Il sogno di oggetti di valore simboleggia il potere, le risorse o le cose nella tua vita che senti essere preziose. Una situazione di proprietà o parte della tua reputazione che ritieni importante proteggere e mantenere. Se sei incinta, gli oggetti di valore possono anche essere la rappresentazione speciale quando ritieni che sia un neonato. Esempio: Una donna che sognava di perdere oggetti di valore. Nella vita reale, era incinta e temeva di fare qualcosa che avrebbe fatto del male al bambino.

(Vedi Rottura delle relazioni)

…Il sogno con una vetrina simboleggia i sentimenti su possibili obiettivi o desideri di essere a portata di mano. Vedere ciò che si vuole nella vita, ma la sensazione trattenuto da qualche ostacolo minore. La consapevolezza di sé è in grado di realizzare qualcosa, se sono state adottate determinate misure o determinate opportunità si sono presentate. Negativamente, una finestra del negozio può riflettere i sentimenti di essere volutamente tenuto lontano da un obiettivo o desiderio. Sentirsi costretti a dimostrare i propri obiettivi senza mai arrivare a raggiungerli. Può anche rappresentare la paura di agire per raggiungere i tuoi obiettivi e scegliere di vivere con un desiderio di gelosia. In alternativa, può riflettere un’eccessiva vetrina con obiettivi di vita e poca azione. Si è parlato molto di fare qualcosa senza essere seri. Non scegliere di fare qualcosa perché si continua ad aspettare che qualcosa accada in futuro. Il sogno di rompere una vetrina del negozio può riflettere situazioni di vita in cui si sceglie di prendere ciò che si desidera con mezzi non convenzionali. Frustrazione di dover essere pazienti o raggiungere un obiettivo onestamente. In alternativa, rompere una vetrina del negozio può riflettere persone imbarazzanti che ostentano la loro debolezza con il loro volto rubando il loro potere (colpendoli, tradiscendoli da dietro o umiliandoli, semplicemente spingendoli da parte). Esempio: Un uomo sognava di rapinare un negozio rompendo le finestre e prendendo quello che voleva. Nella vita reale ha segretamente lavorato dietro le quinte per fregare un partner arrogante che ha preso ignorantemente i suoi soldi e si è vantato in faccia per dover aspettare anni per riaverli. Rompere la finestra del negozio raffigurato il sognatore rottura i suoi sentimenti di gelosia desiderio una volta per tutte da inaspettatamente umiliando il suo partner commerciale con problemi legali e prendendo tutti i suoi soldi indietro….

Il sogno di commettere un peccato simboleggia la consapevolezza di infrangere le regole o le linee guida che si sa non dovrebbero mai essere infrante. Tu o qualcun altro avete fatto qualcosa di cui non sono fieri. Rompere una regola non ufficiale o violare i tuoi principi. Rompere la condotta organizzativa o i codici morali. Negativamente, peccare in un sogno può riflettere il senso di colpa che stai nuando o iscriviti che sei molto preoccupato di essere perfetto. Può anche essere la rappresentazione del senso di colpa o della vergogna per imbarazzare se stessi con le persone che si aspettavano la vostra cooperazione. In alternativa, peccare in un sogno può riflettere la tua colpa per non essere perfetto con Dio. Sentirsi spiritualmente imperdonabili. Un segno che devi smettere di prenderti così sul serio, o si dice che tutti commettono errori. Questo può anche significare che state cercando molto duramente di essere una spiritualità perfetta. Il sogno di qualcun altro peccare può riflettere la tua sensazione che certe persone o azioni siano imperdonabili.

…(Frutta) In stagione, vedere un’albicocca in un sogno significa denaro. Vedere l’albicocca fuori stagione in un sogno significa malattia. Un albicocco da frutto in un sogno rappresenta un uomo ricco. Tuttavia, si dice che un albicocco in sogno rappresenti anche qualcuno che soffre di una grave malattia, e serve poco o nulla agli altri. D’altronde si dice che un albicocco in sogno rappresenti qualcuno dal volto allegro, coraggioso nel difendersi, ma avaro con la propria famiglia. Quando l’albicocca è ancora verde e non matura nel sogno, rappresenta pochi soldi. Quando matura e diventa giallo in un sogno, denota maggiori profitti. Mangiare un’albicocca matura in sogno significa essere generosi e caritatevoli, oppure potrebbe significare riprendersi da una malattia. Rompere un ramo da un albicocco in un sogno significa una disputa con la propria famiglia o con un amico. In generale, rompere un ramo da un albero in un sogno significa reclamare i soldi di qualcuno o negargli i soldi, oppure potrebbe significare non eseguire le proprie preghiere, trascurare il proprio digiuno obbligatorio o abusare e danneggiare la proprietà di qualcun altro. Frequentare una fattoria di albicocche in un sogno significa affidabilità e doverosità. Si dice anche che un albicocco in un sogno rappresenti un ipocrita, perché il giallo in un sogno significa malattia e l’ipocrisia è una malattia. Un albicocco in un sogno rappresenta anche una donna ricca. Anche strappare albicocche da un albero in sogno potrebbe significare sposare una donna del genere. Raccogliere in sogno qualsiasi albero da frutto in stagione significa piacere e lavoro, tranne il gelso, perché qui significa fatica, fatica o perdita di tempo. Spiumare albicocche da un melo in un sogno significa imprimere regole ingiuste agli altri. In generale, un frutto di colore giallo in un sogno significa malattia. Un seminatore che assaggia la frutta in un sogno significa angoscia e dolore. Albicocca in sogno significa anche paura, portare le cose sotto controllo, tornare alla normalità o potrebbe anche significare piacevoli guadagni. (Vedi anche Frutta)…

