…(Divano | Materasso | Materassino) Abed senza coperte in un sogno rappresenta i viaggi, una moglie, l’onore o un alto rango. Sedersi a letto in un sogno significa riguadagnare potere o autorità su qualcosa di cui si aveva perso il controllo. Se il letto ha delle coperte, significa che governa un gruppo di ipocriti che vivono nell’incuria. Se non è coperto, significa un viaggio. Se uno si vede indossare le scarpe e seduto sul letto in sogno, significa che intraprenderà un viaggio in compagnia di una persona ostentata. Sedersi su un letto in un ambiente piacevole in un sogno significa onore e potere. Le coperte del proprio letto in un sogno rappresentano sua moglie, il suo sostentamento o la sua amante. Qualunque cosa si trovi in ​​cima a un letto rappresenta i propri figli maschi e tutto ciò che è nascosto sotto rappresenta le proprie femmine. Un letto in un sogno rappresenta anche felicità, gioia e dignità. Può anche rappresentare una moglie, una nave o una bara. Se il proprio letto cade o si rompe in un sogno, significa perdita di autorità, licenziamento dal proprio lavoro, divorzio della propria moglie o potrebbe significare la sua morte. Se uno si vede seduto su un letto sconosciuto in un sogno, significa sposarsi o concepire un figlio. Stare seduti su un letto senza materasso significa morte o viaggio d’affari. Se una donna si vede portare un letto a casa sua in un sogno, significa che si sposerà. Se un malato si vede seduto nel suo letto in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. (Vedi anche Divano | Materasso)…

…Quando sogni un letto che rappresenti la tua vita personale e/o le tue intenzioni sessuali. Se il sognatore vede il suo letto, predice che ti senti al sicuro a questo punto della tua vita e la spiegazione opposta è vedere o essere nel letto di qualcun altro. Questa condizione indica insicurezza e rimpianti per le tue azioni, cosa che hai fatto in passato. Avete mai pensato di dire: Cosa sta succedendo, torna indietro? C’è la possibilità che ti senti colpevole di qualcosa che hai fatto e / o recuperare i risultati come effetto del tuo comportamento. Di solito quando si guarda il letto ma non riesce a trovarlo, quindi simboleggia le difficoltà pur riconoscendo gli aspetti familiari e intimi di se stessi. Forse hai difficoltà ad esprimere il lato femminile o maschile della tua personalità. Altrimenti può mostrare la mancanza di sicurezza interna nella tua vita. Quando si sta sognando che si va a letto con qualcun altro – fare attenzione. Sembra che trovi molto facile iniziare nuove relazioni, ma ricorda che confidare che tutti non sono l’idea migliore, poiché a volte le persone ci danno l’impressione sbagliata che ci porta a delusioni. Il sogno del letto che fluttua nell’aria, o si sta volando fuori dal letto, indica la separazione da tutto ciò che sta accadendo intorno a voi. Forse sei diventato un po ‘fastidioso o addirittura fastidioso e questo è il motivo principale per cui le persone ti stanno evitando. Cercare di essere più calmo e più sensibile è sempre la caratteristica attraente….

…(Camera da letto | Camera) In un sogno, la propria camera da letto significa inganno o pronunciare parole dolci per paura di ritorsioni, ritorsioni o rifiuti. La camera da letto di una persona in un sogno rappresenta anche i suoi pensieri interiori. Il buono e il cattivo. Vedere una nuova camera da letto nella propria casa, significa rinnovare le proprie speranze, o affermare una buona intenzione tra chi vede il sogno e il suo Signore. Una bella camera da letto in un sogno rappresenta le proprie buone qualità, mentre una brutta camera da letto in un sogno rappresenta il proprio cattivo carattere. (Vedi anche Camera)…

