Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…Al sogno di sua sorella, riflette il legame che hai con tua sorella. Il sogno può indicare quanto sei vicino o distante con i tuoi fratelli. Se nella tua vita di veglia non hai una sorella, allora il sogno può essere un’indicazione della tua solitudine, dove non hai nessuno con cui parlare o piangere sulla tua spalla. Il sogno della sorella può anche essere legato al sogno della suora. In questo caso, il sognatore ha seri problemi con la spiritualità e le credenze che ha fatto….

…Il sogno del parto simboleggia l’inizio di una nuova situazione, relazione o fase della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di nuove idee o progetti. C’è stato un cambiamento nella vita del sognatore. Persone che si stanno laureando, iniziando una nuova carriera, iniziando o terminando una relazione o spesso muovendo il sogno di partorire. Ti chiedi cosa c’è di nuovo nella tua vita? In alternativa, sognare una nascita può riflettere un’era di risveglio o di nuova vita. Laurea a un nuovo livello di responsabilità. Negativamente, dare alla luce può riflettere l’inizio di un nuovo problema o paura. Una situazione negativa prende vita. Sentirsi impotenti a smettere di peggiorare la situazione. Dolori crescenti. Esempio: Una donna sognava di avere un parto sgradevole. Nella vita reale, ha iniziato a castigare il figlio adolescente per il suo crescente comportamento irrispettoso e ha iniziato a esplodere in faccia. La spiacevole nascita riflette i suoi sentimenti verso se stessa, laureandosi ad un più alto livello di responsabilità materna man mano che suo figlio si trasformava in un’adolescente imprevedibile, esigente più rigida….

…Il sogno in cui hai visto te stesso o qualcun altro partorire e poi quel sogno indica i nuovi inizi nella tua vita. Forse avete alcune nuove idee o progetti in mente che siete disposti a realizzare. Il sogno può anche indicare infantilità nella vostra personalità. Forse ci sono alcuni problemi della tua infanzia che devono essere risolti. O sei la persona che prende le cose molto sul serio, quindi il sogno ti suggerisce di rilassarti un po’. C’è anche la possibilità che nella sua vita di veglia voglia avere figli, quindi, ti vedi partorire. In alternativa, il sogno può indicare la tua paura di diventare madre, o il fatto di nascita. Se sei incinta del tuo risveglio di vita e hai dato alla luce un bambino che sembra malsano o disumano e poi mostra la tua apprensione per la salute del tuo bambino. È un sogno molto comune, perché tutti vogliono avere figli sani. Se nella tua vita di veglia, non sei incinta, ma hai dato alla luce un bambino che non è normale, allora significa la situazione nella tua vita di cui hai davvero paura. In alternativa, il bambino non umano potrebbe rappresentare la sua unicità. Forse hai raggiunto il punto della tua vita in cui non hai paura di essere diverso e la tua mente inconscia sta gettando il vero te. Non c’è più bisogno di nascondersi, perché se accetti te stesso come sei, anche le altre persone approvano te. Se hai sognato di morire durante il parto, allora un tale sogno mostra la rinascita della tua personalità. Forse alcune cose sono morte su di te, ma alcune di loro sono appena venute fuori. Forse questo momento della tua vita sarà uno dei momenti più significativi che tu abbia mai avuto. Per ottenere l’interpretazione più dettagliata dei sogni sul tuo sogno, si prega di vedere anche il significato di essere incinta….

…Il sogno dei fratelli simboleggia una prospettiva alternativa o concorrente. Negativamente, possono tradurre sentimenti o credenze che antagonizzano il positivo, come l’insicurezza, indovinare, secondo o auto-distruttivo abitudini. Positivamente, un fratello può riflettere la fiducia, la speranza o qualcuno con più esperienza di te. Tua sorella può anche simboleggiare la tua proiezione in questo momento. Se hai più di un fratello di ogni fratello rappresenterà un aspetto concorrente o alternativo della tua personalità si basa su una cosa su di loro che si distingue dalla maggioranza. Il sogno di una sorella che non ha può rappresentare nuove idee o nuove prospettive che competono con le sue. Essi possono riflettere nuovi sentimenti di insicurezza o di dubbio. Positivamente, potrebbero riflettere un nuovo senso di speranza o fiducia. Una sorellina può simboleggiare sentimenti di responsabilità o fastidio. Esempio: una donna continuava a sogni di sua sorella. I suoi sentimenti più onesti su sua sorella era quello che era sempre meglio guardando o più popolare. Nel svegliarsi ha continuato ad avere delusioni con gli uomini che sentiva non era abbastanza buono alla ricerca di appuntamenti. Nei suoi sogni, sua sorella rifletteva situazioni o commenti fatti da altri che le facevano sentire che non era abbastanza buono per gli uomini che voleva….

Il sogno con una cognata simboleggia un impegno nella tua vita a cui sei sensibile o a cui ti senti obbligato.

…Al sogno di tua cognata, denota le caratteristiche che ha e quelle che trovi nella sua personalità. E ‘anche molto importante il rapporto che hai con lei nella sua vita di veglia, come lei può dire molto di più su un sogno. Se hai una grande amicizia con tua cognata, allora hai buone qualità dentro di te e con quelle che ti piacciono….