Il sogno di ridecorare simboleggia la sensazione di bisogno di un cambiamento. Può anche essere la rappresentazione del tuo tentativo di resettare te stesso o rifare qualcosa di importante per te. Positivamente, può essere un segno che si desidera rimanere in prima linea o rimanere interessati a qualcosa che si fa tutto il tempo. Negativamente, può riflettere influenze negative che stanno prendendo il sopravvento.

…(Canna | Juice | Reeds) In un sogno, la canna da zucchero significa fatica e sofferenza, chiacchiere o clamore nell’area in cui viene vista in sogno. La canna da zucchero in un sogno potrebbe anche rappresentare un nobile lignaggio, acquisire una conoscenza onorevole o guadagnare un progresso spirituale. La canna da zucchero in un sogno rappresenta anche donne caste e nobili o uomini devoti. Se si vede un campo di canna da zucchero piantato in un terreno inadeguato, significa distruzione, rovina o scavi archeologici che porteranno a smascherare il passato e riesumare i morti, oppure potrebbe significare una festa piangente di donne che mostrano il loro dolore e il loro dolore. Un campo di canna da zucchero in sogno rappresenta anche la capacità di nascondere qualcosa, o di rifare qualcosa, o di dichiarare una guerra, oppure potrebbe significare firmare un accordo commerciale, un contratto di matrimonio, celebrare vecchi tempi ed eventi, libertà dalla prigione- mentare, liberare prigionieri, guarire da una malattia o riesumare i morti. Masticare o succhiare un bastoncino di canna da zucchero in sogno significa diventare loquace o ripetitivo. Se uno in sogno vede se stesso produrre succo di canna da zucchero, significa prosperità e ricchezza. La canna da zucchero in un sogno rappresenta anche il denaro che si guadagna da una persona avara. (Vedi anche Juice | Reed)…

Il sogno di una porta girevole simboleggia problemi, problemi o opportunità in cui si può essere camminare in cerchio. Problemi si tenta di risolvere, ma continuare a tornare. Sentiti come se non stessi andando da nessuna parte o ricadendo continuamente alle tue vecchie abitudini. Negativamente, una porta girevole può riflettere problemi che non si preoccupano di fare qualcosa. Uno stato costante di rifare qualcosa. Non ci sono soluzioni concrete.