…Il sogno della telecinesi simboleggia il controllo o il cambiamento senza sforzo. Fare persone o situazioni che fanno quello che vuoi senza doverne parlare. Rispetto o misure non dette prese per tuo conto. Gesti inespressi che costringono gli altri ad agire come vogliono. Può anche essere la rappresentazione di persone molto sensibili o ascolta bene. Negativamente, la telecinesi può riflettere un trattamento silenzioso, guardare con rabbia, o far sentire le persone che non ti piacciono, quindi si comporterà nel modo che vogliono. L’occhio malvagio per ottenere una risposta desiderata. Sensibilità che comunica a gravi conseguenze, per non essere perfetto da solo. Altre che ti interessano, tranne quello che vuoi sono terrificanti….

…Se avete sognato di essere un telecinetico, un tale sogno indica i super poteri che dovete prendere la connessione speciale con gli aspetti spirituali di voi stessi e degli altri. D’altra parte si ha il pensiero di molti che non sono sfruttati e utilizzati. Probabilmente è necessario iniziare a fare le cose se si desidera raggiungere gli obiettivi che hai impostato, o te stesso….

Per sognare che sei un concorrente o che si sta entrando in qualsiasi tipo di concorso, mostra una condizione o una situazione di vita in cui è necessario essere eccellente e prezioso. Devi essere una persona importante, ma per raggiungere questo obiettivo, devi dimostrare di essere degno e meritevole. Se nel sogno vincere il concorso, allora ha il significato simbolico del suo onore, dignità. Egli mostra la sua fiducia nelle proprie capacità e poteri. Se perdi il concorso, allora mostra la forma dei tuoi pensieri negativi sui tuoi poteri. Pensi di non avere abbastanza valore? Ti senti inutile? Cambia idea perché non è un pensiero scorretto. E dovresti essere più attivo. Si applica a se stesso con tutta la forza per il compito, che è molto importante.

…Se sognate di candele, allora un tale sogno indica la prossima felicità, armonia e tranquillità nella vostra vita. Le candele possono anche indicare lo stato stabile della vostra vita in cui vi sentite sicuri e protetti, ma anche cercando di trovare gli aspetti spirituali dentro di voi. Se accendi le candele in un sogno, allora mostra la saggezza e la comprensione che hai guadagnato. Stai riconoscendo le persone e le situazioni della tua vita così come sono. La candela che si spegne denota frustrazioni e insoddisfazione. Forse non stai usando tutti i tuoi poteri e abilità. Sognando di candela soffia, denota gli aspetti che scompaiono all’interno della sua personalità. Forse stai lasciando il tuo passato alle spalle e lasci cadere un po’ di roba. Se la candela brucia completamente, allora un tale sogno indica l’apprensione della morte e la fine. Forse hai paura di invecchiare e perdere la giovinezza shinning che hai sempre avuto? Le candele potrebbero anche rappresentare gli aspetti romantici della tua vita, soprattutto se la candela è rossa. Lo sbiancamento è creato dalle candele porta passione nascosta, affetto e armonia. Forse siete alla ricerca di un amore e affetto, quindi la vostra mente inconscia sta creando romantica atmosfera candela illuminata….

…(Tesoro nascosto | Conoscenza | Ruota) Scoprire un tesoro in un sogno significa acquisire conoscenza. Se uno è un commerciante, significa che guadagna dalla sua attività o spende denaro generosamente sulla via di Dio. Se uno è un sovrano, significa espansione dei suoi poteri e denota la sua giustizia. Vedere un tesoro in un sogno viene interpretato in relazione al proprio tipo di mestiere. Un tesoro in un sogno rappresenta anche un business. Scoprire un baule nascosto con pochi soldi al suo interno in un sogno significa una difficoltà di breve durata, ma se il baule è nascosto di soldi, allora significa angoscia, tristezza e dolore. In molti casi, scoprire un tesoro in un sogno può significare la morte, oppure potrebbe significare diventare ricchi o obbedire a un ordine del tribunale. Scoprire un grande tesoro in un sogno significa martirio. Scoprire un tesoro e rallegrarsi nel sogno significa perdere denaro o affari. Scoprire un tesoro in un sogno potrebbe anche significare sollievo nella propria vita, ricevere un’eredità, angoscia, guai, indossare un vestito nuovo, una moglie, tradire le proprie tasse, oppure potrebbe significare evitare di pagare le tasse per l’elemosina, o ostacolare le distribuzioni di donazioni di beneficenza. Un tesoro in un sogno rappresenta anche un’attività redditizia, oppure potrebbe rappresentare un cambiavalute, un gioielliere o il ricordo di qualcosa. Scoprire un tesoro difficile da raggiungere in sogno rappresenta una persona avara che ostacola la distribuzione di enti di beneficenza, o se è uno studioso, significa che non gli piace condividere le sue conoscenze con gli altri, e se uno è un giudice, significa che è ingiusto. Se una donna scopre un tesoro nel suo sogno, significa che è attenta a spendere soldi e gestire la sua famiglia. Se il bagagliaio non ha copertura o coperchio nel sogno, significa il contrario….

