…Vedere la neve nel sogno simboleggia un nuovo inizio o purificazione di alcune aree della tua vita. Un nuovo senso di sicurezza o una seconda possibilità. Qualcosa è giunto al termine. Un nuovo senso di chiarezza. In alternativa, la neve può simboleggiare la tranquillità e la pace spirituale. Negativamente, la neve può riflettere quanto sia dura o fredda l’esperienza di pulizia. Un nuovo inizio molto sgradevole o sentire come se si sono puniti. Isolamento emotivo. Lo scioglimento della neve simboleggia ostacoli o paure che si stanno dissolvendo. Il sogno di giocare sulla neve rappresenta piacere o relax dopo un’esperienza inquietante. In alternativa, il sogno è un segno che si sta approfittando di un’opportunità. Sognare di trovare qualcosa nella neve simboleggia la scoperta di talenti o abilità nascosti dentro di te. Potresti aver scoperto una nuova opportunità. Può anche essere la rappresentazione di nuovi sentimenti di accettazione o perdono dopo un’esperienza difficile. Esempio: Un uomo sognava di vedere la neve cadere su una strada. Nella vita reale aveva risolto un fastidioso problema di salute. La neve che cadeva rifletteva il nuovo inizio con il miglioramento della sua salute….

…La neve in sogno significa guadagno, oppure potrebbe significare una cura per una malattia. Se la neve e il fuoco convivono l’uno accanto all’altro in un sogno, rappresentano l’amore, la passione e la compagnia. Se uno vede la neve nella sua stagione, significa lavare via le proprie difficoltà ed esporre i propri nemici o compagni gelosi. Vedere la neve in un sogno diverso dall’inverno significa una malattia, paralisi o ostacoli che ostacolano i propri programmi di viaggio, oppure potrebbe significare sofferenze, imprecazioni o inganni. Una forte tempesta di neve in un sogno significa oppressione, mentre una leggera nevicata o raffiche di vento significano benefici per la propria città. Sciogliere la neve in un sogno significa disperdere l’agonia, oppure potrebbe significare la fine della depressione. Come la pioggia, la neve in un sogno è un segno di misericordia divina e un buon raccolto. Quando è pesante, rappresenta una calamità, e quando è leggero, è una benedizione. Stare in piedi sotto una nevicata in un sogno significa colpi nemici. (Vedi anche Snowball)…

…La neve in un sogno denota sentimenti senza senso e desiderio di qualcosa di importante nella tua vita. Forse il sogno suggerisce di lasciare tutto andare comprese le tue emozioni, pensieri e sentimenti. La neve può anche indicare la sensazione di solitudine, semplicità. Vedere la neve che si scioglie denota le tristi emozioni che stanno scomparendo. Probabilmente stai arrivando al punto in cui non hai più paura di chi sei. Se la neve è bianca e pulita, allora significa che sei in pace e tranquillità. Se stavi giocando nella neve, allora significa che devi avere un po ‘di tempo felice nella tua vita. Se hai trovato qualcosa di prezioso in un sogno, allora significa che stai affrontando nuove ed eccitanti idee di vita….

Il sogno di un globo di neve simboleggia sensazioni piacevoli o comfort nel rendersi conto di non dover affrontare un problema. Buona sensazione basta pensare di finire qualcosa per il bene. Negativamente, un globo di neve può essere un segno che non sono abbastanza gravi per affrontare un problema o stanno rimandando troppo. Continui a pensare di fare qualcosa, ma non lo farai mai.

…Il sogno di una pala da neve simboleggia il tuo tentativo di ridurre la gravità o la rugosità di un’esperienza. Dare spazio a te stesso o rendere le cose più facili durante un’esperienza che si sente è terribile. Fare del vostro meglio per scavare la vostra via d’uscita da un problema che ti ha inondato. In alternativa, una pala da neve può riflettere facendo del suo meglio per andare avanti dopo un’esperienza negativa….

…(La Mecca | Pellegrinaggio) Compiere un pellegrinaggio durante la sua stagione in un sogno significa dissipare le proprie preoccupazioni, angosce, apprensioni o guai. Pregare o pronunciare un sermone nella valle di Mina durante la stagione del pellegrinaggio in un sogno, e se né la persona che vede il sogno né alcuno della sua famiglia o del suo clan si qualifica per questo, significa che qualcuno con lo stesso nome tra i suoi conoscenti lo farà così. Se ciò non è fattibile, significa che potrebbe affrontare delle avversità, sebbene diventi noto per la sua buona natura e le sue azioni. Se una persona istruita vede se stesso tenere un sermone a Mina, e se le persone lo ascoltano attentamente nel sogno, significa che salirà in posizione e guiderà il suo popolo, oppure potrebbe essere nominato responsabile del progetto o diventare un amministratore . Se uno non completa il suo sermone o le sue preghiere nel sogno, significa che raggiungerà una tale posizione, anche se sarà rapidamente rimosso da esso. (Vedi anche Pellegrinaggio)…

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…

…Il sogno di un’esperienza extracorporea simboleggia una consapevolezza oggettiva di se stessi al di fuori delle circostanze normali. Una situazione che ti fa vedere te stesso in una nuova forma. Può anche essere la rappresentazione dell’autocritica o la realizzazione di ciò che non va in te stesso. In alternativa, un’esperienza fuori dal corpo può essere semplicemente un simbolo di autoconsapevolezza, non fare nulla o non progredire in qualche settore. Negativamente, può riflettere la vostra preoccupazione che tutte le altre cose da fare e non le questioni più importanti. Esempio: Un uomo sognava di vedersi mentre si aggrappava al soffitto. Nella vita reale aveva problemi ad andare oltre con il suo sviluppo personale spiritualmente. Egli stesso notava di aver raggiunto i limiti della crescita personale. Sentiva che non poteva andare oltre….

…per incontrare lo yeti nel sogno, simboleggia lo squilibrio dentro di sé. L’abominevole pupazzo di neve si distingue come segno della mancanza di proporzione e di relazione tra il suo lato razionale e ragionevole e la sua natura emotiva istintiva. Devi trovare equilibrio nella tua personalità….

(Vedi Ball | Snow)