…Il sogno di un letto simboleggia un problema che non sei interessante nel fare nulla. Situazioni che hai scelto di accettare, convivere o fare qualsiasi cosa. Fare la scelta di metaforicamente dormire. Seduto su un letto può essere un segno che si sta pensando di agire con una situazione che avete accettato per lungo tempo. Può anche essere la rappresentazione della riluttanza o la paura di candidando per un problema. Il sogno di un letto rotto può riflettere l’indecisione o il progresso incompiuto. Un letto fatto può riflettere una decisione finale o una conclusione di un problema che hai fatto qualcosa. Sentire il contenuto che nient’altro deve essere fatto con un problema. Per alzarsi dal letto simboleggia uno sforzo per risolvere un problema, o fare una modifica. Se ti stai svegliando in un letto diverso e/o sconosciuto può riflettere una nuova consapevolezza di te stesso. Potrebbe anche riflettere la motivazione per affrontare i problemi in modi che non hai mai pensato prima. Se ti trovi seduto sul letto di qualcun altro, allora simboleggia l’inazione, o l’accettazione di un problema attraverso una prospettiva basata su qualsiasi qualità si distinguono maggiormente su quella persona. Fare sesso su un letto simboleggia un’esperienza piacevole o positiva che stai avendo e non vuoi cambiare. Il sogno di due persone a letto insieme senza sesso simboleggia due aspetti della loro personalità che sono inattivi o non fanno nulla per un soggetto. Chiediti quali qualità o sentimenti sulle persone spiccano di più e come queste qualità possono applicarsi alle situazioni di vita in cui sono a loro agio, mantenendo una situazione così com’è o sentendosi a proprio agio, non facendo nulla per un problema di veglia….

…(Letto | Materassino) In un sogno, un materasso rappresenta il comfort o una donna. Vendere il proprio materasso in sogno significa divorziare dalla propria moglie. Se una moglie è malata, vendere il proprio materasso significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Se in sogno si vede un cane o un maiale dormire sul suo materasso, significa che una persona insolente ha una relazione segreta con la propria moglie. Se il materasso è imbottito di lana, cotone o piuma nel sogno, rappresenta una donna ricca. Se il materasso è di broccato o di seta nel sogno, rappresenta una donna indù. Se il colore del materasso è bianco nel sogno, rappresenta una moglie religiosa e pia. Un materasso verde in sogno rappresenta una moglie pia e religiosa. Un materasso nero nel sogno rappresenta una donna che è impegnata a fare qualcosa per diverso dal piacere di Dio. Acquistare un materasso nuovo e bello in un sogno significa sposare una donna casta e bellissima. Se il nuovo materasso è strappato o danneggiato in sogno, significa vivere con una donna empia. Cambiare il posto del proprio letto in un sogno significa divorzio. Se in sogno uno si trova nell’impossibilità di dormire sul suo letto, significa che non può avere un rapporto coniugale con la moglie, o forse potrebbe soffrire di impotenza. Se uno fa a pezzi il suo materasso in un sogno, significa che commetterà adulterio. Se in sogno vede il suo materasso posto davanti al municipio, vuol dire che potrebbe assumere un importante incarico politico. Un materasso sconosciuto in un luogo sconosciuto in un sogno significa acquistare, ricevere o ereditare un terreno agricolo. Un materasso in sogno significa anche avere un figlio. Cambiare il proprio materasso in sogno significa lasciare la propria moglie per il bene di un’altra donna. Se a uno non piace dormire sul suo materasso in sogno e preferisce trovare un altro posto dove riposare, significa che rinuncerà alla sua vita coniugale. Piegare il proprio materasso e metterlo da parte in sogno significa lasciare la propria casa per un lungo viaggio, divorziare dalla propria moglie, o evitare di dormire con lei per un motivo o per l’altro, oppure potrebbe significare la morte o del marito o della moglie. Sedersi sul proprio letto in un sogno significa acquisire autorità o gestire gli affari di qualcuno. Dormire in un sogno significa disattenzione, oppure potrebbe significare pace e tranquillità. (Vedi anche Letto)…

…(Compagno) Condividere in sogno il proprio letto con una persona deceduta significa pagare una sanzione pecuniaria che verrà richiesta dalle autorità. Condividere il proprio letto con qualcuno che è via per un viaggio in sogno significa ricevere notizie da lui. Condividere il proprio letto con compagni malvagi, spiriti, satani o jinn in un sogno significa combattere contro un giro del crimine….