…Il sogno di dare qualcosa simboleggia sentimenti di fiducia nel potere o nelle risorse che non sono realmente tue. Mi dispiace che ti abbia fatto un favore. Usando le idee alcon odiani. Negativamente, prestare le cose in un sogno può essere un segno che si sta facendo troppo affidamento su altre risorse o risultati. Il sogno di prestare cose che non ho intenzione di restituire può riflettere un atteggiamento arrogante degli altri che usa o approfitta della buona natura degli altri per andare avanti. La mancanza di rispetto per gli altri, le idee, il potere o le realizzazioni. Pensando di essere migliore di altri che hanno lavorato più duramente o sono più fortunati di te. Il sogno di non voler restituire qualcosa che hai preso in prestito può riflettere sentimenti di diritto o di essere abituati a un favore che ti è stato dato. Può anche essere la rappresentazione delle dipendenze che hai sviluppato in altri poteri o traguardi. Stupida sensazione di non sapere come vivere all’altezza delle aspettative che si imposta per voi stessi….

Quando vedi la giada in un sogno, allora un tale sogno significa longevità, poteri speciali e vita eterna. Il sogno può anche indicare i cambiamenti che questo accade a voi, come una maggiore saggezza e altre caratteristiche.

…Sogni con gli animali denota diverse spiegazioni diverse a seconda dell’animale del tuo sogno. A volte questo può ricordarti l’aspetto sessuale di te, a volte la ferocia o la tenerezza. Gli animali che vivono in natura selvaggia e selvaggia, quindi, il sogno può indicare queste caratteristiche in voi. Dovresti chiederti che tipo di caratteristiche stai cercando di riconoscere in un sogno. Forse hai molte responsabilità nella tua vita e vuoi ottenere più libertà? O forse sei circondato da questioni molto serie tutto il tempo, quindi vuoi impazzire a volte? Assicurati di riconoscere la situazione nella tua vita di veglia. Presta attenzione al tipo di animale che stavi sognando. Il sogno in cui stavi parlando con l’animale denota quella saggezza che è dentro di te. Tu sei la persona che è in grado di percepire gli aspetti più invisibili e sconosciuti degli altri. In alcune culture il sognatore che sta parlando con gli animali ha magnifici poteri per manipolare o colpire altre persone. Se sei il particolare protettore animale in un sogno, allora mostra la tua capacità di tollerare tutti i tipi di persone senza alcuna discriminazione. Gli animali che vengono utilizzati per scopi medici in un sogno è il simbolo della dedizione che hai fatto verso qualcosa o qualcuno. Forse si dà il vostro tutto in qualsiasi questione che è interessato. Gli animali che combattono si potrebbe mostrare le vostre relazioni con altre persone o l’aiuto e la confusione che avete quando si prendono decisioni particolari. Assicurati di non perdere il controllo, di addomesticarti e di utilizzare anche se le condizioni sono molto sfavorevoli. Per una spiegazione più dettagliata del tuo sogno, si prega di vedere il significato di un particolare animale con spiegazioni e interpretazioni complete….

…(Chiarezza di parola | Fluenza) Avere scioltezza ed eloquenza di parola in un sogno significa essere onorato, dignitoso, diventare un cavaliere o essere dotato di ricchezza incommensurabile, oppure potrebbe significare estensione dei propri poteri e controllo, prosperità dai propri affari, fama , oppure potrebbe significare raggiungere l’eccellenza nel proprio mestiere o mestiere. In generale, l’eloquenza della parola in un sogno significa onore e ministero….

…Sognare di avere un trauma (lesione accidentale di qualsiasi organo, ma soprattutto la testa o il cervello), può essere interpretato come simbolismo dell’incapacità di utilizzare i propri poteri. Forse ti trovi in una situazione in cui il tuo non può sfruttare appieno il tuo potenziale. Sognare lividi suggerisce anche che dovresti essere più attivo e devi essere più agile con gli altri. Sei seduto in giro e in attesa che le cose accadano senza la tua interazione personale?…