…Il sogno di punti medici simboleggia un’area della tua vita che è responsabile di mantenere intatta una situazione o una relazione. Abitudini o fattori che mantengono l’equilibrio e la civiltà. Il sogno dei punti medici che hanno lasciato simboleggia una riconciliazione fallita. I conflitti e le vecchie abitudini stanno tornando. I progressi sono andati perduti. Considerare dove nel corpo i punti sono per un significato aggiuntivo. Il sogno dei punti nell’abbigliamento simboleggia scelte, credenze o stati d’animo che vengono mantenuti intatti da qualche altro fattore….

…Sognare di avere punti, rappresenta la tua responsabilità nel mantenere/esplorare una situazione o una relazione insieme. Si può temere che questa situazione / relazione sta cadendo a pezzi e ha bisogno di essere riparato. Considera anche il simbolismo di dove i punti sono sul corpo per ulteriori indizi. Per sognare che si sta cucendo, indica che è necessario prestare particolare attenzione nell’aggiungere il tocco speciale e la cura personale a qualsiasi situazione….

(Vedi Darn)

Il sogno di un punto simboleggia i fatti che ti stai rendendo conto che sono tutte domande, problemi o situazioni semplici. Sentirsi come nient’altro è importante….

Il sogno con uno spazzolino da denti simboleggia le abitudini che consentono di mantenere o rinnovare la fiducia in ogni momento. Qualcosa che fai o ti dici nel svegliarti la vita per mantenere un forte senso di sé. Mantenere i vostri punti di forza in buon ordine di lavoro. Negativamente, uno spazzolino da denti può riflettere sulla difensiva sulla critica rivolta a voi. Stai mettendo uno scudo o una barriera per proteggerti da potenziali danni. Può essere un segno che sei ossessionato dal notare i tuoi punti di forza o preoccupato per il tuo aspetto.

…(Punti invisibili | Riparare | Toppa | Rammarico) Riparare un indumento con punti intrecciati in un sogno significa correggere se stessi, la pietà, la devozione, l’adeguatezza, la buona reputazione, essere liberi dalla malattia, armarsi o potrebbe significare la pioggia . Se uno vede la veste di sua moglie strappata e tende a ripararla per lei in un sogno, significa che insulterà sua moglie, quindi si scuserà con lei o si pentirà della sua azione. Se uno vede se stesso rammendare la propria maglietta in un sogno, significa che avrà una discussione con un parente o farà amicizia con una persona dal carattere malvagio. Rammendare i propri vestiti in un sogno rappresenta anche il fragore di discussioni o controversie. In alcuni ambienti, è anche interpretato come il pentimento dei propri peccati, il rimpianto di aver commesso un errore, anche se non si scuserà o non compenserà adeguatamente l’altra persona per averlo offeso….

…Il sogno sulle unghie simboleggia una determinazione dell’autostima basata su aree della tua vita che non sono facilmente notate dagli altri. Cose di cui sei orgoglioso in particolare. Un riflesso di quanto sia prezioso essere senza visualizzarlo. Le unghie dei piedi possono simboleggiare l’auto-percezione di quanto ti senti abile, talentuosa, intelligente, potente o ricca. Il sogno di dipingere le unghie dei piedi simboleggia una buona sensazione di notare i tuoi punti di forza o le cose che ti sono al sicuro. Un forte senso di fiducia che sei troppo buono per schivare in modi che gli altri fanno. Mi sento come se non si può perdere. Negativamente, dipingere le unghie dei piedi può rappresentare vanità, vanità o sensazione come se fossi migliore di altre persone. Il sogno di avere unghie lunghe può rappresentare l’abbandono dei tuoi punti di forza. Lasciare andare. Un segno che non sei così motivato o concentrato come potresti essere, può anche essere la rappresentazione di una grande distrazione nella tua vita. Il sogno di tagliare le unghie dei piedi simboleggia la manutenzione o la protezione di un aspetto sicuro della tua vita. Assicurarsi che un’area della tua vita di cui sei totalmente fiducioso sia sicuro. Assicurarsi che la reputazione, abilità, o risorse non sono diminuiti. Assicurati che gli altri non vedano mai i loro difetti….

…Il sogno di volare simboleggia una recente esperienza positiva. Qualcosa che ti ha fatto sentire meravigliosa, capace e libera. Spesso una libera riflessione espressione creativa nella vita reale. I sogni di volare possono verificarsi anche dopo un incontro sessuale. Le difficoltà di volo simboleggiano qualcosa nella tua vita che ti limita, compromette la tua capacità di raggiungere obiettivi, esprimere pienamente te stesso o fare del tuo meglio. I sogni di volo sono molto comuni intorno alle esperienze sessuali, alle potenti esperienze spirituali, alla partecipazione a passioni personali come gli hobby o le arti. Le persone intelligenti che hanno punti vendita creativi comunemente sognano di volare. Le persone tendono ad avere sogni di volare più spesso nella loro giovinezza. Questo è più probabile perché i giovani offrono più opportunità di giocare, essere rilasciato o esplorare nuovi interessi. Le persone in professioni di performance e coloro che indulgere in hobby o interessi speciali sognano di volare di più. Il sogno di volare che non si può fermare simboleggia la sensazione di avere troppa libertà o troppa cosa buona. Se sei sessualmente attivo e senti che il tuo partner vuole troppo sesso da te … questo potrebbe essere un segno che è necessario parlare più forte. Esempio: Un uomo sognava di non poter volare a più di qualche metro da terra. Nella vita reale, sentiva di vivere a casa con i suoi genitori, limitando la sua indipendenza….

…Il sogno dello spionaggio simboleggia la coscienza degli altri quando non se ne rende conto. Tu o qualcun altro che potrebbe controllare privatamente gli altri o rendersi conto di quello che hanno fatto quando non sono in giro. Forse stai cercando di capire cosa farà qualcuno dopo. Segretamente tenendo d’occhio qualcuno o qualcosa. Le intercettazioni non possono nemmeno riflettere quanto sia ficcanaso o addirittura punti al loro uso di Internet per la ricerca di qualcuno….

Sognare e vedere una nuova casa può essere inteso come la manifestazione della vostra mente subconscia perché state assumendo una nuova identità e sviluppando nuovi punti di forza. Stai cercando di essere più emotivamente maturo sulle cose. Vedere le scarpe nuove viene interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensarci forse lui o lei è troppo fiducioso nel loro successo. In alternativa, potete essere su un sentiero di vita a voi sconosciuto. Sognare e vedere te stesso o qualcun altro nel sogno di essere una nuova scuola significa che ti senti fuori posto in qualche situazione. In generale, sognare cose nuove e nuovi posti corrisponde a ciò che è nuovo nella vostra vita di veglia. Potresti cercare di imparare e analizzare ciò che già sai dalle esperienze passate.