…Se sogni di aver bagnato il letto o urinato su di esso, questo indica una mancanza di gestione nella tua vita. Non sei più in grado di controllare le tue azioni. C’è una possibilità che si desidera urinare, e la vostra mente subconsiuos dà un segnale per voi di svegliarsi e andare a urinare. Il letto bagnato può denotare vergogna, come si può sentire vergognoso da qualcosa che avete fatto. Considera, che bagarsi a letto potrebbe anche rappresentare i tuoi pensieri e sentimenti repressi. Non puoi stare al passo con la pressione che stai sugando. Se ci sono problemi nei tuoi desideri sessuali, questo sogno sarà anche un segno del tuo desiderio di soddisfarli….

…Il sogno di un letto d’ospedale simboleggia la dedizione totale o l’attenzione alla guarigione. State vivendo una guarigione emotiva, psicologica o fisica che richiede un’attenzione totale. Problemi potenti o situazioni che ti distraggono facilmente o occupano gran parte del tuo tempo mentre vengono superati. Il sogno di essere legati a un letto d’ospedale simboleggia una sensazione di impotenza per controllare o evitare problemi di fissazione. La guarigione o il bilanciamento di qualche tipo è inevitabile….

…Il sogno di bagnare il letto simboleggia un errore inaspettato o una battuta d’arresto a causa della mancanza di azione con un problema. Potresti aver peggiorato un problema trascurandolo o non facendo nulla al riguardo. In alternativa, può riflettere una vergognosa mancanza di autocontrollo. Inumidire il letto può essere un segno che sei molto comodo, trascurando o ignorando un problema. È necessario avvicinarsi prima che vada fuori controllo o cercare aiuto per evitare ulteriore imbarazzo….

