Se stavi facendo la marmellata, un tale sogno promette felicità a casa senza conflitti o controversie. La nota negativa, se hai mangiato marmellata nel tuo sogno, poi mostra la malattia minore che soffrirai.

Vedere il significato della marmellata

se state facendo con il vostro altro significativo, allora mostra il forte legame tra voi due. Forse hai una relazione molto forte. In alternativa, il sogno può mostrare la mancanza di amore e di affetto del vostro partner, quindi lo state compensando il sogno. Se stai facendo fuori con qualcuno che non ti piace, allora un tale sogno indica la caratteristica che questa persona non piace, che è anche in te. Cerca di sbarazzartene. Se stai facendo fuori con un amico, allora un tale sogno mostra il tuo vero piacere per quella persona.

Il sogno di dormire conchinha simboleggia una situazione di vita di risveglio positivo che ti dà esattamente quello che vuoi. Un’esperienza positiva che ti lascia totalmente in controllo, con pieno accesso, o sempre ti permette di avere la tua strada, non importa cosa. La persona che viene penetrata simboleggia un tratto di personalità o una persona nella tua vita che ti dà esattamente quello che vuoi. La persona che fa penetrare simboleggia un tratto di personalità, quello che vogliono. Dormire in un sogno riflette esperienze di vita di veglia positive o relazioni con persone che si sentono bene, ti lasciano in controllo e ti fanno sentire potente. Esempio: Un uomo sognava di uscire con una donna che aveva appena conosciuto. Nella vita reale condivideva la sua opera d’arte con questa donna su Internet e aveva sempre qualcosa di buono da dire sulla sua arte, non importa cosa. Si sentiva come se non avrebbe mai potuto perdere o essere respinto….

…Il sogno con marmellata o marmellata simboleggia qualcosa che stai facendo o dicendo ti stai facendo bene nei momenti difficili. Credenze speranzose, un atteggiamento ottimista o trattarsi di te stesso durante una situazione difficile. Gelatina d’uva riflette l’accettazione necessità di pazienza, e marmellata di fragole simboleggia piaceri temporanei che vi confortano….

…Quando sogni di mangiare la gelatina, allora un tale sogno predice circa la vostra soddisfazione con la vita che si sta avendo in questo momento. Se stavi facendo gelatina in un sogno, allora un tale sogno promette felicità domestica nella tua vita. Se si stava diffondendo la marmellata su pane o frittelle, un tale sogno mostra che gran parte dell’energia è data agli altri. Jelly può anche essere un ingorgo, il che significa che c’è un sacco di traffico davanti a voi….

Vedere il significato della marmellata

Per comprendere meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni della marmellata.

…(Vaso | Conserve) Se in un sogno uno trova uno scrigno pieno di gioielli, significa che potrebbe acquisire una grande proprietà, oppure potrebbe significare gioia o matrimonio. Uno scrigno del tesoro in sogno significa anche essere orgoglioso del proprio figlio, oppure potrebbe rappresentare una moglie preoccupata per il benessere della propria famiglia. Potrebbe anche rappresentare un libro. Vedere un barattolo di marmellata che viene utilizzata nella fermentazione di liquidi in sogno connota avversità e angoscia, oppure può significare soddisfare i propri debiti….

…Il sogno di utilizzare un salvavita simboleggia un’opportunità o l’ultima possibilità di risparmiarsi dall’essere sopraffatti da situazioni difficili o incertezze. Tu o qualcun altro potreste essere stati salvati da una marmellata o da una perdita imbarazzante. Positivamente, un bagnino può riflettere la sensazione di essere fortunati ad avere un’altra possibilità o un’opportunità per sbarazzarsi di un problema. Cogliere l’opportunità prima che scappi. Sentire che qualcuno si stava prendendo cura di te. Il sogno di un salvavita inutilizzato può riflettere una misura di sicurezza o un piano di backup. Sperando che non devi fare qualcosa a meno che tu non sia assolutamente necessario….