…Il sogno dell’abbigliamento simboleggia la personalità. Considera lo stile, il valore e il colore dell’abbigliamento per un significato aggiuntivo. Il sogno di cambiare i vestiti simboleggia un cambiamento di atteggiamento, comportamento, interesse o messa a fuoco. Cambia il modo in cui agisci o ti senti. Avvicinandosi a una situazione diversa o scegliere di cambiare. Il sogno di vestiti che è troppo stretto simboleggia la personalità o come agire che ti sta limitando o tenendoti. Il sogno di non riuscire a trovare vestiti per un’occasione importante può rappresentare la sensazione di non essere in grado di adempiere agli obblighi, alle richieste o alle aspettative degli altri. Il sogno dell’abbigliamento nero simboleggia la personalità che è spaventosa o eccessiva. Chiedetevi dove nella vostra vita avete paura o ossessionato. La paura, l’ambizione o le intenzioni negative sono sbilanciate. Il sogno degli abiti verde scuro può rappresentare la personalità avida, arrogante o totalmente preoccupata per l’ego, l’identità personale del sognatore. I pensieri o l’invidia del suicidio sono talvolta riflessi dal verde scuro. Il sogno dell’abbigliamento verde chiaro simboleggia la personalità che è la guarigione o il miglioramento. Può anche essere la rappresentazione della gelosia. Il sogno di abiti bianchi simboleggia la personalità di essere genuino o di avere buone intenzioni. In alternativa, l’abbigliamento bianco può rappresentare la purificazione delle cattive abitudini o un’area negativa della tua vita. Il sogno dell’abbigliamento rosa simboleggia la personalità lasciva o consumata dall’ambizione. Può anche essere la rappresentazione di un forte desiderio sessuale. I vestiti rosa possono essere un segno che si dovrebbe stare attenti a non affrettare nulla. Vedere la sezione temi per l’abbigliamento per uno sguardo più approfondito al simbolismo dell’abbigliamento….

Il sogno di vestiti per bambini simboleggia i tuoi sentimenti o pensieri su un problema delicato o un problema appena sviluppato. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su un nuovo sviluppo nella tua vita. Il colore e lo stile dei vestiti per bambini riflettono come le tue intenzioni o sentimenti si applicano a questa situazione. Vedere la sezione temi di colore e abbigliamento per ulteriori conoscenze. In alternativa, i vestiti per bambini rappresentano vecchi modi di pensare o vecchie abitudini che hai superato. Segno che hai maturato o spostato da un problema.

…Sognando che si sta rubando a qualcuno simboleggia la vostra mancanza di rispetto, disobbedienza, o mancanza di rispetto per l’altra persona. Approfittando di qualcun altro che non ha mostrato ciò che rispetta. Sfidare le regole quando non hanno lavorato a loro favore. Ripristinare l’autostima in situazioni in cui non si è riconosciuti o sottovalutati. Il sogno di essere derubati simboleggia i sentimenti di rammarico per una cattiva decisione o che hai già perso in un’opportunità. Essere derubati può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere sfruttati. Qualcuno che si sente non ti rispetta la proprietà o la dignità. Sensazione di non riconosciuto o sottovalutato. Sentire che qualcuno di egoismo è andato via. Potresti sentire che qualcuno ha sfidato le regole o i limiti che hai fatto. Essere derubati può anche riflettere i tuoi sentimenti su una persona che vuole qualcosa da te per niente. In alternativa, rubare nei sogni può riflettere situazioni nella vita di veglia in cui è venuto a rubare o dove qualcuno sta accusando qualcuno di furto. Esempio: Una donna sognava qualcuno che rubava. Nella vita reale, sentiva che una ricercatrice violava la sua privacy, usando la sua storia di vita come esempio nel suo lavoro. Esempio 2: Una giovane donna sognava di avere il suo computer rubato. Nella vita reale, tua sorella ha rovinato il computer dopo che ti è stato detto di non usarlo mai. Esempio 3: Un uomo sognava di catturarlo rubando. Nella vita reale, avevano rovinato la proprietà del loro amico per errore e temevano di essere etichettati dal loro amico come irresponsabili. Esempio 4: Una donna sognava di avere la sua auto rubata da un paio di adolescenti. Nella vita reale, si sentiva offesa dalla sua autostima a causa di una rottura imbarazzante….

