…(Cibo) Ungere se stessi con olio in sogno significa ricevere guadagni benedetti e legittimi, oppure potrebbe significare guarire da una malattia. Bere olio in sogno ha una connotazione negativa e implica un cattivo presagio, un incantesimo malvagio o una malattia. Tuttavia, l’olio d’oliva in un sogno rappresenta anche conoscenza, saggezza, guida spirituale, luce interiore, benedizioni e guadagni legali. Bere qualsiasi altro tipo di olio in un sogno, come l’olio dei semi di colza dell’albero genealogico delle crocifere (Brasica napus) o l’olio di anacardi dell’albero del terebinto (Pistacia terebinthus), significa guadagnare denaro da una fonte sospetta o ricevere denaro illegale i soldi. L’olio in un sogno rappresenta anche la luce del cuore, la crescita spirituale, una intuizione crescente, oppure può denotare il controllo delle nascite, omicidi, omicidi o la rottura delle ossa di qualcuno. Oil in a dream denota anche un broker. Se un buon olio diventa putrido o stantio in sogno, significa revocare la propria alleanza, mentre se un olio putrido o vecchio diventa buono in sogno, significa accrescere consapevolezza, certezza e adottare un buon standard nei rapporti con l’altro. (Vedi anche Estrazione di oli dai semi | Olive)…

…Il sogno dell’olio simboleggia il tuo desiderio di diventare una situazione nella tua vita più agevole. L’olio può essere un segno che è necessario mettere uno sforzo o compassione su qualcosa per far andare le cose. In alternativa, l’olio può riflettere il modo in cui riaffermi il tuo rapporto con la fiducia, l’amore o la compassione. Il sogno dell’olio simboleggia risorse tappable. Qualcosa che avete che è sempre molto richiesto. Negativamente, il petrolio greggio riflette l’abuso delle risorse o la sensazione che qualcuno sia inarrestabile. Il sogno dei barili di petrolio riflette le risorse che hai che sono sempre più richieste. Qualcuno vuole sempre quello che hai….

…Per vedere l’olio, quando si sta sognando, può avere il significato di un bisogno di avere le cose correre più agevolmente. Potresti aver bisogno di mostrare più amore e compassione nella tua vita. Vedere l’olio per bambini è il simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come l’indicazione che è necessario calmare il bambino dentro di te. È necessario rilasciare questo bambino su di voi di tanto in tanto. Vedere il petrolio greggio si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa ricchezza e grande ricchezza. In alternativa, è anche necessario socializzare di più….

…Vedere o usare l’olio da cucina, quando si sogna, ha il significato simbolico della conversione. L’olio nel sogno simboleggia anche una transizione, che è molto facile. I cambiamenti nella vostra vita vi daranno felicità più dei problemi….

…In un sogno, l’olio di sesamo rappresenta qualcuno che gode di una vita materiale e spirituale. Se bruciato, la sua luce significa guida, e se riscaldato per friggere qualcosa, allora rappresenta qualcosa di prezioso. Mangiare olio di sesamo o usarlo come unguento in un sogno significa profitti, conforto, onore, rango, buone azioni o avere una conoscenza preliminare di qualcosa….

…Il sogno di un cambio d’olio simboleggia qualcosa nella vostra vita o nel vostro rapporto che va rinnovato per mantenere la stabilità. Può anche essere la rappresentazione di riaffermare la lealtà, la fiducia, la compassione per garantire che il rapporto felice continui….

…Il sogno con l’olio da cucina simboleggia il vostro desiderio di evitare fastidi mentre vi preparate per una situazione di vita risvegliata. Fare ogni sforzo per fare qualcosa delicatamente o silenziosamente in fretta. Volendo un design rapido o pavimento piatto rapidamente, senza problemi per trattenerlo….

(Vedi Rose)

(Vedi Petroleum)

Vedere il significato della benzina