…Il sogno di un aquilone simboleggia un’area della tua vita in cui porti un carico di circostanze o cerca di rimanere costantemente in cima a qualcosa. Fare tutto il possibile per rimanere positivi, di successo o in controllo. Potresti trovarti di fronte a un’ondata di successo, fortuna o potere e non vuoi perderlo. Un aquilone suggerisce grandi ambizioni e obiettivi mentre cerca di rimanere stabile o fondato. Un atteggiamento persistente con sfide che potrebbero essere premiate alla fine. Un aquilone può anche essere un segno che si desidera senza problemi, stanno assumendo un ruolo di responsabilità o cercando di essere più indipendenti….

…Il sogno dell’esercito o della caserma simboleggia una mentalità che si concentra sul non essere mai pigri mentre si sforza di mantenere una situazione uguale. Lottando per rimanere in cima alle cose. Uno sforzo concertato per rimanere organizzati o essere pronti. Essere sempre proattivi o pronti a farlo. Negativamente, si può essere molto preoccupati di evitare il cambiamento o rimanere in cima a una situazione. Si può essere di fronte a una situazione restrittiva. Può anche essere la rappresentazione dell’ansia di apparire pigro….

…Sognare di guidare un veicolo mostra il tuo viaggio di una vita. Guidare veloce è come vivere velocemente. Così sognando di guida veloce mostra come ci si muove sul percorso della vita. Hai sempre fretta? Il sogno è anche quello di raccontare come si sta navigando la vita. Se si sta guidando e non può vedere la strada davanti, allora indica fase inutile nella vostra vita. Forse non hai nessun obiettivo o non sai dove stai andando e cosa vuoi davvero fare con la tua vita. Ti manca la direzione? Provare a creare il primo obiettivo. Fai un piano e spostati verso il tuo obiettivo. Se si sta guidando su una strada piena di curve, quindi dirigere gli occhi agli ostacoli. Potresti avere complicazioni nel raggiungere i tuoi obiettivi o nel finire i tuoi piani. Inoltre, significa che i cambiamenti sono in anticipo e ti aspettano. Sognare che qualcuno ti sta lasciando simboleggia la dipendenza da qualcosa. Se conosci la persona che stai guidando, allora forse il sogno mostra la tua dipendenza da quella persona. Pensa al controllo della tua vita. Hai il controllo della tua vita o di qualcun altro? Stai seguendo gli obiettivi degli altri invece dei tuoi? Se si sta guidando sul lato passeggero di un’auto, allora rappresenta che si sta cercando di essere in controllo. Forse l’hai perso per un po’, ma ora è il momento di tornaci. Stai cercando di ottenere il controllo completo del percorso che la tua vita sta prendendo? Forse hai iniziato a fare le tue scelte. Per sognare che si sta guidando un taxi o un autobus rappresenta un lavoro noioso con poche possibilità di avanzamento. A sognare che si sta guidando una macchina in retromarcia indica che si stanno affrontando grandi ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi. Se guidi all’indietro in una pozza d’acqua, significa che i sentimenti sono molto reattivi. Quelle forti emozioni ti stanno trattenendo. Sognare che si sta guidando ubriaco indica che la vostra vita non è in alcun controllo. Devi prendere decisioni importanti, perché non c’è altra scelta. La vita ti fa bene fuori controllo? Guidare su droghe o narcotici suggerisce che qualche relazione o qualcuno sta dominando nella tua vita. Per sognare di guidare una strada di montagna, si suggerisce che il maggiore aumento della vita, più difficile è rimanere in cima. Forse ritieni che la tua posizione avanzata sia precaria. Per questo motivo, sognare di guidare da una montagna mostra come la paura di perderla. Sai, ci vuole un sacco di duro lavoro per rimanere in cima. In alternativa, la guida su strada può anche rappresentare la sensazione di non essere in grado di soddisfare le aspettative degli altri….

Il sogno di un trampolino simboleggia il superamento o la capacità di riprendersi da situazioni difficili o emotive. Puoi fare tutto il possibile per rimanere positivo, evitare problemi o rimanere ottimista. La tua capacità di andare avanti. Il sogno di cadere da un trampolino simboleggia una perdita di controllo, fiducia o motivazione. Una situazione può essere incoraggiando a rinunciare, o soccombere a modelli di pensiero negativo. Esempio: Una donna sognava di saltare da un trampolino dove hanno rotto le sorgenti. Nella vita reale, sentiva che il suo matrimonio era finito. Il trampolino rotto riflette la sensazione che il loro matrimonio non potrebbe riprendersi da lotte, problemi o tensioni che hanno continuato a salire.

