…Il sogno di tuo padre simboleggia la tua coscienza o la tua capacità di fare scelte positive, o di scegliere tra il bene e il male. Può anche essere la vostra proiezione di esso se avete problemi con esso che devono essere affrontati. Qualsiasi cosa dica tuo padre in un sogno farà luce su un problema su cui devi fare una scelta. Puoi difendere la paura o no? Deciderai di dire la verità? O sceglierai di fare la cosa giusta? Se tuo padre è coraggioso o triste in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti o la delusione o la frustrazione su come una situazione è finita in base a una scelta che hai fatto. Hai fatto la scelta sbagliata. Discutere o litigare con tuo padre simboleggia una lotta interiore nella tua vita quotidiana con scelta morale, o camminare fino al negativismo nella tua vita. Se tuo padre muore in un sogno, simboleggia il decadimento morale. Hai perso la tua capacità di fare scelte positive, di affrontare i problemi, o di essere freddo e indifferente nelle tue decisioni. Se tuo padre viene ucciso nella vita reale e appare nel sogno è solo un simbolo per la tua coscienza, a meno che tu non abbia problemi con lui dal tuo passato che non hai ancora affrontato. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre parlare con il suo amico. Nella vita reale stava discutendo chiamando quell’amico al telefono o no. Il padre dell’uomo rappresentava la scelta se chiamare l’amico o no. Esempio 2: Una donna sognava di non riuscire a trovare suo padre. Nella vita reale non si sentiva in grado di fare la scelta di affrontare le persone che la trattavano male. Il padre scomparso della donna rappresentava la consapevolezza di quanto fosse difficile l’impossibilità di fare la scelta di affrontare le persone. Esempio 3: Un uomo sognava di togliersi le unghie e cercando con entusiasmo di evitare critiche a suo padre per questo. Nella vita reale, era molto nervoso per non disturbare il suo nuovo capo….

…Il sogno di indossare un abito simboleggia la conformità, la disponibilità o l’obbedienza. Indossare un abito può anche essere la rappresentazione della subordinazione o servire i bisogni degli altri. La mancanza di potere o controllo assertivo. Hai bisogno è gentile con gli altri o non in grado di fare quello che vuoi. Negativamente, indossare un vestito è un segno che manca il potere o il controllo sulla tua vita. Non puoi dettare i termini di una situazione o sembra che qualcuno abbia il controllo. In alternativa, un abito riflette una natura che dà o una potente espressione fuori di sé. Il sogno di vedere qualcun altro in un abito simboleggia qualche aspetto della loro personalità che è compiacente, obbediente, o non ha alcun controllo. Un’area della tua vita senza sforzo anche se ti dà. Il sogno di una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito simboleggia un aspetto desiderabile della sua vita essere compiacente o servire i suoi bisogni. Le cose che vuoi che accadono senza sforzo si manifestino nella tua vita. Negativamente, una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito può riflettere le speranze o desideri di essere utilizzato contro di voi. Esempio: Un ragazzo sognava di vedere una ragazza desiderabile in un vestito giallo. Nella vita reale, una ragazza ha iniziato a inseguirlo a scuola e alla fine è diventata la sua ragazza. La ragazza con il vestito giallo rifletteva la ragazza a scuola facendo quello che bastava per averlo come suo ragazzo. La sua volontà di fare tutto il necessario per tenerlo felice o essere vicino a lui. La ragazza in abito giallo riflette la vita cercando di mano senza sforzo il ragazzo una fidanzata ansiosa. Un abito giallo riflette la conformità o la subordinazione che è evidente o evidente. In alternativa, siete a conoscenza di un’area della vostra vita senza sforzo che vi dà. Un abito rosso simboleggia la conformità o la subordinazione che è negativa. Una sensazione di impotenza o di servire gli altri basata su motivi disonesti. Può anche simboleggiare una cattiva abitudine che hai difficoltà a controllare. Si può anche sentire che la mancanza di potere che avete è totalmente ingiusto o sgradevole. In alternativa, un abito rosso può simboleggiare una persona o una situazione su cui hai il pieno controllo in un modo fuorviante o offensivo. Un abito nero simboleggia aspetti sbilanciati, eccessivi o più scuri di se stesso rispetto alla mancanza di potere o controllo. Un abito blu simboleggia te o qualche area della tua vita che è compatibile con o utile in modo positivo. Un abito verde scuro simboleggia la conformità egoistica. Tu o qualche area della tua vita che è subordinata o utile per motivi egoistici….

…Sognare tuo padre simboleggia l’autorità e la protezione. Questo può indicare che è necessario essere più sicuri di sé. Considera anche il tuo rapporto di veglia con tuo padre. Se stavi sognando che tuo padre è morto, si avverte che devi procedere con cautela nello svolgimento della tua attività. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai battendo tuo padre. Ti senti come se non ti ascoltasse. In particolare, se stai colpendo tuo padre con un oggetto di gomma, indica che tutto quello che stai facendo o dicendo gli non ha alcun effetto significativo su di lui. Le cose ne saltano letteralmente fuori….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…(Sopracciglio) Vedere il padre di uno in sogno significa raggiungere il proprio obiettivo. I sogni di uno sono molto utili quando vede i suoi genitori, nonni o un parente. Vedere il proprio padre in un sogno quando nella veglia si ha bisogno di aiuto significa che l’aiuto arriverà da fonti che non si aspetta. Se nella vita reale sta aspettando il ritorno di qualcuno da un viaggio, significa che tale persona arriverà presto. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se vede che a suo padre viene assegnata un’abitazione con alte recinzioni, significa che continuerà il lavoro di suo padre e gestirà ciò che ha lasciato per lui in questo mondo. (Vedi anche Governatore)…

Sognare un abito indica il lato femminile della sua personalità. Si vede nel sogno o con un vestito, rappresenta anche una prospettiva femminile o femminile su una situazione. Stai esprimendo liberamente la tua femminilità. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che indossi un vestito bianco, può indicare che vuoi che appaia, puro e angelico rispetto agli altri.