…(Re | Il quarto cielo | Pianeta) In un sogno, il sole rappresenta un grande re, il vice reggente, un padre, un principe, un comandante, oro o una bella donna. Se uno vede se stesso trasformato in un sole in un sogno, significa che può ricevere un dominio che si estenderà fino alla radiosità che si vede nel suo sogno. Se uno vede se stesso tenendo il sole in un sogno, significa che guadagnerà forza e ricchezza che arriveranno attraverso qualcuno nel governo. Se uno riceve il sole appeso come una collana in sogno, significa che vincerà un seggio in senato. Se si avvicina al sole o si siede al suo interno in un sogno, significa che acquisirà potere, ricchezza e sostegno. Se si qualifica, il tratto del suo potere si estenderà tra i due orizzonti che vede nel suo sogno, o potrebbe significare che acquisirà una conoscenza unita alla fama. Se uno vede che possiede il sole in un sogno, significa che le sue parole saranno rispettate e ascoltate da qualcuno che ha autorità. Se qualcuno con autorità vede il sole apparire limpido e brillante nel sogno, significa che la sua autorità crescerà o che assisterà qualcuno nella leadership. Altrimenti, significa che vivrà felicemente e acquisirà ricchezze legali. Se una donna vede un sogno del genere, significa che apprezzerà il suo matrimonio e riceverà ciò che le piace da suo marito. Se il sole sorge all’interno di una casa in sogno, significa che riceverà un importante incarico politico, o che dovrebbe stare attento alla sua associazione con qualcuno che ha autorità, o può significare il matrimonio. Se il sole sorge all’interno della propria casa e illumina l’intera casa nel sogno, significa che riceverà onore, dignità, rango e fama. Se una donna vede il sole sorgere all’interno della sua casa in un sogno, significa che sposerà una persona ricca e che il suo orizzonte si espanderà. Lo splendore del sole in un sogno significa riverenza, potenza e giustizia del sovrano di quella terra. Se uno vede il sole parlargli in sogno, significa che sarà onorato e lodato dal governatore. Se uno vede il sole o la luna parlare con lui, e se poi se ne va con loro nel sogno, rappresenta la sua morte. Se uno vede il sole sorgere da una direzione insolita in un sogno, rappresenta una conoscenza benefica che acquisirà. Se il sole splende sopra la testa e non il resto del corpo in un sogno, significa che riceverà una responsabilità importante. Se i suoi raggi si alzano per risplendere sui suoi piedi e non sul resto del suo corpo nel sogno, significa un progetto agricolo che gli porta prosperità e guadagni leciti. Se il sole splende discretamente sulla pancia e senza che le persone se ne accorgano nel sogno, significa che sarà colpito dalla lebbra. Se risplende sul suo petto e non sull’equilibrio del suo corpo nel sogno, significa una malattia. Se una donna vede che il sole l’ha abbracciata dal collo in giù in sogno, significa che sposerà una persona autorevole e per una sola notte. Se una persona del genere dovesse divorziare da lei la mattina successiva, significa che potrebbe diventare una prostituta. Se il sole sorge dal proprio ventre aperto in un sogno, significa la sua morte. Se uno vede il sole tramontare e se stesso camminare dietro di esso, significa anche morte. Se uno vede se stesso camminare dietro il sole in un sogno, significa che verrà catturato e imprigionato. Se in sogno si vede il sole trasformarsi in un vecchio, significa che il governatore diventerà una persona pia e timorata di Dio. Altrimenti, se il sole si trasforma in un giovane nel sogno, rappresenta la sua debolezza. Se in sogno si vedono fiamme di fuoco allontanarsi dal sole, significa l’impeachment di alcuni membri del gabinetto del governatore o di qualcuno del suo consiglio. Se uno vede il sole diventare rosso in un sogno, significa corruzione. Se diventa giallo nel sogno, significa una malattia. Se diventa nero nel sogno, significa perdite. Se uno cerca il sole dopo che è tramontato in un sogno, significa che tutto ciò che è destinato a lui, buono o cattivo che sia, è passato. Se uno vede il sole sorgere a volte in modo diverso dal suo solito orario di sorgere del sole in un sogno, significa che una rivolta contro il governo avrà luogo in diverse parti del paese. Se uno si vede con il sole in un sogno e dovrebbe lavorare nel governo, o nell’esercito, significa che tradirà il suo superiore, o il sovrano di quella terra. Altrimenti, significa che le sue condizioni peggioreranno e la vita si rivolterà contro di lui. Se il sole non ha raggi in sogno, significa che il governatore o il generale dell’esercito perderanno il rispetto. Se è un amministratore, significa che verrà licenziato dalla sua funzione. Se è un soggetto o un dipendente significa che perderà la sua fonte di reddito. Se una donna vede un sole che non ha raggi in sogno, significa che suo marito la priverà dei suoi bisogni. Se uno vede il sole diviso in due in un