…In un sogno, la sabbia rappresenta il denaro. Portare una manciata di sabbia in sogno significa intraprendere un’attività. Se uno trasporta un pesante carico di sabbia in un sogno, significa che soffrirà per i suoi peccati. Ingoiare sabbia o raccoglierla in un sogno denota risparmio. Camminare sulla sabbia in sogno significa perseguire un interesse spirituale o mondano, oppure potrebbe rappresentare un evento triste, un litigio, o commettere ingiustizie verso la propria anima o contro gli altri. A seconda della quantità vista nel proprio sogno, raccogliere sabbia può significare catene, assedio, vita o morte, povertà o ricchezza, onore o umiliazione. La sabbia in un sogno significa anche fatica o difficoltà. Se una donna si vede camminare sulla sabbia in un sogno, significa la morte di suo marito. Se un uomo vede un sogno del genere, significa la morte di sua moglie. La sabbia rossa in un sogno rappresenta una posizione di alto rango. La sabbia bianca in un sogno significa profitti per indovini. La sabbia gialla in un sogno significa pentimento, guarigione da una malattia o irrigidimento dei propri mezzi di sussistenza. Un mucchio di sabbia raccolto ai piedi di un albero in un sogno rappresenta un progetto di costruzione, o espansione urbana. (Vedi anche Clessidra)…

…Su o per vedere una duna di sabbia, quando si sta sognando, difende come simbolo delle vostre paure pensieri scoperti nel mondo reale. Potresti avere desideri che devono essere nascosti e protetti. Hai paura dell’amarezza della realtà? Una duna è un accumulo di sabbia nel deserto o sulla costa – è come l’accumulo delle tue paure….

Il sogno della sabbia simboleggia nulla o totale inutilità. Una situazione nella tua vita che non si preoccupa affatto di niente. Può anche essere la rappresentazione del proprio atteggiamento totale indifferente verso gli altri. In alternativa, la sabbia può riflettere la perdita di tempo.

Vedere la sabbia si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa un cambiamento di prospettiva o un cambiamento nel tuo atteggiamento. Considera anche la frase familiare, le sabbie del tempo, in cui potrebbe suggerire che stai sprecando il tuo tempo o lasciando che il tempo ti passi. Vedere la sabbia bagnata può essere intesa come la manifestazione della vostra mente subconscia perché vi manca un senso di equilibrio nella vostra vita.

Sognando che siete i castelli di costruzione di sabbia, suggerisce che non si sta costruendo da solidi fondamento o qualcosa che durerà. Il sogno indica manie di grandezza.

…Il sogno di un castello di sabbia simboleggia qualcosa nella tua vita che hai costruito per te che è sensibile all’essere rovinato. Un risultato in gioco….

(Vedi Clessidra)

…Se sognate di vedere una spiaggia rappresenta due condizioni completamente l’opposto del vostro ingegno. La sabbia simboleggia gli aspetti ragionevoli della tua mente, ma l’acqua rappresenta aspetti irrazionali del tuo ingegno, come pensieri instabili, confusi e irritanti. Il sogno mostra due mondi diversi, che le persone spesso si perdono, quale scegliere: chi dice di migliorare gli aspetti spirituali del proprio sé interiore o che fornisce un benessere materiale stabile e sicuro. Che tu sogni di stare sulla spiaggia e guardare il mare o l’oceano, prevedi enormi cose e mysteriuos stanno accadendo nella tua vita in questo momento. Più grande è la tempesta o più grandi sono le onde, più draciche avranno cambiamenti. Se sogni guardando verso la spiaggia, significa che ti stai adattando e riprendendo la vita che avevi o unendo il processo che avevi prima. Considera che questo sogno mostra la tua capacità di ammettere tutti i nuovi sausi che sta accadendo nella tua vita. Se vi trovate semplicemente sdraiati, pisolino o semplicemente perdere sulla spiaggia è segno del prossimo tranquillo e tranquillo prossimo capitolo. Se ti ritrovi a fare un lavoro determinato o qualsiasi lavoro sulla spiaggia che predice che molto presto, è possibile ottenere il progetto che richiederà un sacco di tempo e la forza per farlo, quindi preparatevi per il duro lavoro e cercare di rimanere calmi con un sacco di pazienza….

…(Pratica magica | Medio | Profezie) Se un indovino si vede raccogliere sabbia bianca nel suo sogno, significa trarre profitto dal suo mestiere. Un indovino in un sogno rappresenta qualcuno che può spiegare il significato delle cose, un uomo di conoscenza, un emissario, un interprete di sogni, un tesoriere o un controllore di forniture. Vedere un indovino in un sogno significa anche stagnazione degli affari, recessione e crollo. Presentarsi davanti a un indovino per chiedere informazioni su un po ‘di comprensione in un sogno denota angoscia, fardelli o sgomento. Se il cartomante risponde con una risposta veritiera nel sogno, si dovrebbe accettare la sua risposta. Se il cartomante mantiene il silenzio e rifiuta di rispondere in sogno, significa abolire il proprio intento o licenziare qualsiasi beneficio. (Vedi anche Astrologo | Divinazione | Interprete dei sogni | Veggente)…

…(Clessidra) In un sogno, i due bulbi di una clessidra rappresentano due figli, o due fratelli, o due partner. Qualunque cosa accada loro nel sogno si rifletterà in queste persone. Una clessidra in un sogno significa anche trucco, bellezza o matrimonio. La sabbia che gocciola dal bulbo superiore al bulbo inferiore in un sogno rappresenta lo sperma dell’uomo….