…Per una persona cristiana, vedere una chiesa in un sogno significa una casa di culto, religione, conoscenza, devozione, lavoro, distacco ascetico, paura del male, penitenza, lamento e potrebbe significare piangere. Una chiesa in sogno può anche significare angoscia, guai, calunnia, innovazione, ingiustizia, un business club, una casa di riunione, tombola, vino, consumo di alcolici, comunione, matrimoni o una moglie. In un sogno, una chiesa può anche rappresentare la sua parrocchia, diocesi, ministero, sacerdote o cappellano. Se si vede una chiesa trasformata in una sinagoga, o una sinagoga trasformata in una chiesa in un sogno, significa sfiducia, una discussione o un piano per l’evasione fiscale. Vedere se stessi in una sinagoga in un sogno significa che si può diventare ebrei. Se la propria casa si trasforma in una chiesa in un sogno, significa che porterà i suoi affari a casa sua, oppure può significare una rissa con il proprio capo. Vedere una chiesa in un sogno denota anche un cimitero, una confessione, una prostituta, un music house o un luogo di reclusione. Se una donna si vede partecipare a un matrimonio o a un funerale in una chiesa in un sogno, potrebbe significare lo stesso nella veglia. (Vedi anche Cingolo | Tempio)…

Il sogno di una chiesa simboleggia il vostro bisogno di risposte a un problema di vita che vi dà fastidio. Hai bisogno di una visione, di una soluzione o di qualche tipo di guida su quale direzione prendere, o perché ti sta succedendo qualcosa. Potreste aver raggiunto un bivio. Potreste chiedervi cosa dovrei fare con questa situazione? o Cosa dovrei fare per la mia vita ora? In alternativa, una chiesa può simboleggiare la totalità della vostra fede religiosa. Vi sentite fedeli o la vostra opinione sulla vostra fede. Il sogno nel seminterrato della chiesa può rappresentare un problema, una crisi o una prova di fede. Può anche essere la rappresentazione di difficoltà o terribilità come si tenta di capire perché qualcosa sta accadendo a voi. Esempio: Un uomo sognava di essere una chiesa che era in fiamme e pensava che stare sul pulpito lo avrebbe protetto mentre continuava a bruciare. Nella vita reale, stava morendo di AIDS e pensava che tornare al suo vecchio lavoro come ministro fosse la sua chiamata cadente. Due settimane dopo morì.

…Quando sognate la comunione, allora un tale sogno mostra il disturbo nella vostra vita di veglia. Forse stai cercando di trovare l’equilibrio tra gli aspetti tangibili e religiosi del tuo mondo emotivo. D’altra parte, il risma può indicare slealtà. Forse il sogno mostra il tuo stato d’animo ovunque tu stia cercando il riconoscimento….

il sogno di vedere un organo della chiesa pip simboleggia qualcosa che ti fa sentire come se non si può mai fare qualcosa di sbagliato. Sentire che devi comportarti sempre. Negativamente, un organo pip può essere un segno che qualcosa ti spaventa dover essere più positivo o ben comportato.

…Quando sognate di vedere la chiesa, allora un tale sogno simboleggia la spiritualità e le credenze. Il sogno indica il valore e il significato della vita. Ci sono alcune cose che ti fanno sentire bene o male. C’è anche la possibilità che tu abbia commesso alcuni errori nella tua vita e non è che tu stia cercando di compensarli per aver fatto qualcosa di buono per gli altri. Siete pronti a cambiare le cose in meglio e rimpiangere. Questo è il momento della vostra vita in cui state facendo magnifici cambiamenti. Il sogno può anche indicare le valutazioni che hai nella tua vita. Forse stai cercando di scegliere quello giusto nella tua vita, quindi dovresti pensare con molta attenzione a ciò che vuoi dalla vita….

