…Il sogno di purè di patate simboleggia la semplicità o l’assenza di complicazioni. Aree della tua vita che sono facili da capire o con cui vivere. In alternativa, purè di patate può riflettere sentimenti positivi circa qualcuno che si prende cura di voi, o fare un lavoro per voi. Il sogno di purè di patate con salsa simboleggia la semplicità che soddisfa totalmente….

…Le patate sono un simbolo ambiguo dei sogni… Sognare di esso può simboleggiare la pigrizia e / o stupidità. Vedere o mangiare purè di patate è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensare che forse lui o lei sta vivendo preoccupazioni su questioni finanziarie….

Per sognare spicchi di patate simboleggia sentimenti di meritevoli non si preoccupano di problemi. Credendo di meritare di essere dove sei e di non preoccuparti affatto.

Il sogno delle patate simboleggia complicazioni o ostacoli. Qualcosa nella tua vita che richiede lavoro o porta difficoltà.

il sogno di un rombo simboleggia la timidezza o l’introversione. I tuoi sentimenti per un problema nella tua vita che rende difficile stare con altre persone. Esempio: un giovane sognava un pillbug che strisciava sul braccio. Nella vita reale, era molto timido con le donne e ha trovato difficile parlare con loro quando era intorno a loro….

(Vedi Combina | Raccogli)

Raccogliere la propria fattoria in un sogno significa facilità dopo difficoltà o vedere un rapido ritorno sul proprio investimento. Potrebbe anche rappresentare distruzione o potrebbe significare ricevere ammonizione. La porzione raccolta in un sogno eguaglierà la dimensione della distruzione che colpirà l’area. Se si vedono persone che raccolgono un campo in mezzo al mercato o una strada in un sogno, significa che una calamità colpirà loro a causa dei loro peccati. D’altra parte, significa anche trarre profitto dalla propria attività. Se in un sogno si vedono fedeli che raccolgono la raccolta all’interno di una moschea senza alcun aiuto esterno, significa raccogliere la ricompensa della loro devozione e sincerità. Gettare il raccolto nei campi significa che le proprie azioni sono inutili. Vedersi raccogliere fuori stagione in un sogno significa devastazione, guerra o morte. Raccogliere un raccolto verde nel sogno connota la morte di un giovane. Se il colore del raccolto è bianco nel sogno, significa la morte di una persona anziana. Se si vede il raccolto che viene raccolto prima del suo tempo, o molto più tardi del suo tempo previsto nel sogno, significa morte o guerra. (Vedi anche Crop | Earth | Grammarian | Planting)…

…(Foundling | Waif) Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno significa raccogliere il proprio nemico, insieme alla storia di Mosè e del Faraone. Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno potrebbe anche significare riportare le cose come dovrebbero essere o dissipare angoscia e dolore. Se uno vede se stesso piantare un melo in sogno, significa adottare un orfano, o prendersi cura di uno. Ritrovarsi orfano in un sogno significa depressione che è causata dall’ingiustizia. Essere orfano in un sogno significa anche sentirsi depresso a causa del proprio amore per una donna, perdita di proprietà o denaro….

…(Frutta | Palma) In un sogno, le date significano denaro o un buon messaggio. Mangiare datteri in un sogno significa guadagnare un reddito legale. Le date sono come i soldi, non hanno una lunga vita da scaffale. I datteri non maturi in sogno indicano la disponibilità di acqua per chi ne ha bisogno. I datteri rossi non maturi in un sogno possono indicare un qualche tipo di malattia del sangue, per cui i globuli rossi crescono fino a superare in numero i globuli bianchi. Le date in un sogno significano anche pioggia. Mangiare datteri in sogno significa leggere il Sacro Corano e raccogliere benefici dalla propria religione. Le date sepolte in un sogno rappresentano i propri risparmi. Se uno si vede seppellire le date in un sogno, significa anche rubare dalla proprietà e dal denaro degli orfani. Le date poste ad asciugare all’aperto rappresentano denaro che non dura. Raccogliere le date in un sogno durante la stagione significa che ci si può sposare con una donna nobile e ricca. Significa anche acquisire conoscenza. Raccogliere le date fuori stagione in un sogno significa che si impara qualcosa di buono ma non si riesce ad agire di conseguenza. Se uno vede che si sta sventolando con un ramo tenero e umido di una palma in un sogno, significa imparare qualcosa di benefico da un ipocrita, o può significare sollievo dall’angoscia. Se una donna si vede mangiare datteri maturi che gocciolano di succhi nel sogno, significa che riceverà un’eredità dal marito e che il suo nome sarà incluso nel suo testamento, anche se è divorziata. Se uno vede se stesso prendere un appuntamento, dividerlo a metà ed estrarne la fossa della data in un sogno, significa che genererà un figlio. Mangiare datteri freschi in un sogno significa ascoltare buone parole oltre ad altri benefici. (Vedi anche Mazzo di date | Spread data)…

Il sogno di patate dolci bollite simboleggia il comfort nel sapere che puoi fidarti di qualcosa o qualcuno se necessario. Sensazioni piacevoli, sapendo che si può facilmente superare un problema se si sceglie. Mi sento bene sapendo che qualcosa che vuoi o di cui hai bisogno è sempre disponibile. Una patata dolce può riflettere una risorsa o un approvvigionamento non sfruttato che ti dà fiducia. Il sogno con patate dolci al forno o purè riflette meraviglioso come ti senti sapendo che qualcuno si prenderà sempre cura di te quando ne hai bisogno.