Quando mangi o vedi una pera in un sogno, questo sogno indica gli aspetti femminili della tua personalità. A causa della forma della pera, che ricorda alle donne in modo specifico, il sogno può indicare la salute e la capacità di trasportare il bambino. Forse la tua mente inconscia è disposta a rimanere incinta? Pensaci. La pera in un sogno può anche indicare il forte legame tra due individui.

…(Frutta) Una pera in un sogno significa denaro, benedizioni o una malattia. Mangiarlo di stagione in sogno significa benefici, guadagni, oppure potrebbe denotare l’arrivo di una persona tanto attesa. Mangiare pere fuori stagione in un sogno significa una malattia o un gonfiore, anche se se un malato mangia una pera in sogno, significa una cura per la sua malattia, o potrebbe significare guadagnare denaro illegale. Ricevere un cesto, o un piatto di pere in sogno, significa ricevere un’eredità. Per quanto riguarda una donna incinta, le pere in un sogno rappresentano un figlio e per una donna non sposata significano matrimonio. Le pere in un sogno significano anche la morte di una persona malata e la sua sepoltura….

…Il sogno con una pera simboleggia la responsabilità o le idee responsabili. Esempio: Un uomo sognava una donna che gli piaceva consegnarle un cesto di pere. Nella vita reale, l’uomo stava passando un sacco di tempo a pensare di aiutare questa donna con la sua attività in difficoltà….