(Vedi Twist)

…la lettera I in un sogno simboleggia l’ego, l’identità personale del sognatore, l’indipendenza, da solo o addirittura l’egoismo….

(Vedi studiosi)

(Vedi studiosi)

Il sogno di un bradipo simboleggia te o qualcun altro che si sente bene ad essere pigro. Può riflettere i tuoi sentimenti verso qualcuno che ritieni essere un esperto nell’evitare qualsiasi duro lavoro. Essere in abile nel preservare uno stato passivo….

Il sogno degli omosessuali simboleggia che tu o qualcun altro che si sente bene a fare qualcosa che sanno è sbagliato o strano. Positivamente, i gay possono rappresentare un atteggiamento confortevole verso lo sfruttamento del tabù o non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di qualcosa che stanno facendo è visto dagli altri come diverso. Negativamente, i gay possono riflettere la consapevolezza di sé godendo di qualcosa di pericoloso o difficile da perdonare. La consapevolezza di sé godendo di fare qualcosa che può venire con conseguenze. Il sogno di preoccuparsi che qualcuno pensi che il tuo gay possa rappresentare le ansie sulle persone che pensano che ci sia qualcosa che non va in te. Puoi anche essere molto consapevole di te stesso. Esempio: Un uomo sognava in giro per gli uomini gay. Nella vita reale era cosciente di ciò che gli altri pensavano di lui prendendo un farmaco allucinogeno chiamato ayahuasca in un ritiro spirituale che gli piaceva.

(arb. Vedi Sedia | Trono Divino)

…(Impresario) Se si vede una persona deceduta lavarsi prima della sepoltura in un sogno, significa sollievo per i propri dipendenti e aumento della loro ricchezza dopo di lui. Lavare una persona deceduta in un sogno significa che qualcuno si pentirà per mano del becchino. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare i suoi vestiti in sogno, significa che ha bisogno che qualcuno preghi per lui, o che interceda per suo conto davanti al suo Signore, o paghi la carità a beneficio della sua anima, o per soddisfare i suoi debiti , o per adempiere la sua volontà, o per cercare giustizia per la sua morte. Se nel sogno si lava la veste della persona deceduta, significa la redenzione di quella persona. Lavare una persona deceduta con acqua bollente in un sogno significa che quest’ultima sta soffrendo nel fuoco dell’inferno. (Vedi anche Grave digger | Acqua calda | Bagno rituale | Undertaker)…

…Se hai problemi a ricordare i tuoi sogni Dai un’occhiata alla nostra pagina di esaltatore dei sogni….

(Vedi Latte)