…(Madre) Un medico in un sogno rappresenta un uomo saggio o un medico religioso. Un medico in un sogno rappresenta anche uno studioso e uno studioso in un sogno rappresenta un medico. Se uno vede un medico che lo esamina in sogno, significa un miglioramento delle sue condizioni di salute. Se uno in sogno vede uno studioso di religione che lo consiglia, significa che l’ipocrisia e il dubbio saranno fugati dal suo cuore. Un medico in sogno rappresenta anche la propria madre, oppure potrebbe essere un avversario, o un avversario. La morte del proprio medico in sogno significa la morte della propria madre. Se una persona malata vede un medico che lo visita in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se un medico visita una persona sana in un sogno e gli scrive una ricetta, significa che si ammalerà. Vedere o visitare un medico in sogno significa svelare i propri segreti, perché un medico lavora per estrarre la malattia del paziente proprio come un incantatore di serpenti che tira fuori un serpente dal suo nascondiglio. Un medico in un sogno rappresenta anche un netturbino, uno spazzino, una spia, un maldicente o un combattente che a volte vince ea volte perde. Vedere se stessi come un medico in un sogno significa raggiungere una posizione di alto rango, o diventare un poliziotto o un comandante che controlla il sostentamento delle persone. Un medico in sogno rappresenta anche qualcuno che fornisce una guida spirituale oltre che pratica, un riformatore sociale, un giudice, un predicatore, un insegnante, un conciatore o un rame. Se uno vede un giudice giusto e ben noto come medico in un sogno, significa che la sua compassione e il suo benessere includeranno tutti in quella località. Se uno vede un noto medico come un giudice o un saggio in un sogno, significa che diventerà famoso, il suo status aumenterà e diventerà un celebre pioniere nel suo campo. Se non si sa che è un medico retto, significa che uno sarà visitato da avversità, o potrebbe significare che qualcuno morirà per negligenza, oppure potrebbe significare perseverare con audaci tentativi per aumentare i propri affari a spese delle persone vite. Se si vede un medico che vende bare o sudari ripiegati in un sogno, si dovrebbe essere sospettosi di lui durante la veglia anche se le persone sono affascinate dal suo fascino. Se si vede un medico che lavora come conciatore in un sogno, mostra l’ingenuità dei medici, la conoscenza del suo mestiere e le molte persone che guariscono dalla loro malattia per mano sua. L’eccezione è quando l’abbronzatura è viziata, o se ha un fetore, o se è inefficace nel sogno, allora significa che un tale medico è un astuto spavaldo….

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai vedendo il medico, denota malattie scoraggianti e conflitti tra i membri della tua famiglia. Può segnalare il vostro bisogno di guarigione emotiva e spirituale. Per vedere nel sogno un medico in un’atmosfera sociale, annuncia di prosperità e buona salute. Se stavi dormendo e sognando che il sogno sposato un medico, si avverte che si sono ingannati da qualcuno o una situazione….

…Il sogno con il colore bianco simboleggia l’equilibrio, la purezza o la purificazione. I modelli di pensiero negativi o le situazioni negative vengono cancellati dalla tua vita. Una stanza bianca, una casa bianca o abiti bianchi puntano alla purificazione e all’equilibrio mentale, emotivo e spirituale. Sogno con il bianco sono spesso accompagnati da situazioni di vita reale sveglia in cui è necessario superare il negativismo in qualche modo. In alternativa, il bianco può riflettere le tue vere intenzioni. Si potrebbe anche desiderare qualcosa che non si può avere, ma è ben significa circa….

…Il sogno di un medico simboleggia un aspetto della tua personalità che guarisce o purifica qualcosa di negativo nella tua vita. Che si tratti di un medico fisico, mentale, emotivo o spirituale in un sogno significa che c’è qualcosa di sbagliato da correggere, o che è necessario sapere di più su come risolvere il problema. Spiritualmente, i medici in un sogno possono rappresentare una guida e un senso di intuizione sulla loro salute. Non è inaudito che le persone sognino i medici che forniscono consigli o garanzie sulle malattie che si trovano ad affrontare. I medici di solito appaiono nei sogni quando c’è uno squilibrio di qualche tipo che ha bisogno di corretto, o appena prima di sperimentare uno nella vita reale….

…il sogno di vedere qualcuno che indossa l’uniforme del medico simboleggia un aspetto di se stesso che si concentra sulla guarigione o sul miglioramento della sua vita in qualche modo. Il sogno di un amico o di un familiare nell’uniforme del medico simboleggia un aspetto della tua personalità che sta curando o incoraggiando cambiamenti positivi basati su di te sentimenti più onesti su quella persona. Può anche rappresentare la tua proiezione di quella persona per aiutarti a guarire o risolvere un problema….

(Vedi medico)

…Inoltre, leggere l’interpretazione sul medico….

il sogno di un carrello di strumenti medici simboleggia la sensazione che affrontare un problema è arduo, meticoloso e che richiede piena attenzione. La tua attenzione alla rimozione del problema è sempre nella tua mente. Guardarti affrontare un problema serio con l’attenzione ai dettagli di esaurimento. Sentire che non si può fare nulla che sia buono a tutti, o essere perfettamente serio per lunghi periodi di tempo è l’unico modo per risolvere un problema….

Vedi il significato dei medici