…In un sogno, la polvere significa denaro. Vedere una nuvola di polvere in un sogno significa un avvenimento misterioso che nessuno sa come uscirne. Lavarsi le mani dalla polvere in sogno significa diventare poveri. La polvere che si accumula dopo un temporale o un temporale e fulmini in sogno significa siccità o avversità. Una nuvola di polvere prodotta da un rapido movimento di un’auto o di un cavallo in un sogno significa controllare i propri affari, indulgere nella menzogna o allettare guai. Spolverare il proprio negozio e gettare la terra sul marciapiede in sogno significa perdite di affari. Se un commerciante vede le sue merci coperte di polvere in un sogno, significa depressione e invendibilità della sua merce. (Vedi anche Specifiche della polvere)…

…Contare granelli di polvere o raccoglierli in un sogno significa prove, ingiustizie, aggressioni o tentazioni. Le macchie di polvere in un sogno rappresentano anche la propria progenie, denaro, longevità, oppure potrebbero rappresentare soldati, persone deboli o soldati di Dio. Vedere una stanza piena di polvere in un luogo insolito, o un luogo chiuso dove di solito non si raccolgono significa conoscenza, oppure potrebbe significare ricchezza incommensurabile….

…Il sogno di essere in un negozio di mobili simboleggia il tuo tentativo di decidere come vuoi sentirti parlare di te stesso e della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di cercare di capire quali atteggiamenti, idee o tratti di personalità sarebbero meglio accettati dagli altri. Esempio: Un giovane sognava di entrare in un negozio di mobili dove non c’era niente che gli piacesse. Nella vita reale stava avendo difficoltà a decidere cosa dire a suo padre a cui sentiva che era importante ricordare di affrontarlo perché suo padre aveva abusato di lui per anni….

…Il sogno dell’arredamento simboleggia come vuoi sentirti con te stesso come persona. L’immagine di sé o l’impressione delle tue opinioni dà agli altri. Può anche essere la rappresentazione di come vuoi che gli altri ti percepiscano come una persona in una particolare situazione. La percezione degli atteggiamenti, delle credenze o della loro personalità che si distacca. Considerare lo stile dei mobili per un significato aggiuntivo. Mobili antichi possono riflettere valori vecchio stile o idee vecchia scuola. Esempio: Un uomo sognava una lavatrice vecchio stile. Nel svegliarsi la vita era straordinariamente persistente nel pagare la sua ipoteca perché voleva sentirsi al sicuro possedere la sua casa il più rapidamente possibile. Altre persone pensavano che fosse stupido perché hanno ignorato la possibilità di usare i loro soldi per divertirsi nel momento presente….

…Il sogno della polvere simboleggia aspetti che tu o la tua vita siano stati trascurati o ignorati. Qualche area della tua vita che non è stata notata per un po ‘ di tempo. Il sogno di voi spolverare qualcosa simboleggia rivisitare vecchie idee o iniziare con una nuova foglia. Ripulite gli errori del passato. Sentire che devi prestare più attenzione a qualcosa che hai ignorato per un po’. Il sogno di te coperto di polvere simboleggia i sentimenti di cui hanno bisogno per catturare reinventarsi, o ricominciare da capo. Dovendo riaffermare se stessi o rinvigorire la vostra vita dopo un periodo di essere trascurato….

Sognare o vedere nella polvere dei sogni, suggeriscono che gli aspetti di se stessi sono stati ignorati o trascurati. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che sei coperto di polvere, significa che il fallimento degli altri ti influenzerà negativamente. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai rispolverando, simboleggia che stai pulendo tutti gli errori del passato e ricominciare da zero ad un nuovo inizio.

…(Trucco occhi | Trucco) Kohl in un sogno rappresenta denaro e chiarezza. Se a qualcuno viene dato del kohl in polvere in un sogno, significa denaro. Se una persona retta e timorata di Dio mette il kohl sugli occhi di qualcuno in un sogno, significa benedizioni e guida. Trovare un contenitore di kohl in un sogno significa ricevere denaro. Spalmarsi gli occhi di kohl in sogno significa diventare più religiosi. Se un cieco si spalma gli occhi con il kohl in un sogno, significa che recupererà miracolosamente la vista. Se uno si spalma gli occhi con una miscela in polvere bianco-argento o antimonio in un sogno, significa che avrà due mogli. Se uno si copre le palpebre di burro o schiuma in un sogno, significa che sta perseguendo una relazione eterosessuale illegale o disgustosa. Abbellire gli occhi dei bambini con qualcosa di diverso dal kohl o dall’antimonio in un sogno significa molestarli. Se uno usa il kohl come medicina per i suoi occhi in un sogno, significa che correggerà le sue prestazioni religiose e dedicherà la sua vita a una causa divina. Se la sua intenzione è quella di abbellirsi con il kohl nel sogno, significa che sta cercando il successo materiale o la promozione mondana. Se qualcuno si spalma gli occhi con il kohl al punto da accecarlo nel sogno, significa che lo trufferà di denaro. Se una ragazza vergine o una vedova mette il kohl sulle palpebre in un sogno, significa il suo matrimonio. Rivestire o incrostare gli occhi di sangue o cenere in un sogno significa corruzione e un matrimonio non accettabile o un matrimonio illegale. (Vedi anche Trucco)…

Il sogno delle sabbie mobili simboleggia le situazioni se senti di non poter fare altro che peggiorare le cose. se fai qualcosa. Potresti sentirti intrappolato in una situazione per cui non puoi fare nulla. Quicksand può essere un segno che è necessario parlare più forte o che può essere una buona idea passare attraverso qualcosa.

…In un sogno, una lavapavimenti rappresenta qualcuno che indaga sulle condizioni delle persone e ama aiutarle. Pulire in sogno un terreno agricolo significa cercare la compagnia di persone rette. Pulire una vigna in sogno significa indagare le condizioni di vita di una donna. Pulire un albero in sogno significa indagare sulle condizioni di vita delle persone religiose. Spazzare una strada in un sogno significa percorrere la stessa distanza per una strada del genere. Se uno vede se stesso pulire la strada per la Mecca in un sogno, significa che compirà un pellegrinaggio. Pulire un campo in erba senza conoscere il proprietario in sogno significa diventare un rinunciante. Pulire i pavimenti della casa di qualcuno in sogno significa scoprire come sta. (Vedi anche Spazzare il pavimento | Lavatrice | Lavaggio)…

…Sognando che si sta sprofondando in sabbie mobilie indica sentimenti di insicurezza. L’ipotesi che si è su un terreno solido si rivelerà fuorviante e vi troverete lentamente in una situazione prevista….