Il sogno di ridecorare simboleggia la sensazione di bisogno di un cambiamento. Può anche essere la rappresentazione del tuo tentativo di resettare te stesso o rifare qualcosa di importante per te. Positivamente, può essere un segno che si desidera rimanere in prima linea o rimanere interessati a qualcosa che si fa tutto il tempo. Negativamente, può riflettere influenze negative che stanno prendendo il sopravvento.

…Il sogno con un apparecchio acustico simboleggia l’incapacità di essere effettivamente ascoltato o compreso. Difficoltà a trovare idee. Tu o qualcuno che ha bisogno di qualcosa fatto prima di dare piena attenzione. In alternativa, un apparecchio acustico può rappresentare un meccanismo di coping per aiutarti a rimanere informato o incluso come parte di un gruppo. Una dipendenza, devi permetterti di rimanere informato. Negativamente, un apparecchio acustico può rappresentare un requisito o una condizione per sentire un’altra persona. Una tangente o una condizione che deve essere conosciuta per prima. Qualcosa per rendere la cooperazione più appetibile a te o a qualcun altro. Un metodo per sostituire la testardaggine. Può anche essere un segno che le persone non vogliono fare nulla a voi a meno che non possono utilizzare voi. Un apparecchio acustico può anche significare che sei troppo dipendente da qualcun altro per informazioni….

…Il pubblico in un sogno simboleggia la capacità di prestare attenzione o rimanere informato. Come vigile o consapevole che sei. Sognare che nessuno ti sente simboleggia una situazione di veglia in cui senti che nessuno sta ascoltando le tue idee o opinioni. Sentire che la gente non sta prestando attenzione a te sta dicendo. Ti senti ignorato, trascurato o insignificante. Il sogno di perdere l’udito può riflettere l’isolamento o la sensazione di aver perso la capacità di rimanere informati. L’incapacità di capire cosa sta succedendo intorno a te. Il sogno di avere un buon udito può rappresentare un livello di coscienza più alto rispetto ad altre persone. Essere meglio informati su quello che sta succedendo intorno a te. Avere un vantaggio rispetto agli altri, all’interno di informazioni o di esperienza superiore. In alternativa, i sogni che coinvolgono l’udito possono riflettere intrighi con le voci….

…Il sogno di andare a correre simboleggia una situazione nella vita in cui si sta cercando di fare qualcosa che è nel vostro interesse il più rapidamente possibile per svegliarsi. Fare qualcosa di importante o veloce, legando le estremità sciolte. Può anche essere la rappresentazione di commissioni che si entra da dietro o raccogliendo qualcosa. Sognare correre che non è per motivi di salute può riflettere il tuo tentativo di mantenere un ritmo costante in una situazione. Lottando per rimanere motivati, come si fanno progressi con un problema. Esempio: Un uomo, sogno di andare a correre nel tuo quartiere. Nella vita, stava lottando per rimanere motivato, come è stato coinvolto in alcuni compiti di veglia che aveva trascurato per un po ‘….

