…Il sogno di un negozio di dollari simboleggia i sentimenti di avere un sacco di opzioni facili disponibili, nessuna gelosia a tutti, o qualcosa nella vostra vita sarà sempre facile. Non si sente alcun senso di urgenza o pressione per fare una scelta, perché è facile. Qualcosa di così facile da avere è quasi patetico per te. Negativamente, un negozio di dollari può riflettere la sensazione che qualcosa nella tua vita non ha alcun valore significativo o sarà sempre facile. Sfruttare la buona natura di qualcun altro perché è facile farlo. Esempio: Un uomo sognava di essere in un negozio di dollari. Nella vita reale gestiva 3 società web che avevano bisogno solo di una piccola quantità di ogni giorno lavorativo per l’aggiornamento. Esempio 2: Un giovane sognava di essere in una negozia di dollari con uno specchio seduto a un tavolo con gioielli. Qualcuno nel sogno era di spingerlo a comprare lo specchio, ma non l’ha fatto. Nella vita reale era stato spinto a regolare il sesso occasionale con una ragazza facile da un amico esibizionista e non sentiva che era una buona idea. Il negozio di Dollar rappresentava i suoi sentimenti riguardo al fatto di fare sesso con la ragazza essendo qualcosa di facile che era sempre disponibile se voleva….

Il sogno di un negozio di ferramenta simboleggia scelte che sono più gravi di quanto si pensasse. Prendi la decisione di porre fine a qualcosa. Aggiustamenti di auto-miglioramento o atteggiamento che si rende conto che hanno bisogno di più sforzo o risorse. Si noti che si deve fare più del previsto per fare qualcosa. Si può essere alla ricerca di una soluzione più potente o seria per un problema fastidioso. Negativamente, un negozio di ferramenta può essere un avvertimento per essere cauti di essere troppo frettoloso o permettendo a un problema di svenire di mano.

…Se sognate di vedervi in un negozio di animali, allora un tale sogno indica i diritti che avete per le cose private o le persone. Forse ti senti molto stanco, quindi vuoi ottenere un po ‘di libertà da tutte le responsabilità. Il sogno ha una spiegazione migliore se ti ricordi che tipo di animali domestici hai visto nel negozio di animali domestici, perché seguendo il diverso significato di diverse specie di animali domestici….

…Il sogno di essere in un negozio di mobili simboleggia il tuo tentativo di decidere come vuoi sentirti parlare di te stesso e della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di cercare di capire quali atteggiamenti, idee o tratti di personalità sarebbero meglio accettati dagli altri. Esempio: Un giovane sognava di entrare in un negozio di mobili dove non c’era niente che gli piacesse. Nella vita reale stava avendo difficoltà a decidere cosa dire a suo padre a cui sentiva che era importante ricordare di affrontarlo perché suo padre aveva abusato di lui per anni….

Sognare e vedere te stesso o qualcuno nel sogno di essere nel negozio di ferramenta, indica la vostra necessità di fare alcuni auto-miglioramenti e regolare i vostri atteggiamenti.

…(Amenity | Extravagance) Venditore di lussi in sogno significa arricchirsi a spese delle persone. Proprietario di un negozio di lusso in sogno significa schiavizzare gli altri, oppure potrebbe rappresentare un commerciante di bestiame, o celebrare anniversari felici o tristi….

…In un sogno, un negozio di candele rappresenta il pentimento e la guida. (Vedi anche Chandler)…

…Il sogno con una vetrina simboleggia i sentimenti su possibili obiettivi o desideri di essere a portata di mano. Vedere ciò che si vuole nella vita, ma la sensazione trattenuto da qualche ostacolo minore. La consapevolezza di sé è in grado di realizzare qualcosa, se sono state adottate determinate misure o determinate opportunità si sono presentate. Negativamente, una finestra del negozio può riflettere i sentimenti di essere volutamente tenuto lontano da un obiettivo o desiderio. Sentirsi costretti a dimostrare i propri obiettivi senza mai arrivare a raggiungerli. Può anche rappresentare la paura di agire per raggiungere i tuoi obiettivi e scegliere di vivere con un desiderio di gelosia. In alternativa, può riflettere un’eccessiva vetrina con obiettivi di vita e poca azione. Si è parlato molto di fare qualcosa senza essere seri. Non scegliere di fare qualcosa perché si continua ad aspettare che qualcosa accada in futuro. Il sogno di rompere una vetrina del negozio può riflettere situazioni di vita in cui si sceglie di prendere ciò che si desidera con mezzi non convenzionali. Frustrazione di dover essere pazienti o raggiungere un obiettivo onestamente. In alternativa, rompere una vetrina del negozio può riflettere persone imbarazzanti che ostentano la loro debolezza con il loro volto rubando il loro potere (colpendoli, tradiscendoli da dietro o umiliandoli, semplicemente spingendoli da parte). Esempio: Un uomo sognava di rapinare un negozio rompendo le finestre e prendendo quello che voleva. Nella vita reale ha segretamente lavorato dietro le quinte per fregare un partner arrogante che ha preso ignorantemente i suoi soldi e si è vantato in faccia per dover aspettare anni per riaverli. Rompere la finestra del negozio raffigurato il sognatore rottura i suoi sentimenti di gelosia desiderio una volta per tutte da inaspettatamente umiliando il suo partner commerciale con problemi legali e prendendo tutti i suoi soldi indietro….

In un sogno, rappresenta qualcuno che ha gratitudine e contentezza, o qualcuno che affronta le sue avversità con pazienza.

(Vedi Pecora | Zampone)