Il sogno dei fagioli simboleggia una situazione nella vita che non si sente bene a dover essere coinvolti con esso tutto il tempo svegliarsi. La mancanza di varietà o sensazione forzata di fare qualcosa troppo. Un sacco di una buona cosa. Fagioli in un sogno può essere un segno che si desidera più eccitazione o opzioni interessanti. Negativamente, i fagioli possono riflettere intensa noia o frustrazione di dover aspettare più a lungo di quanto si desidera. Il sogno dei fagioli simboleggia una sensazione travolgente di noia forzata o mancanza di scelte alternative. Agonizzante la sensazione che la situazione è così noiosa che si è costretti a farlo tutto il tempo. Mettendoti in piedi con qualcosa di noioso mentre speravi che qualcosa accada. In alternativa, i fagioli possono riflettere una situazione noiosa che ci si aspetta di terminare il più presto possibile o sia il minor coinvolgimento con ciò che si potrebbe avere. Nella vita reale un parente è morto e non gli piaceva dover aspettare un anno per vendere la proprietà.

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Se sognate di mangiare fagioli simboleggia il legame tra le vostre radici e l’umanità. Assicurati di sapere cosa ti lego con le persone intorno a te. L’altra spiegazione di vedere o mangiare fagioli dice che il soggetto più importante del vostro essere è la qualità u della vostra anima e rappresenta la vita infinita che dovete indicare e vivere come si poteva vivere solo una volta. Tenete a mente che il simbolo più importante di fagioli è la fecondità e la produttività….

Vedi il significato dei fagioli

Per usare il rotolo di pasta in un sogno, denota gli aspetti individuali e creativi di te. Forse sei tu che porta la maggior parte di esso. Se stai lottando con qualcuno con il rotolo, allora significa che stai cercando di proteggere ciò che ti appartiene, non importa in quale situazione ti trovi.

Il sogno con una borsa a fava simboleggia un problema nella tua vita o il tuo atteggiamento che non è minaccioso, non grave, non potente o non pericoloso. Pouf possono apparire nei sogni quando si verificano o fare minacce di azione disciplinare che manca di leva o gravi conseguenze.

(Vedi Lupin)

…La cartella in un sogno indica la necessità di organizzare le abilità nella tua vita. Forse ci sono alcune cose che sono sproporzionate e non c’è alcun metodo per mantenere le cose dove appartengono ad essere….

…Leggi l’interpretazione sulle ciambelle….

(Vedi Elettuario)