…Vedere le pietre nel tuo sogno, simboleggia la forza, l’unità e le credenze inflessibili. Si consideri la frase comune incisa nella pietra, che suggerisce permanenza ed evoluzione. Alcune pietre portano anche significati sacri e magici. In alternativa, le pietre possono riguardare questioni di giudizio morale e/o di colpa. Sognare di portare un sacchetto di pietre, si riferisce alla tua forza interiore e al coraggio che devi ancora scatenare e rivelare agli altri. Per vedere le pietre grezze nel tuo sogno, rappresenta la tua ricerca di riconoscere e sviluppare la tua identità. Parte di questa ricerca è diventare consapevoli dei tuoi pensieri inconsci e repressi. Per molte culture, le pietre hanno un significato spirituale. Si consideri la pietra nera della Mecca, che si ritiene che i musulmani per consentire la comunicazione diretta con Dio. Per gli irlandesi, la pietra blarney è vista come un dono di eloquenza….

…(Ventuno ciottoli raccolti a Muzdalifa vicino alla Piana di ‘Arafa durante la stagione del pellegrinaggio e vengono usati per lapidare il diavolo in un luogo chiamato Jamarat.) In un sogno, le pietre che scagliano rappresentano la fedeltà, il pagamento dei propri debiti, la vittoria sul proprio nemico, o fare buone azioni. Mangiare una delle pietre che sono destinate a scagliare in sogno significa divorare o rubare la proprietà di un giovane orfano. Scagliare pietre in un sogno significa anche adempiere alle preghiere obbligatorie e al digiuno, avendo precedentemente perso la loro prestazione per un motivo legittimo. (Vedi anche Ciottoli | Pellegrinaggio | Jamarat)…

…Il sogno delle pietre simboleggia una situazione o un aspetto di te che è inflessibile. Tu o qualcuno che non compromette nulla. Forza, permanenza o atteggiamento immutabile. Credenze di inflessibili. Negativamente, una pietra può riflettere ricordi dolorosi, odio, senso di colpa o gelosia che non possono essere superati. Positivamente, una pietra può riflettere l’amore o la fiducia che non può essere spezzata. Considera la forma, la texture e il colore della pietra per un significato aggiuntivo. In alternativa, le pietre possono riflettere il loro senso di permanenza in relazione ai problemi di colpa o di giudizio morale. Il sogno di un muro di pietra simboleggia situazioni o comportamenti che è irremovibile nel dover cercare di fermarlo. Una distrazione che non può essere sfuggita. Può anche essere la rappresentazione delle vostre esigenze inflessibili o devono essere riconciliate con….

…Lanciare pietre dall’alto in basso in ogni direzione in sogno significa essere ingiusti verso gli altri anche se da una posizione di forza. (Vedi anche Cast 2 | Lapidazione | Nocciola | Rocce)…

Il sogno di una pietra simboleggia la durezza, la forza o la permanenza. Sentimenti, situazioni, relazioni o problemi fondamentalmente difficili o insensibili. Il sogno di lanciare pietre simboleggia il risentimento o la freddezza del cuore. Desiderare che qualcuno fallisca. Se qualcuno ti lancia una pietra, può riflettere sentimenti che qualcuno ti darà o vorrà causare angoscia. Qualcuno nella tua vita che non si preoccupa di niente che stai provando. Il sogno di scalare una pietra simboleggia la tua determinazione, ambizione e lotta. Cercando di superare un ostacolo che è incrollabile o spietato.

(Vedi Lanciare pietre)

il sogno di provare a saltare una roccia in acqua simboleggia un tentativo di dimostrare quanto incredibile un’idea o una soluzione a un problema. Un tentativo di spazzare via un problema con una soluzione incredibilmente facile o esperta….

