…Il sogno di un passaggio simboleggia una transizione, una situazione o una sfida che devi avere per fare qualcos’altro che vuoi. Può anche essere la rappresentazione di un cambiamento necessario, test o impegno al fine di ottenere ciò che si desidera. Il sogno di un passaggio segreto simboleggia le opportunità nascoste. Sentire che qualcuno ti ha nascosto qualcosa o nascosto una soluzione per un problema. Nuove intuizioni che ti fanno capire quanto sei stato ingenuo. Una possibilità che era nascosta in bella vista. In alternativa, un passaggio segreto può riflettere il proprio tentativo di mantenere un segreto, o mascherare le tue vere intenzioni o attività….

…(Lago artificiale | Laghetto agricolo | Ombrometro | Ombrograh | Pluviometro | Pluviometro | Serbatoio) Il livello dell’acqua di un lago artificiale o di un serbatoio in un sogno rappresenta la misericordia di Dio, le benedizioni, la pioggia, le celebrazioni, le feste, un matrimonio, il pellegrinaggio stagione, un buon raccolto o la villa del governatore. Vedere il bacino idrico della città pieno al massimo significa buona notizia e prosperità. Se si trova il livello dell’acqua basso, e se la riva è ricoperta di croste, muffe, decomposizione e produce un odore fetido nel sogno, significa siccità e avversità. Il serbatoio della città in un sogno rappresenta anche il suo governatore. Qualunque sia la condizione che ritrae nel sogno, sia essa buona o cattiva, sarà esposta nel suo lavoro. In un sogno, tutti gli indicatori utilizzati per misurare il livello dell’acqua hanno la stessa interpretazione. (Vedi anche Acqua)…

Quando sognate, che una porta è chiusa è un simbolo espressivo dei processi nella vostra vita. Questo sogno significa un aspetto della tua vita o opportunità che è chiuso a voi. Può anche riferirsi a segreti o attività sessuali. Quando stai sognando che il negozio è chiuso, mostra e rivela la sua incapacità di prendere in considerazione altre alternative e altri punti di vista. Puoi essere parziale nel tuo giudizio e nel tuo parere. Denota anche sentimenti di inadeguatezza e frustrazione.

…Il sogno di una porta chiusa simboleggia un’area della tua vita che non è disponibile per te. Potresti sentire che un’opportunità non è possibile per te. Una porta chiusa può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su una situazione che non è ancora pronta. Una porta chiusa può anche rappresentare segreti o qualcosa che ritieni sia proibito. Il sogno di vedere una porta vicina può riflettere la fine di una relazione o di una situazione. Può anche essere la rappresentazione di potere o risorse che senti di essere già stato isolato. Il sogno di chiudere una porta, si può rappresentare si vuole respingere una relazione o una situazione. Può anche significare che hai fatto la tua mente su una cosa e non intrattenere altre opzioni. Sognare che un negozio è chiuso simboleggia l’opportunità di fare certe scelte che non sono ancora pronte. Può anche essere un segno che è necessario essere più paziente con i vostri obiettivi….

(Vedi Chiudi)

(Vedi Tunnel)

Per scoprire un lungo e stretto sentiero, di solito con pareti su entrambi i lati, che permette l’accesso tra edifici o a stanze diverse all’interno di un edificio nel vostro sogno, parallelo a qualcosa di nuovo e / o emozionante che si sta svolgendo nella vostra vita di veglia. Può riferirsi a nuove opportunità, un nuovo rapporto o un nuovo atteggiamento verso la vita. Se ti svegli prima di esplorare completamente questi passaggi, allora suggerisce che potresti non sapere come sfruttare queste opportunità o come andare avanti con una relazione. Forse la novità e l’incertezza di questa scoperta ti rende anche un po ‘più prudente. Questo è un sogno positivo….

(Vedi Canale)

(Vedi Strada)

(Vedi scoreggia)