…Il sogno del parto simboleggia l’inizio di una nuova situazione, relazione o fase della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di nuove idee o progetti. C’è stato un cambiamento nella vita del sognatore. Persone che si stanno laureando, iniziando una nuova carriera, iniziando o terminando una relazione o spesso muovendo il sogno di partorire. Ti chiedi cosa c’è di nuovo nella tua vita? In alternativa, sognare una nascita può riflettere un’era di risveglio o di nuova vita. Laurea a un nuovo livello di responsabilità. Negativamente, dare alla luce può riflettere l’inizio di un nuovo problema o paura. Una situazione negativa prende vita. Sentirsi impotenti a smettere di peggiorare la situazione. Dolori crescenti. Esempio: Una donna sognava di avere un parto sgradevole. Nella vita reale, ha iniziato a castigare il figlio adolescente per il suo crescente comportamento irrispettoso e ha iniziato a esplodere in faccia. La spiacevole nascita riflette i suoi sentimenti verso se stessa, laureandosi ad un più alto livello di responsabilità materna man mano che suo figlio si trasformava in un’adolescente imprevedibile, esigente più rigida….

…Il sogno in cui hai visto te stesso o qualcun altro partorire e poi quel sogno indica i nuovi inizi nella tua vita. Forse avete alcune nuove idee o progetti in mente che siete disposti a realizzare. Il sogno può anche indicare infantilità nella vostra personalità. Forse ci sono alcuni problemi della tua infanzia che devono essere risolti. O sei la persona che prende le cose molto sul serio, quindi il sogno ti suggerisce di rilassarti un po’. C’è anche la possibilità che nella sua vita di veglia voglia avere figli, quindi, ti vedi partorire. In alternativa, il sogno può indicare la tua paura di diventare madre, o il fatto di nascita. Se sei incinta del tuo risveglio di vita e hai dato alla luce un bambino che sembra malsano o disumano e poi mostra la tua apprensione per la salute del tuo bambino. È un sogno molto comune, perché tutti vogliono avere figli sani. Se nella tua vita di veglia, non sei incinta, ma hai dato alla luce un bambino che non è normale, allora significa la situazione nella tua vita di cui hai davvero paura. In alternativa, il bambino non umano potrebbe rappresentare la sua unicità. Forse hai raggiunto il punto della tua vita in cui non hai paura di essere diverso e la tua mente inconscia sta gettando il vero te. Non c’è più bisogno di nascondersi, perché se accetti te stesso come sei, anche le altre persone approvano te. Se hai sognato di morire durante il parto, allora un tale sogno mostra la rinascita della tua personalità. Forse alcune cose sono morte su di te, ma alcune di loro sono appena venute fuori. Forse questo momento della tua vita sarà uno dei momenti più significativi che tu abbia mai avuto. Per ottenere l’interpretazione più dettagliata dei sogni sul tuo sogno, si prega di vedere anche il significato di essere incinta….

Se uno vede sua madre che lo dà alla luce in un sogno, e dovrebbe essere malato, significa l’approssimarsi della sua morte. (Vedi anche Parto | Dare alla luce)…

…Il sogno con un segno di nascita simboleggia la consapevolezza su qualcosa di te o di un’altra persona è così unico. Sentimenti sull’essere nati per fare qualcosa. Uno scopo della vita. Negativamente, una voglia può riflettere un problema, o il peso che noti influisce solo su di te. Sentire che qualche area della tua vita è macchiata o maledetta dal destino. Esempio: Un uomo sognava di vedere un pastore con una voglia sulla schiena che non conosco il marchio di nascita era lì. Nella vita reale, l’uomo sentiva che il suo pastore locale non rispettava quanto fosse speciale il suo scopo di vita come dirigente della chiesa perché il pastore era molto preoccupato per i miracoli, il materialismo e non più messaggi responsabili con carità e duro lavoro. Il segno di nascita invisibile rifletteva la visione dell’uomo del suo pastore non essere in grado di vedere quanto fosse importante lo scopo della propria vita….

