…(Granaio | Dispensa | Ripostiglio | Magazzino sotterraneo) Un magazzino sotterraneo di grano in un sogno rappresenta una madre premurosa, un genitore single o una madre adottiva. Questa interpretazione viene dall’esempio di un feto nel grembo materno e dalla sua dipendenza da lei per fornire il nutrimento necessario. Una volta consumato il cibo immagazzinato, è necessario dipendere da una nuova fonte. Se nel sogno si vede un granaio sotterraneo demolito o pieno di sporcizia, e se sua madre è malata, significa che potrebbe morire per la sua malattia. Se una moglie è incinta, significa che presto partorirà il suo bambino. Un granaio sotterraneo demolito in sogno significa trovare un acquirente per i propri cereali, e lo sporco che riempie il magazzino nel sogno rappresenta il denaro. Se il grano immagazzinato si trasforma in sporcizia in un sogno, significa che i prezzi di mercato scenderanno, oppure potrebbe significare la perdita del proprio investimento. Vedere un granaio pieno di cibo in un sogno significa che la propria moglie è incinta. Se un incendio consuma il grano immagazzinato in un sogno, significa aumentare i prezzi. Se in sogno si vede un granaio pieno di zucchero o di datteri, significa che i prezzi si stabilizzeranno e diventeranno raggiungibili, mentre il tipo di cibo ivi conservato sarà limitato e di conseguenza il suo prezzo aumenterà. Se una persona malata cade in un granaio sotterraneo in un sogno, significa la sua morte, o l’annegamento in mare, o una rapina in autostrada. Quanto a chi è impegnato in una rissa, un granaio sotterraneo nel suo sogno rappresenta una prigione o una visita a un bordello….

Se sognate di essere sottoterra, allora un tale sogno mostra gli aspetti nascosti di voi. Forse, ci sono cose che stai cercando di nascondere o tenere lontano dagli altri. La metropolitana potrebbe anche rappresentare la paura per qualcosa nella tua vita.

…Il sogno di un parcheggio dell’ospedale simboleggia i problemi di guarigione o progresso che si sono bloccati con o lottando per andare avanti con. Alcune auto nel parcheggio dell’ospedale riflettono aree della tua vita che stanno motivando il cambiamento. Esempio: Un uomo sognava di camminare attraverso un parcheggio dell’ospedale. Nella vita reale, stava lottando per smettere di fumare marijuana. Nel parcheggio dell’ospedale riflette la costante lotta dei fumatori con la rinuncia all’erba prima di apportare cambiamenti più seri….

…Il sogno di un parcheggio simboleggia un problema o una situazione nella tua vita in cui sei intrappolato. Riflette un’incapacità o una riluttanza ad andare avanti o superare un problema. Sognando che si sta camminando attraverso un parcheggio vuoto simboleggia una zona problematica della vostra vita che si sta lentamente ottenendo attraverso. Esempio: Una donna sognava di essere attaccata mentre era in un parcheggio. Nella vita di veglia stava pensando di lasciare il marito a causa di abusi fisici. Il parcheggio rifletteva la sua incapacità di prendere una decisione definitiva sulla questione di lasciare il marito….

…Sognando il parcheggio ha il messaggio segreto per voi. Nel sogno di vedere te stesso o qualcun altro nel parcheggio, suggerisce che è necessario rallentare e prendere un po ‘di tempo per rilassarsi dalle vostre attività quotidiane. Sognando che non si riesce a trovare un parcheggio indica la vostra incapacità di trovare il vostro posto nella vita. Puoi ancora essere alla tua ricerca per trovare il tuo talento o nicchia a cui appartieni. In alternativa, può riflettere la tua vita frenetica e la mancanza di tempo che hai….

…Il sogno di una struttura di parcheggio simboleggia ritardi, battute d’arresto o situazioni in cui il progresso è notevolmente non in corso. Altre persone potrebbero notare nulla nella tua vita, o potresti notare ad altre persone di non fare nulla di diverso nella loro vita. La mancanza di progressi che è evidente per gli altri. Può anche essere la rappresentazione di imbarazzo che accadrebbe ciò che dichiarato non è. Il sogno di non riuscire a trovare la tua auto in un parcheggio può riflettere i tuoi sentimenti di essere perso e insicuro come in una situazione di progresso. Confuso su come andare avanti o sentire che la tua opportunità di cambiare è sparita. Si può sentire bloccato con le persone che non stanno facendo quanto si desidera….

…Il sogno di un biglietto di parcheggio simboleggia le conseguenze per l’inazione o la vostra riluttanza a cambiare. Puoi anche sentirti giudicato o punito per le scelte che hai fatto o per il percorso che vuoi intraprendere. Un biglietto di parcheggio può anche essere la rappresentazione di battute d’arresto nella vostra vita….

(Vedi granaio sotterraneo)

se hai ricevuto il biglietto di parcheggio in un sogno, allora un tale sogno denota per inconsapevolezza. Forse hai raggiunto il punto della sua vita in cui non sai cosa vuole. Le scelte che hai fatto non soddisfano le aspettative degli altri, motivo per cui ti senti perso. Assicurati di evitare la stagnazione e di fare qualcosa con la tua vita senza offendere gli altri.

(Vedi Tunnel)