(Vedi ripudio)

Sognare che si sta rifiutando qualcosa indica che ci sono sentimenti o situazioni che si desidera sbarazzarsi di. In alternativa, potreste rifiutarvi di accettare una situazione che vi viene imposta e che vi viene imposta. Sognare di essere respinti significa mancanza di autostima e alienazione dagli altri.

Il sogno di rifiutare qualcosa simboleggia una mancanza di interesse per qualcosa o la sensazione che qualcosa non è abbastanza buono per voi. Idee, atteggiamenti, scelte o situazioni che non soddisfano i tuoi standard. Non permettere che ti venga imposto qualcosa. Il sogno di essere respinti simboleggia la mancanza di autostima o di sentimenti poco importanti. Può anche essere la rappresentazione della delusione dopo aver lottato con qualcosa o avere grandi aspettative. Fallimento del sentimento. Sentirsi alienati. In alternativa, essere respinti può essere un segno che sei molto piacevole, accomodante o piacevole per il tuo bene. Imparare ad essere più assertivi può essere utile. Potresti non credere abbastanza in te stesso. Il sogno di essere respinti da un’amante simboleggia un senso perduto di stabilità o divertimento nella tua vita. Le battute d’arresto con successo. In alternativa, essere respinti da un’amante può riflettere la difficoltà di andare d’accordo con il tuo partner o opinioni diverse. Potresti anche temere che il tuo partner perda interesse per te. Insicurezza circa la forza e la coerenza del vostro affetto….

(Vedi spazzatura)

…Sognare o uscire nel sogno con i propri occhi, rappresenta l’illuminazione, la conoscenza, la comprensione, la comprensione e la consapevolezza intellettuale. Pensieri inconsci possono venire in superficie. L’occhio sinistro è simbolico della luna, mentre l’occhio destro rappresenta il sole. Se sognate che i vostri occhi sono diventati all’interno della vostra testa e ora si può vedere all’interno della vostra testa, allora simboleggia una visione e una cosa che è necessario essere consapevoli. Questo sogno può letteralmente dire che è necessario guardare dentro di sé. Fidati della tua intuizione e del tuo istinto. Quando dormi, sogni e vedi una visione che hai qualcosa nel tuo occhio, rappresenta gli ostacoli sulla tua strada. In alternativa, può rappresentare la tua visione critica e come si tende a sognare o vedere nei fallimenti dei sogni negli altri. Quando dormi, sogni e vedi una visione hai un occhio, indica il tuo rifiuto di accettare l’altro punto di vista. Questo può indicare che sei unilaterale nel tuo modo di pensare. Quando dormi, sogni e vedi una visione hai un terzo occhio, simboleggia l’intuizione e la visione interiore. Devi iniziare a guardare dentro di te. Sognare che gli occhi siano feriti o chiusi può essere interpretato come un simbolo del tuo rifiuto. Sognando e vedendo nel sogno la verità con i tuoi occhi su qualcosa o che qualcuno è nudo nei tuoi occhi, allora è il riferimento per evitare l’intimità. Potresti esprimere sentimenti di dolore, dolore o simpatia. Quando dormite, sognate e vedete una visione che avete passato dagli occhi, indica che non state vedendo dritto in relazione a qualsiasi situazione. Puoi mischiare i tuoi fatti….

…Sognare che qualcuno ti sta seguendo o ti sta seguendo significa rifiutare di accettare l’influenza degli altri. Forse qualcuno sta cercando di aiutarti o di influenzare le tue decisioni, ma ti rifiuti di accettarlo. Se stai sognando che qualcosa ti sta inseguendo, allora quel sogno viene interpretato come rifiuto di accettare la nuova idea. Forse ti rifiuti di riconoscere un certo punto di vista. Sognando di essere alla ricerca di qualcuno simboleggia il rifiuto del loro potere e la capacità di persuadere certe persone. Se segui o cerchi qualcosa, allora questo sogno può essere interpretato che un’idea non è accettata da qualcuno, perché quella persona ha l’incapacità di accettare il loro potere e la loro influenza. Ciò significa che è necessario rivalutare i punti di forza e la messa a fuoco. Se stai cercando di fare altro che, se non vi è alcun rischio di ottenere ciò che si sta cercando, fare qualcos’altro, che vale la pena di più….

Il sogno di qualcuno che ti dà il dito medio simboleggia sentimenti di rifiuto. Può anche essere la rappresentazione della sensazione che si è volutamente imbarazzato. Il sogno di qualcuno che dà il dito medio simboleggia il proprio rifiuto delle credenze di qualcun altro o di una situazione.

…Il sogno di pagare le tasse simboleggia il comportamento che tu o qualcun altro dovrebbe fare. Fare ciò che è previsto o normale. Il sogno di non pagare le tasse simboleggia il tuo rifiuto di fare ciò che dovrebbe essere, o ciò che ci si aspetta da te. Agire fuori dall’ordinario. Potresti aver fatto una promessa che non stai mantenendo o obblighi che non sei. Potresti comportarti in un modo che è contrario a quello che qualcuno si aspettava la maggior parte di te. Può anche essere la rappresentazione del tuo ostinato rifiuto o resistenza….

…(Coagulazione | Coagulazione) Quando si soffre di ispessimento o coagulazione del sangue, trattenere o sciacquare qualsiasi parte di esso in un sogno significa liquidare la merce stagnante o guarire da una malattia. Quando una malattia del genere non è comune, vederla in sogno significa riconoscere una cattiva azione, scoprire una rapina in casa, profanare la tomba di un parente, strappare il corpo o riesumare un corpo e spostarlo in un’altra tomba. Il blocco vascolare in un sogno rappresenta anche l’abrogazione di una promessa, il mancato rispetto di un voto, il rifiuto di una promessa o altre questioni correlate. (Vedi anche Blood)…

…Interagire con una ciotola piena significa gravidanza o rinascita spirituale. Vedere un bicchiere vuoto mentre stai sognando, indica il rifiuto di profonde emozioni interne. Felice di sognare di bacino, ha il significato del ventre e il senso di sicurezza. Considerate la condizione del bacino: è rotto o no; di che colore ha la ciotola o cosa c’è all’interno della ciotola; e come viene trattato o trattato nel sogno. Queste condizioni possono offrirti indizi su come interpretare di più il tuo sogno selezionando altre spiegazioni dei sogni: acqua, rotto, marrone, bianco o rosso e così via. Se non riesci a ricordare ulteriori informazioni dal tuo sogno, allora immagino come ti sei sentito nel sogno. Se è stato un brutto sogno, allora il bowling può significare che sei stato maltrattato in una relazione specifica….