Per usare il rotolo di pasta in un sogno, denota gli aspetti individuali e creativi di te. Forse sei tu che porta la maggior parte di esso. Se stai lottando con qualcuno con il rotolo, allora significa che stai cercando di proteggere ciò che ti appartiene, non importa in quale situazione ti trovi.

…Il sogno con una valigetta simboleggia la prontezza esperta. Tu o qualcuno che ha molta esperienza in qualche zona. Una preparazione informata o organizzata. Hai le competenze, le conoscenze o le risorse a disposizione per fare qualcosa ogni volta che vuoi. Esempio: Una donna sognava di vedere una cartella aperta di fronte a lei. Nella vita reale stava pensando di avviare un’attività che era facile per lei da fare e non richiedeva alcun capitale per iniziare. La valigetta rifletteva la sua disponibilità a investire nel business, in quanto aveva già le competenze e le risorse necessarie per farlo….

…La cartella in un sogno indica la necessità di organizzare le abilità nella tua vita. Forse ci sono alcune cose che sono sproporzionate e non c’è alcun metodo per mantenere le cose dove appartengono ad essere….

Se metti la cartella (ouate) in qualcosa, allora un tale sogno indica il modo in cui vuoi presentarti agli altri. Volete soddisfare le esigenze degli sguardi che la società ha fatto. Il sogno può anche indicare la necessità che il rifugio di una certa persona si senta al sicuro.

(Vedi Elettuario)

…(Denaro) In un sogno, pasta significa debiti, denaro o guadagni. Impasto in sogno significa anche agio, conforto o attesa del rilascio di un prigioniero, oppure potrebbe significare aspettare la nascita di un nuovo bambino. Vedere la pasta nella propria casa in un sogno significa anche soldi e affari. Se l’impasto diventa acido nel sogno, significa perdite di affari. Se uno si vede impastare un pezzo di pasta in sogno, significa che potrebbe aspettarsi l’arrivo di un visitatore all’improvviso, oppure potrebbe significare l’arrivo di un viaggiatore atteso. Impastare in un luogo stretto in un sogno significa sodomia. Impastare in un ambiente spazioso in un sogno significa sposarsi. L’impasto che non sale nel sogno significa corruzione e difficoltà finanziarie. Impastare un pezzo di pasta di farina d’orzo in un sogno denota una persona effeminata, oppure potrebbe significare salire alla leadership e vincere una gara contro i propri avversari. Vedere qualcuno che impasta la pasta in un sogno rappresenta un leader che si prende cura dei suoi sudditi, un leader popolare o qualcuno che è sincero nell’aiutare gli altri con le sue parole e azioni. (Vedi anche Pane)…

Leggi l’interpretazione sulle ciambelle….

…(Morte | Abbandona il fantasma | Morire) In sogno, il ritorno dell’anima al suo Signore significa rimettere una fiducia al legittimo proprietario, il recupero di un malato dalla sua malattia, il rilascio di un prigioniero dalla prigione , o forse potrebbe rappresentare la riunione di amati….

…Il sogno della torta al cioccolato simboleggia una ricompensa auto-reequisiva e l’automedicazione durante un evento speciale nella tua vita. Qualcosa che può apparire quando si prende una vacanza, o fare qualcosa di buono per te stesso. Esempio: Un uomo sognava di essere servito la torta al cioccolato. Nella vita reale stava progettando una vacanza per se stesso….

…Avere dolore al petto in un sogno denota un peccato per cui si è puniti, o potrebbe significare essere spendaccioni, o potrebbe rappresentare la propria generosità in un piacere diverso da quello di Dio, e il dolore rappresenta la punizione per questo. (Vedi anche Corpo 1 | Petto 2 | Dolore)…