Il sogno di un treno della metropolitana simboleggia una direzione nella vita o obiettivo a lungo termine che ha pause regolari lungo la strada. Si può lavorare per qualcosa o in attesa di qualcosa che si nota regolarmente fermate o modifiche. In alternativa, un treno della metropolitana può riflettere brevi periodi di opportunità che possono sorgere mentre si lavora verso obiettivi a lungo termine.

Per sognare che siete in metropolitana, denota che si sta raggiungendo il vostro obiettivo attraverso metodi inconsci. È possibile esplorare gli aspetti nascosti di se stessi. In alternativa, suggerisce che stai prendendo una decisione affrettata.

Il sogno di qualcosa di sotterraneo simboleggia un’area della tua vita che non hai notato. Un desiderio di nascondere qualcosa. Fare qualcosa in particolare o non ricevere l’attenzione. Esempio: Una donna sognava di vedere un sentiero sotterraneo. Nella vita reale era incinta di recente e faceva tutto quello che poteva nasconderlo….

…Il sogno di un passeggino simboleggia un nuovo sviluppo o la situazione nella tua vita che ti interessano altre persone che si realizzano. Esempio: una donna sognava di vedere un passeggino in una stazione della metropolitana. Nella vita reale stava tornando a uscire insieme. Il passeggino riflesso vuole essere notato da altri che iniziano fino ad oggi. Esempio 2: Un uomo sognava di vedere qualcuno spingere un passeggino. Nella vita reale si vantava con un amico dei suoi piani per colpire qualcuno. Il passeggino riflette il desiderio dell’uomo di farsi notare dal suo amico per il suo nuovo piano….

Se sognate di essere sottoterra, allora un tale sogno mostra gli aspetti nascosti di voi. Forse, ci sono cose che stai cercando di nascondere o tenere lontano dagli altri. La metropolitana potrebbe anche rappresentare la paura per qualcosa nella tua vita.

…Sognando che si sta ottenendo la lingua o labbro trafitto, suggerisce che avete detto alcune parole toccanti e offensive ed è quello di pentirsene. Sognare che qualcuno sta ottenendo il sopracciglio trafitto può essere una metafora per il tuo sguardo penetrante. Il sogno potrebbe attirare l’attenzione su qualcosa di inquietante che è stato visto o che hanno visto qualcosa non dovrebbe. Meno simbolicamente, i sogni di essere trafitti possono essere solo il vostro desiderio suscitato o l’ansia di essere trafitto….

…Il sogno di un tornado nel tuo simboleggia una situazione emotivamente volatile o sensibile. Una tempesta emotiva. Un argomento improvviso, un conflitto o un’esperienza inquietante. Qualcosa che ha il potenziale per peggiorare molto, causare esplosioni emotive, capricci di temperamento o farti molto turbata. Si può essere di fronte a una situazione difficile o relazione che sta premendo i pulsanti. Tornado riflettono la rabbia, perdendo la pazienza, alti livelli di stress, frustrazione, ansia, preoccupazione o forti esplosioni emotive. I tornado nei sogni possono anche indicare il sogno di fuggire da un tornado può rappresentare un senso di iper-responsabilità come tentativo di evitare conflitti o mantenere la pace….

…(Rabbia | Accertare | Freddo | Disprezzo | Ignorare | Espirare | Furia) Starnutire in sogno significa rivalutare qualcosa di cui si aveva dubbi. Quindi, starnutire in un sogno potrebbe significare riconoscere la verità, ed è per questo che la risposta comune delle persone è ~Dio ti benedica~. Starnutire in un sogno potrebbe anche significare la morte di una persona malata o provare agonia, angoscia, avversità o affrontare un problema inquietante. Se uno che sta vivendo tali prove si vede starnutire in un sogno, significa che è giunto il momento di dissiparli. Se una persona povera starnutisce in un sogno, significa che potrebbe svegliarsi e scoprire che l’aiuto sta arrivando. Starnutire in un sogno potrebbe anche significare pagare i propri debiti, o riprendersi da un raffreddore o da una congestione nasale, oppure potrebbe significare esasperazione, furia, rabbia, rabbia o accigliato. Se uno starnutisce con forza nel suo sogno, significa che dovrebbe stare attento a un forte nemico e alla possibilità di subire perdite per mano sua….

Il sogno di un mostro simboleggia un aspetto della tua personalità che è totalmente ingiusto o terribile. Tu o qualcuno che si preoccupa per gli altri che si sentono male. Un mostro è spesso la nostra proiezione di una persona o di una situazione totalmente insensibile ai nostri desideri o sentimenti. I bambini possono sognare mostri dopo aver affrontato genitori che sono severi o che perdono le staffe. I bambini abusati possono anche sognare mostri. Il mostro può riflettere quanto sorprendente o inquietante sia sperimentare il lato spaventoso di un adulto. Un amico, un familiare o un capo che ci sorprende con il suo lato più oscuro. Gli studenti di genitori molto severi, o le persone che hanno successo possono sognare mostri per riflettere qualcosa o qualcuno che li costringe a lavorare sodo, o vivere con modelli che si sentono eccessivi o ingiusti.

…Se nel sogno si sente l’estasi, un tale sogno significa felicità un sacco di gioia con amici e familiari. Se il sogno è inquietante, ma sei ancora l’estasi di sentirsi seguire questo, allora questo simbolo significa molta tristezza e delusione. Forse ti stai riprendendo da un cuore spezzato….