…(Fuggi | Scappa) Se uno si vede voltarsi e scappare di fronte a una battaglia in sogno, significa che può contrarre una malattia venerea, o soffrire di sifilide. Prendere il volo in un sogno può anche significare tornare a ciò che è giusto. D’altra parte, può significare cadere nel peccato per guadagnarsi l’ira di Dio e il disprezzo della gente comune. Se uno vede se stesso rifugiarsi in un gruppo di persone, invogliandole a combattere in sogno, significa che si sta avventurando con la testa percorrendo il sentiero del male, o maldicendo gli altri. (Vedi anche Fuga dal pericolo | Scappare | Voltarsi)…

…(Prestito | Prestito) Se l’oggetto preso in prestito è piacevole nel sogno, allora significa buono che non durerà, e se il soggetto preso in prestito è disprezzato, allora diventa un cattivo presagio. Prendere in prestito un veicolo o fare un giro in sogno significa impossessarsi illegalmente della proprietà di qualcun altro. Prendere in prestito un oggetto di valore da qualcuno in un sogno significa pagare un indennizzo, una riparazione o una multa di pari valore all’oggetto preso in prestito nel sogno. L’oggetto preso in prestito potrebbe anche significare prosperità e successo nella propria vita, oppure potrebbe significare commettere un atto vergognoso, subire uno scandalo o un avvertimento che implica la necessità di evitare uno scandalo, inganno o corruzione. Prendere in prestito o prestare in un sogno rappresenta l’importanza o il bisogno di un tale oggetto o il suo amore per esso. Pertanto, l’incantesimo che deriva dal prendere in prestito o prestare un oggetto per soddisfare cose come l’amore, l’attaccamento o il bisogno può essere temporaneo. Prendere in prestito un oggetto cattivo o qualcosa che è usato per scopi malvagi o qualcosa di cui si può fare a meno, o una cosa non necessaria significa che si soffrirà a causa di esso, anche se le proprie sofferenze non dureranno. Prendere in prestito un veicolo in un sogno significa portare gli oneri o la responsabilità del prestatore. (Vedi anche Prestito | Prestito)…

Sognare che si gioca a bowling significa che si sta sprecando la vostra energia stupidamente e lasciando lontano dalle opportunità. Egli può anche avvisare di selezionare i vostri compagni con attenzione.

…Il sogno di una borsa simboleggia la tua identità o il tuo senso di sé. Pensieri, sentimenti o situazioni di vita che ti danno fiducia, potere o ti fanno sentire completo come persona. Una borsa di studio può anche riflettere la dipendenza emotiva, o le cose di cui hai bisogno per sentirti sicuro, intero o completo. Perdere la borsa può simboleggiare la perdita di contatto con chi sei, o rinunciare a abitudini o situazioni di vita che ti fanno sentire sicuro, o completo come persona. Esempio: Una donna sognava di tornare nella sua chiesa per prendere una borsa che aveva dimenticato. Svegliando la vita che aveva rinunciato per anni a certi privilegi nella sua chiesa per dare tempo alla famiglia e solo di recente ha reintegrato i privilegi della sua chiesa. La borsa di studio riflette il senso di identità e i bisogni emotivi associati alla responsabilità extra di avere nella Chiesa. Esempio 2: Una donna sognava di lasciare la sua borsa all’interno del tronco del suo finanziamento. Nella vita reale, sentiva che vivere con il suo fidanzato la stava rubando dalla sua capacità di essere indipendente. Sentiva che vivere con lui le permetteva solo di essere indipendente sotto i suoi termini dato che era la sua casa….

Il sogno della carne simboleggia situazioni o esperienze che ti danno un senso di fiducia o potere. Controllare, dominio, o avere la tua strada. Il sogno con carne cruda simboleggia una situazione nella vita in cui si vuole prendere o prendere il potere reale. Il sogno di mangiare carne cruda può indicare la fretta o la fretta di prendere il potere. Negativamente, può riflettere il vostro desiderio di fallire o mettere in imbarazzo le persone che vogliono prendere il loro potere ottenendo il salto in loro. Non perdono tempo a prepararsi o in attesa di una situazione che ti dà controllo o fiducia. Considerare il tipo di carne per il significato aggiuntivo.