…Vedere un bambino in un sogno simboleggia nuovi inizi, nuovi modi di pensare, nuove idee o nuovi sviluppi di vita. Un bambino può anche simboleggiare un nuovo design o un nuovo potenziale. Scoprire nuove competenze. Negativamente, un bambino in un sogno può riflettere nuove responsabilità o nuovi problemi che richiedono cure costanti. I bambini possono anche essere la rappresentazione delle persone nella tua vita che senti il bisogno di prendersi cura con attenzione come gli anziani. Il sogno di un ragazzo può rappresentare qualità maschili per un’esperienza o un problema come l’insensibilità, l’assertività o il dominio sociale. Il sogno di una ragazza può rappresentare qualità femminili per un’esperienza o problemi come la sensibilità, la simpatia, la subordinazione sociale. Sognare un bambino che piange simboleggia un problema o una situazione delicata nella vita di veglia che ha bisogno di attenzione. Una parte di te che è privata. Il sogno di un bambino che annega simboleggia una nuova situazione delicata nella tua vita, totalmente sopraffatto dall’incertezza o dalle emozioni negative. Fallimento causato da troppa incertezza o problemi con qualcosa che stava iniziando nella tua vita. Negativamente, può riflettere problemi che sono molto attenti ad essere resi impossibili da curare a causa dell’eccessiva incertezza, problemi o paura. Il sogno di far cadere un bambino simboleggia sentimenti di ansia di essere irresponsabile con qualche nuova situazione o problema che richiede la vostra cura. I sogni di far cadere i bambini sono comuni per le madri di neonati, più a causa della loro paura di essere una madre irresponsabile che a causa di effettivamente cadere i loro bambini. Il sogno di dimenticare il tuo bambino simboleggia i sentimenti su qualcosa nella tua vita che hai iniziato ma poi abbandonato. Mettendo da parte qualcosa che ami o hai lavorato sodo. Rimandare qualcosa di speciale. Su una nota positiva per dimenticare un bambino in un sogno può essere un segno che c’è ancora tempo per risolvere qualcosa che si rimanda. Il sogno di un bambino trascurato può rappresentare sentimenti sull’abbandono di un progetto o di una responsabilità futura. Può anche essere la rappresentazione di irving un problema delicato, non si sta partecipando abbastanza. Sognare un bambino prematuro simboleggia nuove situazioni o nuovi problemi nella tua vita che stanno accadendo più velocemente di quanto tu voglia. Dovevi fare qualcosa prima del previsto. Vedere di un bambino morto simboleggia un nuovo finale di sviluppo, o essere sopraffatto dal negativismo. Qualcosa che è iniziato, o era in cantiere è stato interrotto. Positivamente, un bambino morto può riflettere sentimenti di essere risparmiato un lungo problema o responsabilità. Il sogno di un bambino senza gambe simboleggia un nuovo sviluppo che è stagnante. Una nuova situazione senza trazione o slancio. Il sogno di un bambino deforme simboleggia una nuova responsabilità o un problema fastidioso che non è successo come ti aspettavi. Se stai davvero aspettando un bambino può riflettere la paura di qualcosa che non va nel bambino. Sognato di essere frustrato o stressato mentre si prende cura di un bambino simboleggia le loro frustrazioni e difficoltà con il problema o la responsabilità. Il sogno di un bambino che non è la tua razza simboleggia un nuovo sviluppo, una nuova situazione o una nuova responsabilità che è influenzata dal simbolismo della razza. Ad esempio, una persona bianca che sogna un bambino nero simboleggia una nuova situazione nella tua vita in cui l’attesa o il pensiero di sentirsi bene è una priorità. I neri sognano bambini bianchi simboleggiano nuove situazioni o responsabilità in cui senti di avere un vantaggio. Può anche porre nuovi problemi che sono molto sicuri per voi di fare qualsiasi cosa. Vedere la sezione temi per le corse per uno sguardo più approfondito al simbolismo del colore della pelle e della cultura. Le donne incinte tendono a sognare il loro sesso non ancora nato come maschi più spesso delle femmine. Questo probabilmente riflette i tuoi sentimenti su quanto insensibile o duro sia la realtà di avere un bambino. Può anche essere la rappresentazione del controllo della madre asserire se stessa come genitori a causa del bambino. Le ragazze e le giovani donne possono sognare di avere bambini per riflettere la loro paura di rimanere incinta o il loro desiderio di rimanere incinta. Esempio: Una donna sognava di perdere il suo bambino. Nella vita reale aveva rimandato il college al suo matrimonio. Esempio 2: Una donna sognava di tenere in braccio un nuovo bambino. Nella vita reale, stava iniziando una nuova storia d’amore mentre tradiva suo marito. Esempio 3: Una donna anziana sognava di doversi prendere cura di un bambino. Nella vita reale, il marito anziano era molto malato. Esempio 4: Una donna ha accidentalmente sognato, lasciando il suo bambino in un negozio. Nel risvegliare la vita, era un autore che sentiva che aveva trascurato un libro che aveva scritto per molto tempo….

Il sogno di un falò simboleggia il tuo tentativo di mantenere una mentalità positiva in un momento difficile. Fare del tuo meglio per sentirti bene o mantenere alto il morale quando la vita lavora per te. Puoi ignorare i tuoi problemi quando sembrano schiaccianti o dirti a te stesso che il futuro sarà migliore. Esempio: Un uomo sognava di sedersi intorno a un falò. Nella vita reale gli fu promesso un sostegno finanziario e non capiva mai. Il falò rifletteva il suo tentativo di rimanere ottimista quando finanziario quando il sostegno non voleva rivelare. Esempio 2: Un uomo anziano sognava di essere vicino a un falò con persone spaventose. Nella vita reale, aveva un serio problema di salute senza fine in vista. Il falò rifletteva il suo tentativo di rimanere ottimista e fiducioso per una soluzione della crisi sanitaria alla paura della morte. Esempio 3: Una donna sognava di avere un incendio nel suo cortile. Nella vita reale il suo ex marito stava per sposare una donna più giovane, e lei ha dovuto provare il suo più difficile per insegnare ai suoi figli ad accettarlo apertamente. Il fuoco rifletteva il suo tentativo di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti di suo figlio riguardo a qualcosa che lo infastidiva molto.