…(Fuoco | Fornace | Griglia | Capofamiglia | Fornace | Gamma) Se ci si vede accendere un forno per riscaldare, o cuocerci sopra in sogno, significa aumentare guadagni e benefici per la propria crescita. Un forno in una casa in un sogno significa portare una soluzione a un problema o vincere la vittoria sui propri nemici. Un forno senza accumulo di ceneri in un sogno significa un cattivo matrimonio. L’interpretazione del sogno dei forni varia a volte a seconda del tipo di forno che si vede nel sogno. Un forno grigliato in un sogno significa prigionia per un uomo libero e libertà per uno imprigionato. Un forno alla griglia in un sogno rappresenta anche un uomo rispettato di conoscenza che si cerca di fornire opinioni legali o opinioni di saggezza che soddisferanno entrambe le parti in un reclamo. La gamma della casa in un sogno rappresenta il capofamiglia, la governante, il maggiordomo, uno scrigno del tesoro, uno scrigno o una cassetta di sicurezza. Il forno del fornaio in un sogno rappresenta la casa del governatore, un istituto di correzione per minorenni, l’adempimento dei propri bisogni, il guadagnarsi da vivere o il recupero dalla malattia. Se si fa la pasta in un sogno, significa soddisfare i propri bisogni, riprendersi dalla malattia, ottenere la vittoria sui propri nemici o avversari, vincere una causa in tribunale, insegnare un mestiere a proprio figlio, mandare il proprio figlio a una scuola, arruolare il proprio figlio nella esercito, o potrebbe significare diventare ricco. Un forno da forno in un sogno rappresenta anche la propria fonte di reddito, reddito o negozio, oppure potrebbe denotare il proprio io carnale, la sua natura buona e cattiva, oppure potrebbe significare cambiamenti nella propria vita, profitti e perdite. Vedere un forno sconosciuto in un sogno rappresenta anche la casa del governatore, o il tribunale a causa dei fuochi che di tanto in tanto vi vengono accesi – come il fuoco in un sogno significa potere e sovranità. Un forno in un sogno rappresenta anche un mercato. (Vedi anche Forno | Riscaldatore)…

…Il sogno di purè di patate simboleggia la semplicità o l’assenza di complicazioni. Aree della tua vita che sono facili da capire o con cui vivere. In alternativa, purè di patate può riflettere sentimenti positivi circa qualcuno che si prende cura di voi, o fare un lavoro per voi. Il sogno di purè di patate con salsa simboleggia la semplicità che soddisfa totalmente….

Il sogno di un forno simboleggia il desiderio di fare in modo che qualcosa sia perfetto. Si è verificato un problema sconosciuto. Preparazione che richiede tempo o cura. Un forno può apparire nel sogno quando si sta affrontando una gravidanza. Il sogno di un forno rotto può riflettere la sensazione di non essere in grado di essere così attento o premuroso nel fare qualcosa come si desidera.

…Sognare e vedere un forno rosso caldo è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare che sarete amati da amici e familiari per la vostra devozione e natura altruista. In alternativa, simboleggia l’utero. Potreste essere in anticipo o paura di avere figli. Si consideri la frase una torta nel forno. Sognare che il forno è rotto significa un sacco di vexe per bambini….

…Le patate sono un simbolo ambiguo dei sogni… Sognare di esso può simboleggiare la pigrizia e / o stupidità. Vedere o mangiare purè di patate è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensare che forse lui o lei sta vivendo preoccupazioni su questioni finanziarie….

(Vedi Forno | Forno)

Per sognare spicchi di patate simboleggia sentimenti di meritevoli non si preoccupano di problemi. Credendo di meritare di essere dove sei e di non preoccuparti affatto.

Il sogno delle patate simboleggia complicazioni o ostacoli. Qualcosa nella tua vita che richiede lavoro o porta difficoltà.

…(Fornace | Forno) In un sogno, una fornace significa angoscia, fardelli, guai e sospetto. Vedere una fornace da calce in un sogno significa maldicare persone di conoscenza o studiosi religiosi. Quanto a una fornace in sogno, significa oppressione, ingiustizia o politeismo. Una fornace o una fornace in un sogno rappresenta anche il fuoco dell’inferno e la sua gente….

…il sogno di un rombo simboleggia la timidezza o l’introversione. I tuoi sentimenti per un problema nella tua vita che rende difficile stare con altre persone. Esempio: un giovane sognava un pillbug che strisciava sul braccio. Nella vita reale, era molto timido con le donne e ha trovato difficile parlare con loro quando era intorno a loro….