(Abitazioni | Nicchia) In un sogno, un posto di guardia rappresenta un ritiro spirituale, un isolamento votivo, preghiere, fame, digiuno, depressione, umiliarsi, controllare le proprie passioni e desideri.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere bloccato simboleggia la tua incapacità di fare quello che vuoi o sentire quello che vuoi. Potresti sentirti isolato o tenuto lontano da qualcosa. Potresti anche sentirti incapace di vedere nulla. Un requisito ostacolo, limite o impossibile. Un blocco potrebbe anche riflettere un altro senso di appropriazione. In alternativa, potresti sentire di non essere in grado di vedere i motivi nascosti di qualcun altro. Il sogno che la tua chiave non funzioni su una serratura può riflettere la tua necessità di trovare nuove risposte o visione per i tuoi problemi. Potrebbe essere necessario provare qualcosa di nuovo per trovare una soluzione. Il sogno di scegliere una serratura simboleggia il tuo tentativo di sfidare le regole o aggirare i confini. Il sogno di rinchiuderci simboleggia la tua sensazione che non puoi scappare da qualcosa. Potresti sentirti bloccato con una persona o una situazione. Un senso di contenimento o di confinamento. Il sogno di bloccare qualcosa può rappresentare restrizioni che stai facendo per gli altri o il tuo tentativo di chiudere completamente con gli altri. In alternativa, si può sentire che alcune richieste devono essere soddisfatte emotivamente o da qualcun altro. Senti un senso di proprietà rispetto a qualcosa.

…Il sogno con una serratura a combinazione simboleggia le richieste emotive o situazionali di notare qualcosa. Può anche riflettere ciò di cui hai bisogno dagli altri per rivelare loro qualcosa. Se la serratura combinata è tua, allora potresti aver bisogno di sentirti in un certo modo, o vedere che succede qualcosa per condividere il potere o la conoscenza con gli altri. Se il blocco combinato non è tuo, allora potrebbe essere necessario soddisfare i requisiti o le esigenze di un’altra persona o situazione prima di poter acquisire potere o conoscenza….

Sognare e vedere un blocco si spiega come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa ostacoli nella tua attività o nella tua vita personale. Si può essere più persistente e diligente nel cercare di superare gli ostacoli che vengono la tua strada.

…(Coagulazione | Coagulazione) Quando si soffre di ispessimento o coagulazione del sangue, trattenere o sciacquare qualsiasi parte di esso in un sogno significa liquidare la merce stagnante o guarire da una malattia. Quando una malattia del genere non è comune, vederla in sogno significa riconoscere una cattiva azione, scoprire una rapina in casa, profanare la tomba di un parente, strappare il corpo o riesumare un corpo e spostarlo in un’altra tomba. Il blocco vascolare in un sogno rappresenta anche l’abrogazione di una promessa, il mancato rispetto di un voto, il rifiuto di una promessa o altre questioni correlate. (Vedi anche Blood)…

…Sognare e vedere un blocco si spiega come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa la tua incapacità di ottenere ciò che vuoi o di essere tenuto fuori. Forse un aspetto di te stesso è bloccato dall’interno e ha bisogno di essere espresso. Sognare che una serratura si sta accidentalmente chiudendo intorno al polso suggerisce che si discute circa la possibilità di essere più aperto circa i vostri sentimenti o tenerli per te. Senti che stai correndo un grande rischio nel lasciare noti i tuoi sentimenti….