Sognare o vedere nei piatti il sogno, rappresenta idee, concetti e atteggiamenti. Può anche essere divertente per quello che stai dishing per gli altri. Se i piatti sono sporchi e non lavati, allora significa insoddisfazione e una prospettiva promettente. Potresti aver trascurato alcuni problemi nella tua vita o non hai affrontato le tue emozioni. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai lavando i piatti, può indicare che stai andando avanti e pianificando per la prossima cosa che ti viene in mente. Sognando o vedendo sugli scaffali di piatti raffinati, sogno può indicare che si sta facendo del vostro meglio e fare il meglio della situazione. Stai cercando di fare una buona impressione. Sognare o vedere in sogno piatti spezzati, significa sentimenti di inadeguatezza, povertà e mancanza. Potresti sentire che non stai soddisfacendo le aspettative degli altri. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il significato delle tavole.

Il sogno dei piatti simboleggia idee, credenze o situazioni che vengono consegnate al sognatore. Ciò che si è ricevuto o si aspetta di ricevere dagli altri. Potresti sentire che la vita ti sta dando un certo vassoio esperienza. Il sogno di piatti rotti simboleggia promesse infrante o fallimento delle aspettative. Una cosa che pensavi fosse garantita non è più possibile. Sensazioni di inadeguatezza, povertà e mancanza. Il sogno dei piatti su uno scaffale simboleggia le possibilità che aspettano di realizzarsi. È possibile fornire qualcosa in qualsiasi momento. Il sogno di lavare i piatti simboleggia andare avanti o pianificare per la prossima fase della tua vita. Stai finendo con qualcosa o completamente sbarazzarti di certe credenze che avevi. Esempio: Un uomo sognava di vedere una donna che gli piaceva lavare i piatti. Nella vita reale, si era reso conto solo che aveva un ragazzo e che poteva essere una buona idea finirla completamente.

…(Nacchere) In un sogno, i piatti rappresentano le persone del mondo, l’arroganza, la presunzione, la vanteria, le avversità, il cattivo matrimonio o il rapporto sessuale odioso. Se i piatti vengono suonati durante un festival davanti alla porta di casa in sogno, significa fare affari in un paese straniero….

Il sogno con i capelli sporchi simboleggia pensieri, emozioni o atteggiamenti che sono diventati negativi, corrotti o stagnanti.

(Vedi Filth)

(Vedi Filth)

…(Sporco) Capelli sporchi, un indumento sporco o un corpo sporco in un sogno significano angoscia e preoccupazioni. I vestiti sporchi in un sogno significano peccati. Se la sporcizia comprende olio o grasso nel sogno, significa attaccamento a oggetti banali e materiali. Lavarsi i vestiti in sogno significa pentirsi del peccato e lavarli via. Pulire la cera nelle orecchie in un sogno significa ascoltare parole piacevoli. (Vedi anche Stoffa | Faccia sporca | Indumento)…

Per vedere la sporcizia al momento mescolato nel vostro sogno, simboleggia la qualità di essere economico con denaro o cibo. Sognare sporcizia o qualsiasi altra sostanza, come fango o polvere, è anche la rappresentazione di situazioni vergognose e/o corrotte nella tua vita. In alcune circostanze o relazioni, dovresti essere più onesto, morale ed etico. Hai agito in modo ingannevole, disonestamente, disonesto o non eticamente? Per sognare che qualcuno ti getti terra addosso, avvisa contro gli attacchi di avversari o concorrenti. Il sogno può essere un avvertimento in modo che i nemici possano cercare di attaccare la tua persona. Potrebbero cercare di danneggiare disonestamente la tua reputazione. Per sognare che i vestiti sono sporchi di sporcizia rappresenta la vostra paura per le infezioni. Indossare il bucato sporco nel sogno, significa anche alcune possibilità di contramle. Forse ora sei infetto da qualche malattia. In alternativa, significa essere seriamente colpiti da una condizione di sentimento indesiderabile o sgradevole. Se vedi altri in abiti sporchi, allora un tale sogno rappresenta le tue preoccupazioni su queste persone. Forse sono stati colpiti da qualche infezione o hanno altri problemi.

…(Angeli | Aceto) Se in sogno si vedono servi che portano piatti di cibo, dolci e frutta da servire a casa propria significa che qualcuno in quella casa che ha avuto una lunga malattia si è appena ripreso o che potrebbe morire martire . Anche i servi in ​​sogno rappresentano una buona novella. Se un re, un mercante o un uomo di conoscenza si vede mangiare dalla mano di un servo o di un’infermiera in sogno, rappresenta la sua autorità, conoscenza, saggezza, ammalarsi o potrebbe significare espansione degli affari. (Vedi anche Slave)…

…(Tavolo da pranzo) Un tavolo da pranzo con il suo cibo pronto da servire in sogno significa benedizioni, accettare un invito a cena o pranzo, comfort finanziario, status e vincere la vittoria sul proprio nemico. In questo caso, il nemico è la fame. Il cibo posto sulla tavola rappresenta un bottino. Pulire il tavolo da pranzo in un sogno significa cessare il comfort e le benedizioni. Il tavolo da pranzo della propria casa in un sogno rappresenta il suo sostentamento e sostentamento, un progetto importante che richiede l’aiuto di molte persone, o una grande persona che sia gentile, vera e generosa. Sedersi su un tavolo del genere in un sogno significa unirsi alla compagnia di un uomo così grande. Se il tavolo da pranzo è condito con cibo pulito e pane fresco nel sogno, significa amore tra amici e fratelli. Avere poco cibo e un po ‘di pane sulla tavola in un sogno significa mancanza di un tale amore tra fratelli. Accettare l’invito a condividere una pagnotta con qualcuno in sogno significa amore, unità e prescrizione alle tradizioni profetiche. Se in sogno si vedono uno o due piatti sulla sua tavola, significa guadagno per se stessi e sostentamento per le persone a carico. Avere un buon appetito in un sogno significa longevità. Se il tavolo da pranzo viene svuotato dopo il pasto nel sogno, denota la conclusione della propria vita. Se una folla di persone si siede su un tavolo per consumare il pasto in sogno, rappresenta la persona a carico. Se due avversari si siedono sullo stesso tavolo in sogno, significa guerra, e in particolare se la loro è carne alla griglia ed erbe aromatiche sul tavolo. Il tavolo da pranzo nel sogno rappresenta quindi il campo di battaglia, e mangiare il loro pasto significa combattere. Un tavolo da pranzo in un sogno rappresenta anche la pietà. Se uno condivide il suo pasto in un sogno, significa che incontrerà nuovi amici e si godrà la loro compagnia, allora sorgerà un conflitto riguardo al suo sostentamento e ai suoi guadagni. (Vedi anche Cibo | Ospite | Invito | Ospitalità | Tavolo)…