…(Luna nuova) Se la nuova mezzaluna appare nella sua posizione corretta in un sogno, significa generare un figlio benedetto o ricevere un appuntamento importante o profitti dalla propria attività. Vedere il raduno di diverse mezzelune in sogno significa partecipare al pellegrinaggio alla Mecca. Una mezzaluna rossa in un sogno significa un aborto spontaneo. Se una mezzaluna cade a terra in un sogno, significa un neonato. Vedere la nuova mezzaluna quando tutti gli altri stanno guardando e non riuscire a vederla in un sogno rappresenta la propria morte, o potrebbe significare che si sarà aberranti e corrotti durante quell’anno della sua vita. Vedere la luna nuova in un momento diverso dal momento della sua nascita in sogno significa buone notizie, lieta novella, il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso o avere un neonato. La nascita di una luna nuova in sogno denota anche la verità della propria promessa, oppure potrebbe significare ricevere denaro, in quanto l’affitto è solitamente dovuto all’inizio di ogni mese. L’apparizione della luna nuova o della mezzaluna nella posizione sbagliata, come nel sud o nel nord in un sogno, significa commettere o assistere a un’azione spregevole che suscita orrore e che può morire rapidamente, a seconda di quanto tempo rimarrà quella nuova mezzaluna quella posizione. La nuova mezzaluna in sogno rappresenta anche un leader, una lieta notizia inaspettata oppure potrebbe rappresentare il grido di un neonato o di un ribelle. Se la nuova mezzaluna si trova circondata da un’oscurità cupa, o se l’acqua o il sangue gocciolano lontano da essa, anche se non piove durante quella notte nel sogno, denota l’arrivo di un viaggiatore dal suo viaggio o l’arrampicata di un muezzin al minareto per invocare le preghiere o la posizione di un predicatore sul pulpito per fare la sua predica, il pagamento dei propri debiti, compiere il proprio pellegrinaggio obbligatorio o la fine della propria vita. Se la nuova mezzaluna è opaca, o se è creata dal rame giallo, o se ha la forma di un serpente o di uno scorpione nel sogno, allora denota il male. Vedere la nuova mezzaluna in sogno nella stessa notte in cui dovrebbe nascere significa che la propria moglie concepirà un figlio. In un sogno, una nuova mezzaluna rappresenta anche un bambino piccolo, pentimento dal peccato, dissipare le avversità, liberazione dalla prigione o guarigione da una malattia. Vedere la mezzaluna quando sta sorgendo in un sogno è meglio che vederla quando sta declinando. Se la nuova mezzaluna scompare improvvisamente nel proprio sogno, significa che il proprio progetto, oggetto o intenzione non sarà realizzato. (Vedi anche Moon)…

…Sognare di essere incinta simboleggia un aspetto di te stesso o qualche aspetto della tua vita personale che sta crescendo e sviluppando. Potresti non essere pronto a parlare o agire su di esso. Questo può anche rappresentare la nascita di una nuova idea, direzione, progetto o obiettivo. Sognando di essere incinta del bambino morente dentro di te suggerisce che un progetto in cui hai messo un sacco di sforzo sta cadendo a pezzi e lentamente peggiorando. Niente funziona come vuoi tu. Se sei davvero incinta e hai questo sogno, allora rappresenta le tue ansie sulla gravidanza. Le donne nel primo trimestre della loro gravidanza tendono a sognare piccole creature, animali diffusi, fiori, frutti e acqua. Nel secondo trimestre, i sogni rifletteranno le tue ansie sull’essere una buona madre e le preoccupazioni per le possibili complicazioni con il parto. I sogni di dare alla luce un bambino non umano sono anche comuni durante questo periodo di gravidanza. Infine, nel terzo trimestre, i sogni consistono in sua madre. Man mano che il tuo corpo cambia e cresce, i sogni di balene, elefanti e dinosauri e altri animali più grandi possono anche cominciare ad apparire in questa fase. Se vuoi capire meglio il tuo sogno, leggi di nascita o pancia….

…Il sogno di una lavatrice rappresenta cambiamenti personali che stai notando in te stesso. Chi sei tu o la tua personalità deve essere notato cambiando. Può anche essere la rappresentazione di auto-miglioramento che ha iniziato o crescita personale. Una lavatrice può essere un segno che stai scegliendo di dare cattive abitudini o cambiare te stesso. Esempio: Una donna sognava di vedere un bambino che la agitava all’interno di una vecchia lavatrice a tazza. Nella vita reale, era incinta e sentiva che avere un bambino stava facendo notare alle persone il cambiamento della sua personalità mentre si preparava per la nascita. Esempio 2: Un uomo sognava lui e sua moglie in sella a un giro in lavatrice nel parco di divertimenti. Nella vita reale lui e sua moglie fingevano di essere genitori mentre si preparavano per una nascita. La corsa in lavatrice rifletteva i loro tentativi di cambiare deliberatamente la loro personalità per essere più responsabili mentre testavano le loro abilità genitoriali….

…(Piccolo falco) In un sogno, un aquilone significa un sovrano indifferente o languido che è audace, contaminato e coraggioso. Se uno cattura e addestra un aquilone selvaggio a cacciarlo e scopre che non gli obbedisce o si tiene stretto al polso in un sogno, significa che darà alla luce un figlio che diventerà un sovrano. Altrimenti, se l’aquilone vola via dal suo polso nel sogno, significa che il feto potrebbe morire prima della nascita. I suoi pulcini rappresentano ragazzi e ragazze che si oppongono alla trasgressione. Un aquilone in un sogno rappresenta anche una moglie adultera e una relazione segreta. (Vedi Introduzione)…

…Se avete visto l’utero in un sogno, allora rappresenta il vostro desiderio di avere figli. Se sei incinta, allora predice circa la tua ansia e nervosismo della prossima nascita. Quelle persone che non sono bambini pensando e sognando l’utero inizia nuova fase nell’aspetto creativo della loro vita….

…Il sogno del breast surfing simboleggia il negativismo o l’incertezza nella tua vita con cui non stai correndo alcun rischio mentre casualmente ti adatti sempre ad esso. Essere molto attenti mentre andare con il flusso di una situazione. Esempio: Una donna sognava di surf sul petto prima di raggiungere onde spaventose. Nella vita reale era incinta e sempre più vicina al momento della nascita….