…Il sogno di basket simboleggia una lotta usando l’energia per raggiungere obiettivi o controllare una situazione. Una partita di basket riflette diversi aspetti della tua personalità o della tua vita che sono in contrasto sulle scelte influenti. Una metafora per i diversi aspetti della tua personalità o della tua vita che sta cercando di dimostrare che sono i più efficaci. Il basket simboleggia i pensieri che si concentrano sul potere o sul successo. Sfruttando il potere per ottenere ciò che si vuole nella vita o un risultato specifico. Una cosa che stai usando la tua abilità, stato o risorse per farlo accadere. La rete è il tuo obiettivo di vita, desiderio o obiettivo che si desidera raggiungere. Il sogno di sparare cerchi da solo simboleggia i tuoi tentativi di usare il potere, le risorse o raggiungere un obiettivo da solo. Fai qualcosa per te stesso. Le foto perse o la perdita di una partita simboleggialmente l’impossibilità di raggiungere obiettivi o obiettivi. Non puoi avere la potenza, lo stato o le funzionalità di cui hai bisogno….

…(Sfide | Gioco) Giocare a scacchi in un sogno significa mescolarsi con tutti i tipi di persone. Giocare a scacchi in un sogno significa anche inganno, litigi o stratagemma. Vedere una scacchiera e se nessuno la gioca in sogno rappresenta uno sciopero o persone che vengono licenziate dal loro lavoro. Se si vedono persone che ci giocano, allora queste persone rappresentano i leader o gli statisti. Il vincitore in una partita a scacchi in un sogno è il vincitore di una manovra politica o militare. Qualunque passo si compia nel giocare a scacchi in un sogno si rifletterà nell’arena politica. Giocare a scacchi in sogno potrebbe significare anche voler litigare, ma non sapere se vincerà o perderà. Potrebbe anche significare affrontare persone pericolose, quindi nel sogno si viene avvertiti di stare in guardia dai loro trucchi o stratagemmi. Giocare a scacchi in un sogno potrebbe anche significare discorsi vani o una lotta debole. Se uno vince nel sogno, significa che vincerà in stato di veglia. Una partita a scacchi in un sogno significa anche una guerra, una rissa, un bottino, la scoperta di segreti, l’inseguimento di suggerimenti, il movimento graduale, il cambiamento delle condizioni, il cambiamento di temperamento o potrebbe significare viaggi. (Vedi anche Backgammon | Scacchiera | Scacchi)…

…Il sogno di una partita di baseball simboleggia una lotta mentale o emotiva per annullare, fermare o eliminare qualcosa. Metafora del conflitto sull’opportunità di sbarazzarsi di un problema o di una situazione indesiderata. Potresti avere la possibilità di colpire un problema o la tua opposizione. I giocatori in una partita di baseball rappresentano aspetti positivi e negativi di se stessi che lottano per controllare un risultato. I negativi concorrenti possono riflettere paure, sensi di colpa, gelosie o risultati indesiderati che si frappongono. Il vero baseball è un simbolo di un’opportunità che deve essere colta per ottenere potere. Colpire la palla simboleggia un’opportunità che è stata sfruttata con successo. Tu o qualche aspetto della tua vita hai guadagnato vantaggio o affrontato con successo una forza concorrente. Graffio simboleggia un fallimento per cogliere un’opportunità. Tu o l’aspetto della tua vita potreste aver perso la possibilità o essere stati impressionati da una forza avversaria. Uscendo da un campo da baseball in costruzione simboleggia le fondamenta del conflitto che si sta sviluppando nella tua vita. Alcuni fattori o situazioni si stanno unendo che porterà ad affrontare un problema. Essere al pipistrello simboleggia il confronto con un problema. Hai l’opportunità di superare qualcosa. Su un campo di baseball di base riflette la misura in cui voi o qualche aspetto della vostra vita sta progredendo con i vostri problemi. La prima base è una prima, seconda fase di conflitto, la terza è vicina alla chiusura e la base riflette il successo totale su una forza di opposizione….

