…In un sogno, un ragno rappresenta una donna maliziosa o un uomo debole, perfido e distante. Un ragno in un sogno rappresenta anche un tessitore, un asceta o un monaco. Se uno vede un ragno nel suo sogno, può significare che incontrerà un uomo pio e religioso. Tessere una ragnatela in sogno significa diventare deboli. Un ragno in un sogno potrebbe anche rappresentare una moglie piacevole. Se in sogno si vede un ragno che pende dal soffitto, indica un rigido inverno in quella zona. (Vedi anche Tarantola)…

…il sogno del verde scuro simboleggia una qualche forma di egoismo. Quando si vede questo in un sogno riflette i pensieri che si stanno avendo che sono totalmente preoccupati per il proprio piacere o vittorie personali. Un’area della tua vita o un modello di pensiero in cui non c’è preoccupazione per il sentimento o il benessere di altre persone. Il verde scuro indica gelosia, avidità, materialismo, tradimento e non voler condividere con gli altri. Il verde scuro può anche indicare le potenti paure di perdere, o pensieri suicidi. Il verde scuro può anche riflettere la crescita che senti sta accadendo nella direzione sbagliata, il progresso lento, sentendosi impedito di trovare una via d’uscita sana. Esempio: Una donna sognava un disgustoso abito verde. Non potevo sopportare di aspettare un ragazzo con cui aveva una relazione lasciando sua moglie nella vita reale….

…il colore della luce verde in un sogno simboleggia la guarigione. Quando lo vedi in un sogno riflette la rimozione degli ostacoli, o un cambiamento positivo. Progredire o andare avanti con un problema. Può anche rappresentare problemi psicologici o emotivi che si superano. La luce verde può anche essere un segno che si sta vivendo la guarigione fisica. In alternativa, sfumature più chiare di verde possono anche essere la rappresentazione di egoismo, avidità o gelosia. Le persone comunemente sognano di luce verde quando iniziano una nuova carriera o relazione. C’è la sensazione di iniziare da zero o rinnovare la sensazione….

…(Fertile | Buon raccolto | Longevità | Paradiso | Giovinezza) Indossare un abito verde in un sogno è un segno di pietà, partecipazione religiosa, assiduità e devozione. Le vesti di seta verde sono le vesti degli abitanti del paradiso. Vedere una persona defunta che indossa un abito verde in un sogno significa che sta vivendo in buono stato e sta raccogliendo i frutti delle sue azioni nel mondo. Potrebbe anche significare ereditare la persona deceduta. Quanto al defunto stesso, potrebbe anche significare che ha lasciato questo mondo in uno stato di martirio. Tutti gli indumenti verdi in un sogno rappresentano dei vantaggi. Il verde in un sogno viene interpretato anche come sottomissione alla volontà di Dio. (Vedi anche Indumento)…

…Al sogno del ragno, mostra la tua paura dei ragni nella tua vita di veglia, soprattutto se hai provato paura per loro. Questo sogno può anche denotare con aspetti femminili del sognatore, soprattutto se il sognatore è una donna. Per il sogno di uccidere il ragno, mostra notizie spiacevoli che riceverai o cattiva esperienza stanno per grondare. Vedere il ragno che gira il web denota per il suo duro lavoro, sarà apprezzato. Indica anche i piccoli passi che si stanno intraprendendo durante il lavoro, in particolare la visualizzazione Web. La creatività e l’adattamento si riflettono in un sogno. Come un cattivo presagio, il ragno può essere interpretato solo nei casi in cui sono stati catturati dal ragno e intrappolati nella sua ragnatela. Forse ci sono alcune circostanze in cui dovresti essere consapevole della tua vita di veglia. Se il ragno ti ha morso, allora un tale sogno mostra l’argomento che hai con qualcuno. Forse senti di non essere in grado di sfuggire al conflitto, che sei in questo momento. Il ragno che sale sul muro, indica buona fortuna che si avrà….

…Il colore verde bluastro rappresenta l’aria e l’acqua. Vedere anche il significato dei colori….

Il sogno di Spider-Man può rappresentare un grado di coraggio o di nervo mentre cerchi di rendere qualcuno arrogante imbarazzarsi. Esempio: Un uomo sognava di vedere Spider-Man. Nella vita reale stava rischiando il suo rapporto con l’anziano padre lamentandosi con gli ispettori della proprietà trascurata di suo padre nella costruzione della città. Sperava che suo padre si sarebbe rotto per cercare di rispettare gli ordini della città ed essere costretto a vendere in modo che andasse in pensione e smettesse di vivere in una casa che stava cadendo a pezzi….

Il sogno con fagiolini simboleggia esperienze spiacevoli o scelte che sono di interesse per voi. Scegliere di essere responsabili quando non deve esserlo. Può anche essere la rappresentazione di una decisione poco interessante a lungo termine che è un bene per voi. Positivamente, i fagiolini possono riflettere situazioni in cui sei felice con te stesso per fare la cosa giusta quando è difficile.

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

…(Ragno peloso | Ragno) Una tarantola in un sogno rappresenta una donna ripugnante e malvagia che interferisce con gli affari delle persone e danneggia i loro interessi, o che distrugge ciò che riparano e nega di avere a che fare con le loro sofferenze. In un sogno, questa interpretazione si basa sulla leggendaria malattia nervosa, precedentemente ritenuta causata da un morso velenoso di una tarantola. Pertanto, quando questo innocuo ragno peloso viene visto in un sogno, potrebbe anche rappresentare un nemico letale di un feroce pungiglione, accigliato o uno sguardo disprezzante. (Vedi anche Spider)…