…(Pietra) Le rocce di montagna in un sogno rappresentano forti credenti che si attengono saldamente ai loro doveri religiosi. Se uno vede se stesso mentre cerca di sollevare una roccia pesante, mettendo alla prova la sua forza in un sogno, significa che dovrà affrontare un forte avversario. Se riesce a sollevarlo nel sogno, significa che vincerà la sua battaglia. Altrimenti, potrebbe significare che lo perderà. Se uno vede pietre che lo colpiscono o che gli cadono sopra la testa in sogno, significa che il suo superiore gli delegherà pesanti responsabilità, lo costringerà a fare un favore personale, dipenderà da lui o gli imporrà un servizio. In questo caso, significa che il proprio consiglio avrà effetto e la sua opinione sarà rispettata. Lanciare pietre in ogni direzione da un’altitudine elevata in sogno significa essere ingiusti nei confronti degli altri, oppure potrebbe significare essere in una posizione di forza. Se in sogno si vedono donne che gli lanciano pietre usando una fionda, significa stregoneria e un brutto incantesimo. Se un povero vede se stesso colpire una roccia con un bastone per spaccarla, e improvvisamente nel sogno sgorga dell’acqua, significa che diventerà ricco. Una roccia in un sogno rappresenta anche donne che lavorano sodo, che sono pazienti e sopportano le loro sofferenze con determinazione. Una roccia in un sogno significa anche longevità, costruzione, dimenticanza, bestiame, impudenza, sfacciataggine, fornicazione, una vita dissoluta, immoralità o mancanza di cuore. Vedere una città disseminata di rocce in un sogno potrebbe anche significare prezzi più bassi. Se una roccia viene interpretata come un rango, significa uno duraturo. Se denota la propria moglie, significa che è paziente e contenta. Una roccia in un sogno rappresenta anche una soglia, una casa o una statua. Vedere una montagna di rocce in un sogno rappresenta uomini senza cuore, brutali e crudeli, oppure potrebbe denotare le loro dimore. Se uno vede se stesso praticare un buco in una roccia in un sogno, significa che sta cercando qualcosa di difficile da ottenere, anche se sarà in grado di arrivare fino a dove arriva attraverso la perforazione nel suo sogno. La discesa su una roccia in un sogno è interpretata come la discesa su una montagna in un sogno. Le rocce in un sogno sono anche interpretate come persone morte, disattenzione, ignoranza o immoralità. (Vedi anche Stone)…

…(Fionda | Catapulta) Portare una fionda davanti a un malato in un sogno significa trasportarlo in un posto nuovo, oppure potrebbe significare la sua morte e sepoltura. Una fionda in sogno significa anche allontanamento di un tutore dal suo ufficio, o recupero dalla tossicodipendenza, oppure può rappresentare un messaggero. Usare una fionda per lanciare pietre agli altri in un sogno significa anche invocare giustamente una forte maledizione su di loro. Se uno vede una donna che usa una fionda per lanciargli pietre in un sogno, significa stregoneria o stregoneria. Una fionda in un sogno denota anche parole giuste e dure. Tenere una fionda e prepararsi a scattare in un sogno rappresenta la forza e la determinazione a dire qualcosa di giusto e vero. Se uno porta una fionda ma si lamenta di non usarla per lanciare pietre nel sogno, significa che si pentirà del suo peccato….

…(Roccia) Una pietra scartata in un sogno rappresenta una persona morta. Potrebbe anche rappresentare persone con cuori induriti, persone incuranti o senza lavoro. È comune tra le persone di conoscenza descrivere una persona ignorante come una pietra. Possedere una pietra preziosa in un sogno potrebbe significare acquistarne una in stato di veglia, oppure potrebbe significare guadagnare un forte punto d’appoggio su qualcuno dello stesso calibro, oppure potrebbe significare un matrimonio con una persona compatibile. Se uno si vede pietrificato in sogno, significa che disobbedisce al suo Signore, in questo senso, se è malato, significa che può morire per la sua malattia, oppure può essere colpito da un ictus che lo lascerà paralizzato. Una pietra che cade sul mondo in un sogno significa l’ira di Dio Onnipotente, una calamità o che una persona ingiusta governerà il paese. Se la pietra si spacca o esplode dopo essere caduta nel sogno, significa che il danno toccherà ogni casa. Portare borse piene di pietre o spostare montagne in sogno significa tentare di fare qualcosa di difficile. Appendere una pietra al collo come un incantesimo in un sogno significa che si verificherà un’afflizione o un male. Se una persona povera si vede colpire una roccia con un bastone per spaccarla, se nel sogno sgorga acqua, significa che la colpirà ricca. Le pietre in un sogno possono anche rappresentare devozione, ascetismo o persone devote. Se una persona devota o un asceta vede se stesso in possesso di una pietra in un sogno, significa che le benedizioni che riceve si mostreranno nella sua comunità e le persone lo cercheranno per pregare per i loro bisogni. Possedere una pietra per macinare il grano, uno spremiagrumi, un porfido o qualsiasi pietra terapeutica o medicinale in un sogno rappresenta una persona rispettata o riverita come il proprio padre, il proprio maestro, insegnante, shaikh, amico, parente, medico, gnostico, una persona istruita , persone onorevoli, una proprietà, comodità, profitti, vantaggi o un commercio gratificante. Tali pietre possono anche essere interpretate come lunghi viaggi. (Vedi anche Ciottoli | Rocce)…