…(Mantello | Indumento | Fede | Soprabito | Religione | Spiritualità) Indossare un cappotto in un sogno significa onore e rispetto se nuovo. Se nel sogno è un cappotto trasandato o leggero, significa fallimento nella corretta partecipazione ai propri doveri religiosi. Un cappotto invernale in un sogno rappresenta una persona povera ma vanagloriosa e vanagloriosa. Un cappotto in un sogno è anche interpretato come una donna cattiva e profana. Se un uomo si vede indossare un cappotto, e se nel sogno viene interpretato come una donna, allora significa che uno potrebbe aver impegnato un capitale considerevole per sostenere qualcosa che porterà benefici limitati. Se uno perde il cappotto in un sogno, significa che sarà protetto dalla povertà e si vanta del suo status in pubblico. Un cappotto in sogno rappresenta anche la fiducia dell’uomo, perché è posto sulle sue spalle e intorno al collo. Se una donna vede un cappotto nel suo sogno, significa soffrire di cattiveria da parte di suo marito. (Vedi anche Cap | Overcoat)…

…Sognando un cappotto o nel sogno un cappotto, simboleggia la sua protezione e la sua personalità difensiva. Potresti isolarti. Considera anche il colore, l’aspetto e il tipo di cappotto per un significato aggiuntivo. Se sognavi un vecchio cappotto, logoro o indossato, questo potrebbe indicare che ti senti giù su di te. Sognare o vedere nel sogno o indossare una pelliccia, simboleggia la prosperità e il lusso. Indica anche la loro necessità di attenzione e il loro bisogno di essere ammirati….

Il sogno di un cappotto invernale simboleggia come proteggersi mentalmente ed emotivamente nei momenti di avversità. Come si fa a difendersi o proteggersi da una situazione terribile. Neve e inverno indicano una purificazione o pulizia del negativismo nella tua vita. Un cappotto invernale riflette i tuoi pensieri, emozioni o abitudini mentre cerchi di affrontarlo.

…(Sconfitta | Depressione) Perdere un combattimento in un sogno significa gioia. Perdere un combattimento in un sogno potrebbe anche significare sconfiggere il proprio nemico se sono compatibili. Altrimenti, il vincitore di un combattimento è un sogno che denota il perdente in stato di veglia. (Vedi anche Sconfitta)…

Il sogno di perdere un possesso o qualcosa che possiedi simboleggia potere, risorse o sentimenti che non puoi più avere. Potresti avere un cambiamento significativo nella vita o recentemente hai dovuto smettere di fare qualcosa che ti faceva sentire speciale o importante. Il sogno di perdere una competizione simboleggia la sensazione di non essere abbastanza buono. Potresti aver perso un’opportunità che pensavi fosse importante. Esempio: una donna da sogno ha perso la borsa. Nella vita reale, ha dovuto rinunciare ai suoi doveri di chiesa….

…(Cap | Coat | Capote) Indossare un soprabito in un sogno significa forza e sostegno. Indossare un soprabito cerimoniale decorato in un sogno significa potere, dissipare la depressione o soddisfazione dei propri bisogni. (Vedi anche Cap | Cappotto | Impermeabile)…

Il sogno di un cappotto simboleggia la vostra protezione e la vostra personalità difensiva. Come ti stai proteggendo dai conflitti o dalle avversità. Considerare il colore e lo stile della giacca per un ulteriore simbolismo.

…Sognare qualcosa può significare che ti sei davvero perso qualcosa che non avevi ancora capito. Può anche essere un segno per voi per ripulire e riorganizzare la vostra vita. Sei diventato sopraffatto e distratto dal trambusto della vita quotidiana. Su una nota simbolica, perdere le cose nel tuo sogno può significare occasioni perse, relazioni passate o aspetti dimenticati di te stesso. Le tue associazioni personali per la cosa che perdi darà un indizio sul significato emotivo e l’interpretazione del tuo sogno….

(Cecità) Se uno vede nel suo sogno come se il mondo fosse completamente distrutto e che lui vi fosse rimasto solo, significa che potrebbe perdere la vista.

…(Armatura | Regno | Denaro | Pace | Scudo) In un sogno, una cotta di maglia rappresenta la protezione dal proprio nemico. Se uno si vede fare una cotta di maglia in un sogno, significa che costruirà un castello. Vedersi indossarne uno significa diventare un leader. Se un commerciante in sogno si vede con indosso una cotta di maglia, significa che la sua attività continua a crescere, essendo completamente riparata e protetta dalle perdite. Se la cotta di maglia è intesa come un amico nel sogno, allora rappresenterà un amico gentile e un buon aiuto quando si ha bisogno di lui. Una cotta di maglia rappresenta anche il proprio figlio che è forte e capace, che si dà da fare e aiuta suo padre. Indossare una cotta di maglia in un sogno è una benedizione e un favore che si riceve da una terza parte che lo sosterrà e lo difenderà in tutte le circostanze. Indossarne uno in sogno significa proteggere la propria moglie, proprietà e interessi. Se una donna si vede indossare una cotta di maglia in un sogno, significa marito e protezione. Potrebbe anche significare un fratello sostenitore, un figlio compassionevole, denaro, vestiti o forti sostenitori. Indossare una cotta di maglia in sogno significa anche avere un figlio forte, oppure potrebbe significare viaggi….