Quando si vede il riso in un sogno, allora un tale sogno simboleggia la gioia, la felicità, la ricchezza di successo e la ricchezza. Riso sporco e fangoso, sembra denotare con perdite e malattie. Quando mangi riso, significa che riceverai la felicità domestica. Per cucinare il riso in un sogno, prevede circa il nuovo lavoro e doveri, che soddisferà la felicità di tutta la famiglia. Può anche indicare la crescita della famiglia.

…Il sogno dei cracker di riso simboleggia scelte positive che non mi sento bene. Doversi comportare, agire di conseguenza o rimanere fuori dai guai al punto in cui sentirsi bene non è possibile. I cracker di riso possono riflettere l’impazienza con le situazioni che ti interessano. Esempio: Un uomo sognava di bruciare cracker di riso. Nella vita reale suo padre violento stava morendo in ospedale e stava pensando di tirare la spina per accelerare la sua eredità. I cracker di riso riflettono la scelta positiva di aspettare che suo padre morisse, cosa che non poteva fare….

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Il sogno con il colore bianco simboleggia l’equilibrio, la purezza o la purificazione. I modelli di pensiero negativi o le situazioni negative vengono cancellati dalla tua vita. Una stanza bianca, una casa bianca o abiti bianchi puntano alla purificazione e all’equilibrio mentale, emotivo e spirituale. Sogno con il bianco sono spesso accompagnati da situazioni di vita reale sveglia in cui è necessario superare il negativismo in qualche modo. In alternativa, il bianco può riflettere le tue vere intenzioni. Si potrebbe anche desiderare qualcosa che non si può avere, ma è ben significa circa….

Il sogno del riso simboleggia i tuoi pensieri o situazioni di vita che ti incoraggiano a seguire buoni consigli o prendere decisioni razionali. Il riso può anche rappresentare scelte per cose affidabili.

In sogno, riso significa denaro che si guadagna con fatica, angoscia o passione.

…In un sogno, la farina di riso significa una benedizione o un favore. (Vedi anche Farina)…

…il sogno con un cappello di riso asiatico simboleggia uno stato d’animo o un atteggiamento conservatore che rifiuta il progresso. Essa riflette una resistenza a nuove idee o opportunità. Pensi che quello che stai facendo sia abbastanza buono….

In un sogno, budino di riso significa feste, un ricevimento, un matrimonio, un contratto, conoscenza o prosperità.

(Vedi Amazaki)