…Sognare i tuoi vestiti è il simbolo del tuo pubblico e di come vengono percepiti. È indicativo dell’atto che metti davanti agli altri. L’abbigliamento è anche un’indicazione della tua condizione e del tuo status nella vita. Quando stai sognando, che i tuoi vestiti sono sporchi e stai cercando di pulirli, ha il significato dei tuoi tentativi di cambiare qualcosa sul tuo personaggio. Potrebbe essere necessario cambiare le vostre vecchie abitudini e vecchi modi di pensare. Sognando che si indossano abiti nuovi di zecca, ha il significato di nuovi atteggiamenti e una nuova personalità. Stai trovando un modo diverso di esprimerti. Se i cartellini dei prezzi sono ancora attaccati all’abbigliamento, allora viene spiegato come il suggerimento che si sta cercando troppo difficile adattarsi a questo nuovo atteggiamento. Forse non è chi sei veramente e non è del tutto appropriato. Sognare che si sta cambiando costantemente i vestiti è un simbolo espressivo dei processi nella vostra vita. Questo sogno significa la necessità di cambiamento e la vostra necessità di adattarsi in una nuova situazione o ruolo. È necessario stabilire una nuova immagine di sé. Quando stai sognando, hanno limitato i tuoi vestiti in forma troppo stretta, indica che ci si sente in qualche modo. Potresti sentirti soddisfatto sul lavoro o limitato in una relazione. Quando stai sognando, che i tuoi vestiti sono strappati o strappati, è l’indicazione simbolica, il che significa che ci sono alcuni difetti nel tuo pensiero o processo di pensiero. La tua logica non ha senso. Devi cambiare il tuo ragionamento e fare un argomento più forte. Sognare che si acquista o l’acquisto di vestiti può essere un presagio importante del vostro individualismo, che denota ansie di cercare di adattarsi o essere adatto per il vostro cambiamento di carta. Quando stai sognando, che tutti i tuoi vestiti nell’armadio sono bianchi, viene spiegato come il suggerimento che devi rilassarti. Potresti aver sentito di recente un po ‘sul lato depresso. Forse stavi attraversando una specie di crisi. È ora di andare avanti. Devi cambiare il tuo atteggiamento e il controllo delle tue emozioni interiori….

…Il sogno in cui hai rubato qualcosa mostra cose che credi appartengano a te. Forse ci sono alcuni posti in cui ti senti sotto apprezzato o non ottenere ciò che ti appartiene, da qui il tuo sogno di rubare (riprendici ciò che è già tuo). D’altra parte, il sogno può dimostrare che ti aspetti troppo da te stesso e dando la pressione anormale….

Il sogno di abiti di pelle leopardata simboleggia una personalità audace. Non mi interessa cosa pensano gli altri. Si può fare qualcosa, o prendere rischi che la maggior parte delle persone non.

(Stendere | Unfold) Appendere un indumento al sole per asciugarlo in un sogno può indicare che qualcuno arriverà a breve da un lungo viaggio.

Quando sogni abiti per bambini significa che ti stai mostrando in modo più aggraziato e sofisticato. Devi essere delicato e raffinato in varie posizioni. Sognare abiti da bambino mostra la tua comprensione passata delle cose diverse.

(Vedi Filth)

Il sogno degli scacchi simboleggia la personalità che si concentra sul lavorare sodo, o la sensazione che sia importante farsi notare lavorando sodo. Sentire il buon duro lavoro.