Saltare da un posto all’altro per paura o con fretta in un sogno rappresenta accuse, bestemmie o notizie inquietanti che circondano il proprio nome. Saltare giù da un’altitudine elevata in sogno significa separarsi, ovvero cambiare le proprie condizioni da comodità a disagio. Un rapido salto ascendente in un sogno significa salire in stazione e un salto precipitoso in un sogno significa deterioramento del proprio stato. (Vedi anche Salto)…

Sognando che si sta saltando indica che è necessario prendere un rischio e andare avanti. Troverete progressi verso i vostri obiettivi. Sognando che non si riesce a saltare indica che avete paura degli incerti. Non ti piace il cambiamento.

…Il sogno di saltare felicemente mentre cammini simboleggia la coscienza di un autoadorazione doversi preoccupare. Pensare che qualche area della tua vita sarà sempre perfettamente spensierata. Sognare che si sta ignorando attraverso il tempo simboleggia la vostra consapevolezza di certi eventi non importa più così tanto. Pensando che qualche area della sua vita era importante o seria e si rende conto che non lo era. Il sogno di saltare un pasto simboleggia i sentimenti che una parte dei tuoi piani o progetti non sono necessari. Saltare la colazione può riflettere il desiderio di evitare l’inizio di un’esperienza o di una situazione. Saltare il pranzo simboleggia il desiderio di evitare nel bel mezzo di un’esperienza di situazione. Saltare la cena può riflettere il desiderio di evitare di passare la fine di una situazione. Sognare che un disco o una canzone ignori simboleggia le esperienze che ti fanno sentire un certo modo che non dura quanto vuoi. Interruzioni per il tuo bel tempo. Ignorare intenzionalmente la musica può riflettere il desiderio di evitare o passare attraverso situazioni emotive scomode. Il sogno di saltare le scene in un film simboleggia il tuo tentativo di evitare o passare sopra parti indesiderate di un’esperienza che stai avendo. Può anche essere la rappresentazione dell’impazienza o il desiderio di evitare di perdere tempo….

Il sogno di un fossato simboleggia una situazione negativa che agisce come una barriera al progresso. Sensazione di incertezza su un problema che può essere tenuto lontano da qualcosa. Un problema che sembra stia cercando di arrestarti. Emozioni negative o un muro emotivo che sta scacciando gli altri. Un fossato essere un segno che è necessario calmare qualcuno a preoccupazioni o dolore al fine di progredire. Può anche essere un segno che siete molto disposti ad ascoltare.

Sognare e vedere un fossato viene interpretato come la raccomandazione subconscia che hai messo una barriera emotiva intorno a te o che dovresti. Stai arrestando la gente e stai cercando di bloccare il dolore.

Guarda il significato di Hookie

…Il sogno di qualcosa di salto simboleggia superare gli ostacoli o non permettendo a qualcosa di ottenere nel vostro senso. Potere decisionale. Può essere sensazione di pressione o sensazione di forzare a prendere decisioni rapide. Cogliere un’opportunità o un rischio. Precipitazioni. Il sogno di saltare per raggiungere qualcosa simboleggia l’ingegno, la volontà, cercando nuove idee, o il desiderio di raggiungere un obiettivo difficile. Rischiare o provare qualcosa di diverso. Un problema che richiede intelligenza, o la tua piena attenzione. Assunzione di rischi. Il sogno di saltare per la gioia simboleggia l’emozione. Il sogno di saltare su e giù in una posizione può riflettere il tuo tentativo di ripetere qualcosa di più. Saltare può anche essere la rappresentazione di un cambiamento improvviso. Il sogno di saltare in acqua simboleggia una situazione pericolosa o incerta che si sta scegliendo di affrontare tutto in una volta. Scegliere di affrontare un problema, sporcarsi le mani o avere una grande possibilità. Fai la scelta di essere coinvolto in qualcosa di spiacevole….

Il sogno di un fosso simboleggia un problema che si vuole evitare a tutti i costi, o che è difficile da sfuggire. Un problema che si può sentire bloccato con se hai mai avuto a che fare con esso. Sentire che non sarai mai più importante o potente. Esempio: Una vecchia una volta sognava di guidare lungo un pendio verso un fosso. Nella vita reale, i suoi dottori le hanno detto che sarebbe morta. Il fosso rappresentava i suoi sentimenti per la spiacevole inevitabilità della sua morte e il suo desiderio di evitarlo a tutti i costi.

…(Bounce | Hop | Leap) Vedere se stessi saltellando su una gamba in un sogno significa spostarsi da un posto vecchio a uno nuovo. Se uno fa un grande salto con un salto nel suo sogno, significa viaggi. Saltellare su una gamba a causa di una malattia o di una menomazione in un sogno significa perdere metà del proprio denaro o della propria proprietà e trovare difficoltà a sostenere i propri bisogni con l’equilibrio. Giocare a calcio o saltare con una palla, o saltare mentre si eseguono esercizi acrobatici o imprese ginniche in un sogno significa profitti o benefici per qualcuno che è abituato a giocare a tali giochi, o partecipa a tale allenamento. Altrimenti, potrebbe significare affrontare avversità pericolose o gravi. In un sogno, saltare da un posto all’altro significa anche false notizie, accuse inventate, cambiare umore con i propri amici o trovarsi annoiati con loro. Se uno in sogno salta oltre un muro, significa che cambierà da credente a miscredente o seguirà il consiglio di un miscredente. (Vedi anche Jump)…

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un fosso, è impedito che ci sia qualcosa nella tua vita di veglia che devi evitare. Considera il simbolo da lanciare e come un’espressione pt della tua colpa per aver abbandonato la scuola, il lavoro, l’appuntamento, ecc. Se dormivi e sognavi che nel sogno cadi in un fosso, indica che potresti andare in una trappola….