…Il sogno dell’arredamento simboleggia come vuoi sentirti con te stesso come persona. L’immagine di sé o l’impressione delle tue opinioni dà agli altri. Può anche essere la rappresentazione di come vuoi che gli altri ti percepiscano come una persona in una particolare situazione. La percezione degli atteggiamenti, delle credenze o della loro personalità che si distacca. Considerare lo stile dei mobili per un significato aggiuntivo. Mobili antichi possono riflettere valori vecchio stile o idee vecchia scuola. Esempio: Un uomo sognava una lavatrice vecchio stile. Nel svegliarsi la vita era straordinariamente persistente nel pagare la sua ipoteca perché voleva sentirsi al sicuro possedere la sua casa il più rapidamente possibile. Altre persone pensavano che fosse stupido perché hanno ignorato la possibilità di usare i loro soldi per divertirsi nel momento presente….

…Il sogno di essere in un negozio di mobili simboleggia il tuo tentativo di decidere come vuoi sentirti parlare di te stesso e della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di cercare di capire quali atteggiamenti, idee o tratti di personalità sarebbero meglio accettati dagli altri. Esempio: Un giovane sognava di entrare in un negozio di mobili dove non c’era niente che gli piacesse. Nella vita reale stava avendo difficoltà a decidere cosa dire a suo padre a cui sentiva che era importante ricordare di affrontarlo perché suo padre aveva abusato di lui per anni….

Il sogno delle sabbie mobili simboleggia le situazioni se senti di non poter fare altro che peggiorare le cose. se fai qualcosa. Potresti sentirti intrappolato in una situazione per cui non puoi fare nulla. Quicksand può essere un segno che è necessario parlare più forte o che può essere una buona idea passare attraverso qualcosa.

…Sognando che si sta sprofondando in sabbie mobilie indica sentimenti di insicurezza. L’ipotesi che si è su un terreno solido si rivelerà fuorviante e vi troverete lentamente in una situazione prevista….

Il sogno di una scala mobile simboleggia una situazione in cui tutto è fatto per voi mentre si aspetta di accadere. Qualcuno potrebbe portarti via la situazione o prendersi cura di tutto ciò di cui hai bisogno. Progredendo con facilità. Aumentare o diminuire in fiducia confidenza. Poco sforzo da parte vostra quando raggiungete un altro livello di coscienza, o una nuova fase della vostra vita di veglia. Arrampicare una scala mobile simboleggia un facile progresso. Un lento aumento della comprensione o della fiducia. Scendendo una scala mobile potrebbe simboleggiare il regresso o il ritorno alle vecchie abitudini. Può anche indicare problemi e battute d’arresto lentamente uscire dal tuo controllo. In alternativa, scendendo una scala mobile riflette un lento ritorno allo stato normale….

Il sogno di un videogioco sul tuo cellulare simboleggia una sfida che è sempre nella tua mente. Qualcosa che sembra essere importante per te per cercare di superare tutto il tempo. Esempio: Un uomo sognava giochi per cellulari. Nella vita reale stava spendendo un sacco di tempo cercando di vedere se poteva consegnare la città per legge agli agenti per costringere ciascuno dei suoi vicini ad apportare modifiche alle sue proprietà scrivendo loro e-mail. I giochi per cellulari riflettono la sfida di scrivere la lettera perfetta per forzare un cambiamento accadere.

Sognare o vedere mobili da sogno, rappresenta come ti senti con te e la tua famiglia. Si riferisce alle vostre relazioni con gli altri e a come si inseriscono nella vostra vita. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai muovendo mobili, indica che stai andando molto per compiacere gli altri. Inoltre, potresti cambiare i tuoi modi e cercare di rivalutare le tue relazioni / atteggiamenti. Sognare o vedere mobili da sogno vecchi o usurati simboleggia atteggiamenti obsoleti, vecchie relazioni e/o vecchi modi di pensare. Accedi anche a interpretazioni su parti specifiche dei mobili.

…Il sogno di cartone simboleggia i sentimenti su qualcosa nella vostra vita quotidiana, essere buono per una sola cosa. Il sogno di una scatola di cartone simboleggia i tuoi sentimenti su qualcosa di svegliare la vita essere solo buono per una cosa tutto il tempo. La dispensabilità. Il sogno di scatole mobili di cartone simboleggia sentimenti di cambiamento è inevitabile. Un forte senso che sia il momento di fare qualcos’altro….

…Il sogno di un albero arancione simboleggia un permanente o continuo senso di sforzo necessario per sentirsi bene. Una situazione positiva che richiede sempre di fare qualcosa per divertimento. Esempio: Un uomo sognava di essere morso da un serpente su un piede arancione lime. Nella vita reale il suo nuovo appartamento era stato rubato. L’arancio rifletteva tutta la sensazione di permanenza dell’appartamento e tutto il duro lavoro per riempirlo di mobili e iniziare una vita in esso. Esempio 2: Un uomo sognava di camminare attraverso un aranceto con il suo defunto nonno. Nella vita reale si stava finalmente riprendendo dalla sua tristezza. Gli aranci riflettevano tutto il duro lavoro che ci è voluto emotivamente per sentirsi di nuovo bene dopo la sua morte….

…Il sogno di essere all’interno di una stanza in cui non sei mai stato simboleggia lo spazio personale e i confini che senti in una situazione. Quello che senti di poter fare e non puoi fare nella vita. Le pareti vicine possono riflettere una mancanza di scelta o capacità di agire. Pareti lontane possono riflettere un sacco di tempo libero e opzioni. Considerare il tipo di camera per un significato aggiuntivo. Le camere sono pensieri, le cucine sono la preparazione, il bagno sono problemi di pulizia e il soggiorno sono problemi che ti senti soddisfatto. Se la stanza era precedentemente piena di mobili o oggetti, ma non può più riflettere i sentimenti di vuoto o non hanno scopo. Esempio: Un uomo sognava di essere intrappolato in una stanza troppo piccola. Nella vita reale si sente intrappolato nei debiti. Esempio 2: Una donna sognava di essere in una stanza con alte pareti lontane. Nella vita reale, stava cercando di ottenere il divorzio, e suo marito difficile stava causando ritardi e facendole fare tutto il lavoro. Le pareti lontane riflettono l’enorme sfida che provava quando raggiungeva qualcosa, come se non potesse mai avvicinarsi al suo obiettivo. Esempio 3: Una donna sognava una stanza vuota. Me svegliare la vita di sua figlia era cambiata da sola lasciandola vivere da sola. Si sentiva come se la sua vita fosse più priva di significato….