…Il sogno di un nano simboleggia un aspetto della sua personalità che è piccolo o insignificante. I sentimenti circa altre persone sembrano costantemente stupidi per essere meno potenti o sofisticati di te. Forse i tuoi sentimenti verso persone o situazioni che non credo siano importanti. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti di essere impotente, non importante o avere una bassa autostima. Il sogno di fare sesso con un nano simboleggia un’esperienza molto piacevole in cui ti senti bene a notare uno stato permanente di superiorità, più potere, che sei troppo bello per perdere. Godere di sentire che una persona o una situazione sembra sempre stupido essere più piccolo o più debole. Esempio: Una donna una volta sognava di vedere un uomo che l’aveva molestata quando era bambina da nana. Nella vita reale, stava iniziando a elaborare il trauma di quello che le è successo e li stava sorpasso. L’uomo che diventa nano riflette il potere di quei ricordi traumatici che diminuiscono. Esempio 2: Un ragazzo una volta sognava di vedere i suoi genitori come nani. Nella vita reale stava sfidando i suoi ordini e scappare con esso. I genitori nani riflettono la loro visione ridotta del loro potere genitoriale su di lui. Li vedeva come zuppa. Esempio 3: Un giovane sognava di sconfiggere i nani in una partita di basket. Nella vita reale era mettere in imbarazzo le persone su internet con abilità di hacking superiori, mentre hanno costantemente non è riuscito a recuperarlo….

…Il sogno di giocare a hockey simboleggia una lotta per ridurre l’onere della colpa, dell’obbligo o della responsabilità. Conflitto con qualcun altro su un argomento che non scompare mai. Volendo evitare di essere coinvolti in un problema a tutti i costi. Una partita di hockey è un segno che stai cercando di dire a qualcuno che è un tuo problema, non il mio….

…Se sognavi di guardare una partita di baseball, indica calma ed equilibrata tranquillità. Il gioco è un simbolo del liscio e prenotato sul posto. Di solito quando il sognatore si vede giocare un gioco dimostra che non si vede uno scopo della sua vita. A volte è difficile sapere cosa vuoi e impostare i tuoi obiettivi, sapendo che soddisferanno i tuoi desideri e desideri. In realtà, le persone spesso confrontano il baseball con il sesso, come qualcuno sta fissando un obiettivo per raggiungere l’obiettivo….

…In un sogno, un incontro di wrestling significa una disputa tra due persone, anche se fosse tra un uomo e un leone. La posizione del vincitore in un sogno è sempre migliore di quella del perdente. Se la partita è tra due uomini, allora quello che sfida nel sogno sarà il perdente nella veglia. (Vedi anche Wrestling)…

…Per vedere o illuminare una partita viene interpretata come la raccomandazione subconscia per il sognatore di considerare che c’è qualcosa che è necessario accendere e rivivere nella tua vita….

…Sognando che si sta giocando, suggerisce la vostra tendenza ad andare contro la norma e rompere le regole della Convenzione. Hai una creatività illimitata. In alternativa, può essere un’indicazione che sei solo lavoro e non divertente. Sognando che si sta guardando una partita, rappresenta le parti che si gioca nella vostra vita e i vari atti e personaggi che si indossa….

…Se sognavi di guardare una partita di baseball, indica calma ed equilibrata tranquillità. Il gioco è un simbolo del liscio e prenotato sul posto. Di solito quando il sognatore si vede giocare un gioco dimostra che non si vede uno scopo della sua vita. A volte è difficile sapere cosa vuoi e impostare i tuoi obiettivi, sapendo che soddisferanno i tuoi desideri e desideri. In realtà, le persone spesso confrontano il baseball con il sesso, come il significato di qualcuno che fissa un obiettivo per raggiungere l’obiettivo. Considera, che il tuo sogno può indicare desideri sessuali che hai e non sei in grado di esprimerli….