Il sogno di rami simboleggia problemi piccoli o minori. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti che si può rompere una persona o una situazione come un ramoscello per ogni volta che si desidera. In alternativa, un ramo può rappresentare qualcosa di te che è molto sensibile o facile da rompere. Sentirsi come se qualcuno potesse mettere in imbarazzo o rovinarti come se non fosse niente.

…Vedere il proprio riflesso nello specchio suggerisce che stai pensando a pensieri sul tuo interno. Il riflesso nello specchio è come percepisci te stesso o come vuoi che gli altri ti vedano. Potresti contemplare di rafforzare e cambiare gli aspetti del tuo personaggio. Sognando che si sta guardando attraverso uno specchio falso, indica che si arriva faccia a faccia con qualche problema interno o banale. Quello che vedi è legato alla tua persona e al tuo subconscio. Visualizzare le immagini attraverso lo specchio può essere un modo sicuro per visualizzare e/o affrontare il materiale del subconscio. Gli specchi simboleggiano l’immaginazione e una connessione tra il cosciente e il subconscio. Sognando di essere guardato attraverso uno specchio a due lati suggerisce che pensi di essere perlustlato e criticato. In alternativa, potresti bloccare o non voler riconoscere le tue emozioni subconsce. Rompere uno specchio è interpretato come la raccomandazione del subconscio per il sognatore di pensare che forse lui o lei sta rompendo una vecchia immagine di se stesso. Potresti porre fine a una vecchia abitudine. Rompere uno specchio è anche un antico simbolo per sette anni di sfortuna. Sognare e vedere uno specchio incrinato o spezzato nel tuo sogno. rappresenta un’immagine di sé scarsa o distorta. In alternativa, si suggerisce di porre fine alle loro vecchie abitudini e buone maniere. Sognare e vedere uno specchio nebbioso si spiega come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa un concetto vago di chi sei e domande sulla tua identità. Siete confusi nei vostri obiettivi nella vita uno, si può avere una mancanza di chiarezza in uno scopo….

Sognare la grondaia significa degradazione e infelicità per gli altri. Per trovare oggetti di valore nella grondaia si spiega come il sogno con simbolismo sfortunato. Questo sogno significa che le vostre affermazioni di determinate proprietà o oggetti di valore saranno chiamati in discussione.

…Se sognate di essere in una stanza, simboleggia i vostri lati personali e nascosti del vostro interno. La spiegazione principale del sogno mostra i tuoi desideri sessuali. La stanza è un luogo molto particolare nella vita di tutti, nel qual caso si dovrebbe prendere in considerazione oggetti più specifici nel vostro sogno, avete visto: letto o il colore della stanza. Questi oggetti ti darebbero molto più indizi sul tuo sogno. I colori, le dimensioni del salone o l’umore da cui erano circondati nel sogno potrebbero spiegare molto di più sul significato esatto di quel sogno….

…Il colore dell’argento nei sogni ha il simbolismo dell’intuizione, della fortuna o delle coincidenze. La tua intuizione o guida interna, aiutandoti a fare delle scelte per portarti a ciò di cui hai bisogno nella vita. Una nuova visione, potere o libertà acquisita per caso. Il sogno di oggetti d’argento simboleggia il senso dell’intuizione o della fortuna che è associato a ciò che simboleggia gli oggetti. Il sogno di abiti color argento simboleggia personalità essere fortunato o intuitivo. I colori negativi con argento come il rosso viola, il nero o il buio possono riflettere la sfortuna che non puoi sfuggire. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bella donna in un abito d’argento. Nella vita reale stava avendo fortuna insolita esibirsi su ragazze che voleva uscire….