sogno, significa perdere il proprio dominio. Se uno vede il sole cadere in un sogno, significa che una grave calamità colpirà gli abitanti della terra. Se cade sulla terra nel sogno, significa la morte del proprio padre. Guardare il sole in un sogno significa acquisire autorità e dominio, o presiedere le persone della propria località. Se un viaggiatore vede il sole troppo luminoso in un sogno, significa che tornerà a casa sano e salvo. Se uno vede il sole che sorge da est e tramonta ad ovest con una chiara luminosità in un sogno, significa benedizioni per quella terra. Se uno ingoia il sole in un sogno, significa angoscia, dolore o morte. Se il sole sorge da Ovest, significa diffamazione, esporre i mali della persona che lo vede o divulgare un segreto. Il sorgere del sole dall’Occidente significa anche riprendersi da una malattia, e per un uomo d’affari significa guadagnare da quella direzione, ma in generale può significare rivelare un segreto, oppure può significare uno scandalo o la morte. La stessa interpretazione è data se si vede il sole che sorge da sud per tramontare a nord. Se il sole cambia natura in un sogno, significa guai in quella terra. Se uno si siede sotto il sole in un sogno, significa che riceverà onore e profitti benedetti. Afferrare alcuni raggi di sole in un sogno significa ricevere ricchezza inesauribile. L’alba in un sogno significa anche svegliare le persone per andare a lavorare, cercare il proprio sostentamento, generare un figlio o liberare un prigioniero. Se uno sta nascondendo qualcosa, vedere il sole in sogno significa che il suo segreto verrà svelato. Se uno vede i raggi del sole cadere sul suo letto o minacciarlo in sogno, significa una malattia dolorosa o infiammazione della pelle. Se i raggi del sole che cadono sul suo letto gli forniscono una buona energia nel sogno, significa un buon raccolto, o una buona salute. Se i viaggiatori vedono molti soli nel cielo in un sogno, significa profitti e prosperità. Scappare dal sole in un sogno significa che si può lasciare sua moglie, o può scappare dal governatore di quella terra, o scappare da un male. Se il sole e la luna si incontrano nel proprio sogno, significa un matrimonio reale, o un matrimonio tra una bella donna e un uomo ricco. Le nuvole che coprono i raggi del sole in un sogno significano una malattia. Se uno porta il sole in una borsa in un sogno, significa denaro. Il sole in sogno potrebbe anche rappresentare un saggio, o un maestro di cui si cerca la compagnia. Altrimenti, il sole in un sogno potrebbe rappresentare il governatore, il proprio marito, moglie, figlio, madre, figlia, zia, padre o nonno e le interpretazioni di cui sopra si riferiranno a tale persona. Qualunque cosa accada al sole nel sogno, influenzerà queste persone. Se uno vede il sole sorgere e poi tramontare immediatamente nella stessa direzione in un sogno, significa un neonato che potrebbe morire poco dopo la sua nascita, riportare in prigione un ex detenuto poco dopo il suo rilascio, guadagnando incredibili somme di denaro o pentendosi dal peccato, al ritorno alla trasgressione, al ritorno di una sposa a casa dei suoi genitori subito dopo la sua prima notte di nozze, oppure potrebbe significare la riconciliazione tra marito e moglie. Se uno vede il sole e la luna brillare su di lui in un sogno, significa che i suoi genitori sono contenti di lui. Se uno vede se stesso prostrarsi al sole o alla luna in un sogno, significa che commetterà un peccato orribile, o un crimine odioso. In un sogno, il sole rappresenta anche il proprio sostentamento, i propri guadagni, la guida spirituale, il seguire la verità, i nuovi vestiti o il recupero da una grave malattia. Vedere molti soli nel cielo in un sogno significa la diffusione di innovazioni religiose. Se la luminosità del sole cresce oltre il normale fino a diventare insopportabile nel sogno, significa avversità. Mangiare il sole in un sogno significa beneficiare dei suoi servizi e prosperare dei suoi raggi, o diventare un uomo di conoscenza, uno studioso, un astrologo o un indovino. Se i raggi del sole provocano ustioni a qualcuno in sogno, significa che si innamorerà di un bel viso, o forse verrà ferito da qualcuno che adora, oppure potrebbe significare la perdita della direzione spirituale, oppure potrebbe essere un severo avvertimento per una donna che ama. Se una donna si vede portare il sole in un sogno, significa che troverà un marito o partorirà un figlio. Se uno vede il sole che gli parla in sogno, significa che scoprirà un mistero o acquisirà conoscenze sugli spiriti, oppure potrebbe diventare un traduttore, un analista o un consulente. Vedere il sole, la luna e le stelle insieme in sogno denota avversità, gelosia da parte della propria famiglia, oppure potrebbero denotare paura. Se i raggi del sole bruciano il raccolto in sogno, significa una devastazione e una piaga o un aumento dei prezzi. (Vedi anche Eclipse | Heavens)…