(Vedi Anello)

…Il sogno di una torta nuziale simboleggia un’occasione speciale o rara in cui qualcosa sta diventando permanente. Un senso potente che qualcosa durerà per sempre. Positivamente, una torta nuziale può riflettere sembra che ci si sente bene sapere che qualcosa di negativo non accadrà mai più. Può anche essere la rappresentazione di voi sentire quanto è bello sapere che qualcosa di buona volontà sarà permanente. Provate gioia o sollievo nel sapere che qualcosa durerà. Negativamente, una torta nuziale può rappresentare la gelosia o l’imbarazzo che qualcun altro sta godendo di un risultato permanente che non può fermarsi….

…Il sogno di perdere un possesso o qualcosa che possiedi simboleggia potere, risorse o sentimenti che non puoi più avere. Potresti avere un cambiamento significativo nella vita o recentemente hai dovuto smettere di fare qualcosa che ti faceva sentire speciale o importante. Il sogno di perdere una competizione simboleggia la sensazione di non essere abbastanza buono. Potresti aver perso un’opportunità che pensavi fosse importante. Esempio: una donna da sogno ha perso la borsa. Nella vita reale, ha dovuto rinunciare ai suoi doveri di chiesa….

…(Sconfitta | Depressione) Perdere un combattimento in un sogno significa gioia. Perdere un combattimento in un sogno potrebbe anche significare sconfiggere il proprio nemico se sono compatibili. Altrimenti, il vincitore di un combattimento è un sogno che denota il perdente in stato di veglia. (Vedi anche Sconfitta)…

…Sognare che l’amante è infedele, ha un significato opposto. Ciò significa che il tuo amante è fedele e fornisce momenti fantastici o un matrimonio felice. Sognare che i tuoi amici sono senza fede, significa che ti rispettano. Indica che siete tenuti in grande stima e degni di ammirazione per loro….

…Sognare qualcosa può significare che ti sei davvero perso qualcosa che non avevi ancora capito. Può anche essere un segno per voi per ripulire e riorganizzare la vostra vita. Sei diventato sopraffatto e distratto dal trambusto della vita quotidiana. Su una nota simbolica, perdere le cose nel tuo sogno può significare occasioni perse, relazioni passate o aspetti dimenticati di te stesso. Le tue associazioni personali per la cosa che perdi darà un indizio sul significato emotivo e l’interpretazione del tuo sogno….

(Cecità) Se uno vede nel suo sogno come se il mondo fosse completamente distrutto e che lui vi fosse rimasto solo, significa che potrebbe perdere la vista.

(Vedi Dower)

Il sogno con un anello di nozze simboleggia un senso di impegno, stabilità o permanenza in una situazione. Può anche essere la rappresentazione di un profondo senso di lealtà. In alternativa, una fede nuziale può rappresentare il tuo desiderio di essere sposato o profondamente impegnata in qualcuno. Il sogno di dare una fede nuziale simboleggia la rinuncia o il rifiuto di un impegno di qualche tipo. Allontanarsi dalle promesse o dai piani permanenti per il futuro. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere un ragazzo che le piaceva con un anello nuziale al dito. Nella vita reale ha segretamente fantasticato di essere sposata con il ragazzo.

Sognare che qualcosa ha un cattivo odore simboleggia la tua sensazione che una situazione non mi sembri giusta. Avversione o cattivi sentimenti. Il sogno di altre persone rendendosi conto di qualcosa di disgustoso che non si può simboleggiare l’indifferenza alla percezione altrui del bene e del male. Non pensi che ci sia qualcosa che non va quando lo fanno gli altri….