Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…Per vedere i tronchi, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica idee subconsce e un aspetto significativo e che significa di te stesso. In alternativa, significa una trasformazione. State andando verso una nuova direzione nella vostra vita. Sognando che siete seduti su un tronco indica soddisfazione personale e gioia nella vostra vita. Sognare e vedere un tronco fluttuare nell’acqua rappresenta nuove opportunità. Potresti trascurare qualcosa di importante….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…(Ciotola) In un sogno, una ciotola di legno rappresenta il mondo, o guadagnare soldi da un’azienda durante un viaggio, mentre una ciotola di porcellana o di ceramica in un sogno significa guadagni da un’azienda locale. Una ciotola in un sogno rappresenta anche la propria condizione, stato o la gestione dei suoi affari. Leccare una ciotola, o leccarsi le dita dopo aver pulito la ciotola con la mano in un sogno significa consumare la propria parte in questo mondo e avvicinarsi alla morte. Una ciotola di legno in un sogno rappresenta anche una donna, una governante, il posto di lavoro o il proprio negozio. Se si vede un raduno di persone o studiosi che partecipano a un dolce pasto da una grande ciotola di legno in un sogno, rappresenta un progetto comunitario che unisce i cuori delle persone e consente loro di condividere le loro conoscenze. Se in sogno si vede un gruppo di persone radunarsi per mangiare un pesce o un pezzo di carne marcia, significa che un gruppo di persone malvagie si è radunato per approfittare di una prostituta. (Vedi anche Bowl)…

…Il sogno in cui vedete il legno potrebbe mostrare gli aspetti spirituali e vitali della vostra personalità. D’altra parte, il legno può mostrare l’apatico che sentono in ogni aspetto della tua vita. Il sogno può mostrare la profonda depressione che stai soffrendo. Forse dovresti cercare un consiglio o un aiuto nella tua vita di veglia. Il sognatore che era intaglio del legno è conosciuto come una persona creativa e fantasiosa che è in grado di ottenere il meglio delle cose semplici….

Il sogno di qualcosa fatto di legno simboleggia la vostra convinzione che una situazione è abbastanza buono o che soddisfa le esigenze attuali. Può anche essere la rappresentazione della vostra visione di qualcosa che è di qualità incartata. Negativamente, qualcosa fatto di legno può rappresentare la sensazione che qualcosa non durerà per sempre.

Il sogno con legno di pile simboleggia un problema consolidato, che è stato completamente manipolato. Negativamente, il legno può simboleggiare una situazione stabile o permanente nella vostra vita che è stato completamente smantellato.

Interagire con la scarpa di legno nel sogno viene interpretato come lo stato o la situazione di essere soli. Inoltre, la scarpa di legno, quando si sogna, si erge come simbolo di infedeltà e infedeltà.