…Il sogno di un presidente simboleggia un aspetto di se stesso che ha autorità. potere o il pieno controllo sugli altri. La capacità di dire agli altri cosa fare. Tu o qualcun altro che detta i termini o l’esito di una situazione. Il diritto di essere responsabile e dare ordini. Un presidente può anche rappresentare una decisione importante che stai prendendo. I tuoi ricordi del Presidente, sentimenti o opinioni personali possono aggiungere ulteriore simbolismo. (per esempio, il presidente Nixon simboleggia il controllo e il potere corrotti.) Sognando che si sta correndo per il Presidente simboleggia la vostra ricerca di potere o autorità. Una relazione o una situazione che ritieni di meritare di condurre o gestire….

Se sognate di ottenere il visto americano, allora significa che siete alla ricerca della migliore vita e libertà, soprattutto se siete quello che è alla ricerca di supporto. Probabilmente a questo punto della tua vita stai cercando di trovare te stesso e chi sei e hai bisogno di stare da solo.

…Sognando che si è concesso un visto americano, ha il significato simbolico dello stato di essere esentato all’interno della società restrizioni oppressive imposte dall’autorità. Gli Stati Uniti visti nel sogno rappresentano anche come si sente per gli Stati Uniti e cosa significa per voi. Ad esempio, se gli Stati Uniti sostengono la libertà, allora ottenere un visto degli Stati Uniti può dimostrare la vostra situazione di vita in cui si verifica una certa libertà di nuova fondazione. Può rappresentare che si può essere in viaggio attraverso una zona sconosciuta per conoscere qualcosa….

…Vedere il presidente del vostro paese è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare l’autorità, il potere e il controllo. Può anche rappresentare le vostre opinioni personali e opinioni dei presidenti e le loro azioni….

Se vedi i nativi americani nel tuo sogno, quel sogno rappresenta gli aspetti selvaggi della tua personalità. Forse si vuole essere più indipendenti dalle regole di tutti i giorni.

Quando hai il sogno di un afroamericano è un segno di dove sei venuto e il tuo abbandono. Questo è un segno che dovete fare ricerca dentro di voi e pensare al vostro lato spirituale, che non avete ancora trovato. Questo sogno vuole mostrarvi, siete più originali ed emotivi di quanto pensaste. Se avete intenzione di seguire il sogno, scoprirete che tipo di abilità, dono e carisma avete.

Avere interazione con un indiano o trovarne uno o vedere un indiano, quando si sogna, ha il significato simbolico degli istinti primitivi. Indiano nel sogno rappresenta le qualità primitive e istintive del suo carattere. Indiano nel vostro sogno può suggerire per voi di essere in un maggiore controllo delle situazioni e d’ambiente nella vostra vita. Forse devi anche essere più sicuro di te stesso. Stai esercitando abbastanza il tuo potere personale? D’altra parte, ci può essere una spiegazione diversa. Significato alternativo di questo sogno di indiano ha simbolismo degli aspetti superiori di se stesso. Indiano rimane come un presagio di onestà, dedizione e conoscenza, saggezza….

(Vedi albero | Noce)

(Vedi Presiedere)

Il sogno del popolo americano simboleggia gli aspetti di te stesso che rendono la scelta libera o sono indipendenti. Fai quello che vuoi, o non permettendo problemi che effetti. Essere ignora le limitazioni. Esempio: Un giovane sognava di essere americano quando nella vita reale non lo era. Nella vita reale, ha deciso di acquistare abiti costosi sulla sua carta di credito, anche se era rotto.