…Vedere gioielli si spiega come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa il tuo senso di autostima e di valore personale. È anche simbolo di conoscenza, identità o qualsiasi preziosa qualità di presa nella vostra vita. Essi sottolineano l’importanza della spiritualità e della ricchezza psicologica. Un pezzo dei gioielli che possiedi può simboleggiare gli aspetti di una relazione di sveglia. Sognando di ricevere gioielli come regali, indica che è necessario riconoscere e incorporare queste qualità corrispondenti all’interno di te stesso. Vedere gioielli rotti si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa delusione nel raggiungere i tuoi obiettivi e raggiungere i tuoi desideri più alti….

…Per vedere o indossare gioielli è spiegato come il sogno con simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa un valore dentro di te o in altri in cui il tuo ammirato e il tuo rispetto. Simboleggia anche il piacere, le ricchezze, l’ambizione e la protezione spirituale. Per trovare i gioielli si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa andare avanti velocemente….

…Sognando che si sta rubando a qualcuno simboleggia la vostra mancanza di rispetto, disobbedienza, o mancanza di rispetto per l’altra persona. Approfittando di qualcun altro che non ha mostrato ciò che rispetta. Sfidare le regole quando non hanno lavorato a loro favore. Ripristinare l’autostima in situazioni in cui non si è riconosciuti o sottovalutati. Il sogno di essere derubati simboleggia i sentimenti di rammarico per una cattiva decisione o che hai già perso in un’opportunità. Essere derubati può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere sfruttati. Qualcuno che si sente non ti rispetta la proprietà o la dignità. Sensazione di non riconosciuto o sottovalutato. Sentire che qualcuno di egoismo è andato via. Potresti sentire che qualcuno ha sfidato le regole o i limiti che hai fatto. Essere derubati può anche riflettere i tuoi sentimenti su una persona che vuole qualcosa da te per niente. In alternativa, rubare nei sogni può riflettere situazioni nella vita di veglia in cui è venuto a rubare o dove qualcuno sta accusando qualcuno di furto. Esempio: Una donna sognava qualcuno che rubava. Nella vita reale, sentiva che una ricercatrice violava la sua privacy, usando la sua storia di vita come esempio nel suo lavoro. Esempio 2: Una giovane donna sognava di avere il suo computer rubato. Nella vita reale, tua sorella ha rovinato il computer dopo che ti è stato detto di non usarlo mai. Esempio 3: Un uomo sognava di catturarlo rubando. Nella vita reale, avevano rovinato la proprietà del loro amico per errore e temevano di essere etichettati dal loro amico come irresponsabili. Esempio 4: Una donna sognava di avere la sua auto rubata da un paio di adolescenti. Nella vita reale, si sentiva offesa dalla sua autostima a causa di una rottura imbarazzante….

…Il sogno con gioielli simboleggia il valore che si imposizione su relazioni o impegni. Può anche essere la rappresentazione della conoscenza, dell’identità o delle qualità in sé quel valore. L’indicazione di sentimenti circa lo status, l’autostima o il valore personale….

Il sogno di un gioiello (diamanti, smeraldi, ecc.) simboleggia qualcosa di te o della tua vita che ammiri o ami. Senti che qualcosa non può mai fallire o perdere potere. Incorruttibilità o permanenza. I gioielli possono anche essere la rappresentazione della forza della vostra forza di volontà o integrità. Ammirano le qualità di se stessi che possono sempre contare, o quella degli altri.

…Quando sogni la scatola dei gioielli, allora un tale sogno indica la potenzialità, l’autostima e i valori della tua personalità. Forse il sogno suggerisce che inizi a usare le tue abilità per raggiungere il successo….

…Il sogno in cui hai rubato qualcosa mostra cose che credi appartengano a te. Forse ci sono alcuni posti in cui ti senti sotto apprezzato o non ottenere ciò che ti appartiene, da qui il tuo sogno di rubare (riprendici ciò che è già tuo). D’altra parte, il sogno può dimostrare che ti aspetti troppo da te stesso e dando la pressione anormale….

(Vedi allume)

…(Cintura | Cingolo | Fascia | Cintura) In un sogno, la larga fascia indossata intorno alla vita, nota anche come fascia o fascia da smoking, rappresenta il padre, la madre o lo zio paterno. Legare una fascia intorno alla vita in un sogno significa che uno ha esaurito metà della sua vita. Possedere molti cummer-bund in un sogno significa longevità. Una fascia da smoking in un sogno rappresenta anche il proprio figlio o potrebbe denotare un grande uomo. Se un sovrano offre una fascia da smoking a qualcuno in un sogno, significa che lo sta nominando in una posizione di alto rango. Indossare una fascia da smoking senza ornamenti in un sogno significa che si riceverà l’aiuto di una persona grande e nobile, compreso il sostegno morale e finanziario. Se uno è ricco, significa che avrà un grande amico a sostenerlo e i cui pensieri e intenzioni interiori sono migliori di quello che si potrebbe pensare. Se una persona povera si lega una fascia intorno alla vita in un sogno, significa guadagni o potere extra. Se la fascia da smoking è tempestata e adornata di gioielli nel sogno, allora tali gioielli rappresentano i propri aiutanti, sostenitori o soggetti obbedienti. Tali associati manterranno i suoi comandi sia che si dicano bene o male. In qualche modo, un tale leader sarà anche ingiusto e ipocrita. Se gli ornamenti sono fatti di ferro nel sogno, significa che i suoi associati sono un gruppo di persone forti. Se gli ornamenti sono fatti di rame, allora tali associati si preoccupano solo dei guadagni mondani. Se gli ornamenti sono fatti di piombo nel sogno, significa che sono persone deboli. Se gli ornamenti sono realizzati in argento nel sogno, significa che il maestro o leader è una persona ricca e sarà seguito da un figlio forte che porterà avanti l’opera di suo padre. Se a uno viene regalata una fascia da smoking, e se non la indossa nel sogno, allora significa viaggi. Un cummerbund rotto in un sogno significa perdita di potere o forse la propria morte. Se uno vede un serpente piuttosto che un fasciatoio intorno alla sua vita in un sogno, rappresenta una cintura di denaro. Una fascia in un sogno significa anche lavoro per una persona senza lavoro, una moglie per una persona non sposata, e se dovesse portare molti ornamenti, allora significa la benedizione aggiuntiva di avere diversi figli. (Vedi anche Cintura | Cingolo | Cintura | Cintura in vita)…

…(Furto con scasso | Garding | Possesso) In un sogno, una rapina significa adulterio o usura. Se il ladro è sconosciuto nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Se il ladro è noto al proprietario della casa, significa che trarrà beneficio dalla sua conoscenza, dal suo mestiere, da una buona parola di saggezza o dal consiglio di qualcuno. Se un ladro sconosciuto entra in casa e ruba il suo lavabo, o la sua coperta, o un oggetto femminile, o un oggetto simile per la casa in un sogno, può significare la morte di una moglie o di una donna nella sua famiglia immediata. Se un ladro conosciuto deruba qualcuno dei suoi soldi in un sogno, significa che lo calunnia. Se nel sogno è un vecchio sconosciuto, significa che un caro amico lo morderà. Una rapina in sogno ha anche connotazioni positive, fatta eccezione per uno spavaldo che vive tradendo gli altri. Se uno si vede avvicinarsi furtivamente per rubare qualcosa in un sogno, significa che i ladri svaluteranno la sua casa o la sua attività. Se uno vede se stesso rubare qualcosa in un sogno, significa che commetterà adulterio o mentirà. (Vedi anche Thief)…