Il sogno di un treno della metropolitana simboleggia una direzione nella vita o obiettivo a lungo termine che ha pause regolari lungo la strada. Si può lavorare per qualcosa o in attesa di qualcosa che si nota regolarmente fermate o modifiche. In alternativa, un treno della metropolitana può riflettere brevi periodi di opportunità che possono sorgere mentre si lavora verso obiettivi a lungo termine.

Per sognare che siete in metropolitana, denota che si sta raggiungendo il vostro obiettivo attraverso metodi inconsci. È possibile esplorare gli aspetti nascosti di se stessi. In alternativa, suggerisce che stai prendendo una decisione affrettata.

Il sogno di qualcosa di sotterraneo simboleggia un’area della tua vita che non hai notato. Un desiderio di nascondere qualcosa. Fare qualcosa in particolare o non ricevere l’attenzione. Esempio: Una donna sognava di vedere un sentiero sotterraneo. Nella vita reale era incinta di recente e faceva tutto quello che poteva nasconderlo….

…Il sogno di un passeggino simboleggia un nuovo sviluppo o la situazione nella tua vita che ti interessano altre persone che si realizzano. Esempio: una donna sognava di vedere un passeggino in una stazione della metropolitana. Nella vita reale stava tornando a uscire insieme. Il passeggino riflesso vuole essere notato da altri che iniziano fino ad oggi. Esempio 2: Un uomo sognava di vedere qualcuno spingere un passeggino. Nella vita reale si vantava con un amico dei suoi piani per colpire qualcuno. Il passeggino riflette il desiderio dell’uomo di farsi notare dal suo amico per il suo nuovo piano….

Se sognate di essere sottoterra, allora un tale sogno mostra gli aspetti nascosti di voi. Forse, ci sono cose che stai cercando di nascondere o tenere lontano dagli altri. La metropolitana potrebbe anche rappresentare la paura per qualcosa nella tua vita.