(Vedi ossa)

…(Ossa di animali | Denaro) Vedere ossa di animali in un sogno significa un nuovo indumento, il proprio capitale o un evento importante. Le ossa di animali raccolte in un sogno significano possedere un negozio, una casa o una proprietà immobiliare. Se una persona povera vede le ossa nel suo sogno, denotano la sua pietà e l’adempimento dei suoi doveri religiosi. Le ossa in un sogno rappresentano anche i propri aiutanti, famiglia, moglie, figli, veicoli e proprietà. Vedere le proprie ossa in un sogno significa svelare i propri segreti. Se uno vede le sue ossa trasformate in avorio in un sogno, significa che la sua ricchezza viene raccolta da denaro illegale. Le ossa potrebbero anche rappresentare alberi e i loro frutti, mentre il loro midollo rappresenta il proprio buon carattere o conoscenza. Le ossa in un sogno denotano anche la propria forma fisica o malattia. (Vedi anche Body ‘)…

…Il sogno delle ossa al di fuori del corpo simboleggia problemi del tuo passato che non scompaiono mai. Le cose sono così difficili da dimenticare o lasciar andare. Il sogno di seppellire le ossa simboleggia il confronto con alcuni dei suoi problemi più difficili. Si può essere facendo alcuni cambiamenti molto grandi per la vostra vita o passare attraverso un periodo molto potente di crescita personale. Il sogno di scavare ossa simboleggia la revisione di alcuni dei tuoi problemi più difficili o ricordare qualcosa del tuo passato. Il sogno delle ossa all’interno del corpo simboleggia i punti di forza e la struttura sottostante. Un tratto di personalità o un’area della tua vita che ti rende ciò che sei, qualcosa che è difficile o impossibile da cambiare. Il sogno di ossa deformate all’interno del corpo simboleggia difetti fondamentali della personalità. Un problema o un problema che è radicato in quello che sei. E per quello che sei, il sogno di ossa rotte al di fuori del corpo simboleggia un cambiamento fondamentale nella tua visione del passato. I nuovi sviluppi ti permettono di liberarti da problemi difficili….

Il sogno con le ossa di pesce simboleggia una visione che è stata accuratamente esaminata o pensata. Fatti o conoscenze che non possono essere contestate.

…Sogni con gli animali denota diverse spiegazioni diverse a seconda dell’animale del tuo sogno. A volte questo può ricordarti l’aspetto sessuale di te, a volte la ferocia o la tenerezza. Gli animali che vivono in natura selvaggia e selvaggia, quindi, il sogno può indicare queste caratteristiche in voi. Dovresti chiederti che tipo di caratteristiche stai cercando di riconoscere in un sogno. Forse hai molte responsabilità nella tua vita e vuoi ottenere più libertà? O forse sei circondato da questioni molto serie tutto il tempo, quindi vuoi impazzire a volte? Assicurati di riconoscere la situazione nella tua vita di veglia. Presta attenzione al tipo di animale che stavi sognando. Il sogno in cui stavi parlando con l’animale denota quella saggezza che è dentro di te. Tu sei la persona che è in grado di percepire gli aspetti più invisibili e sconosciuti degli altri. In alcune culture il sognatore che sta parlando con gli animali ha magnifici poteri per manipolare o colpire altre persone. Se sei il particolare protettore animale in un sogno, allora mostra la tua capacità di tollerare tutti i tipi di persone senza alcuna discriminazione. Gli animali che vengono utilizzati per scopi medici in un sogno è il simbolo della dedizione che hai fatto verso qualcosa o qualcuno. Forse si dà il vostro tutto in qualsiasi questione che è interessato. Gli animali che combattono si potrebbe mostrare le vostre relazioni con altre persone o l’aiuto e la confusione che avete quando si prendono decisioni particolari. Assicurati di non perdere il controllo, di addomesticarti e di utilizzare anche se le condizioni sono molto sfavorevoli. Per una spiegazione più dettagliata del tuo sogno, si prega di vedere il significato di un particolare animale con spiegazioni e interpretazioni complete….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…Se sognate di vedervi in un negozio di animali, allora un tale sogno indica i diritti che avete per le cose private o le persone. Forse ti senti molto stanco, quindi vuoi ottenere un po ‘di libertà da tutte le responsabilità. Il sogno ha una spiegazione migliore se ti ricordi che tipo di animali domestici hai visto nel negozio di animali domestici, perché seguendo il diverso significato di diverse specie di animali domestici….