…(Scavare) Scavare la terra in un sogno significa guadagni pari alla misura della terra che si accumula se lo sporco è asciutto. Tuttavia, se il terreno è bagnato nel sogno, significa ingannare qualcun altro in un’impresa commerciale, per cui non ci guadagna nient’altro che mal di testa e stanchezza pari alla quantità di terra che accumula. Anche la trama dello scavatore potrebbe ritorcersi contro. Se un malato o se qualcuno nella sua famiglia che è malato si vede scavare la terra in sogno, potrebbe significare scavare una fossa. Se un viaggiatore d’affari vede se stesso scavare la terra, rappresenta i suoi viaggi e la sporcizia che raccoglie rappresentano i suoi profitti. Scavare una buca, un pozzo d’acqua o irrigazioni e progettare di annaffiare le piante attraverso di esse in sogno significa cercare un lavoro per guadagnarsi da vivere e portare i suoi benefici alla propria famiglia. Mangiare dalla sporcizia che si scava nel sogno, significa guadagni guadagnati con l’inganno. Trovarsi in un buco in un sogno significa che si può divorziare da sua moglie. Se uno si vede fuori da un buco, guardandolo in sogno, significa una discussione con lei che finirà con la riconciliazione. Se un malato si vede uscire da un buco in sogno, significa riprendersi dalla malattia o essere liberato dal carcere. Se uno vede se stesso scavare la terra in un sogno, significa anche confondersi nella falsità per guadagnare nient’altro che ira. Scavare una cavità attraverso una montagna in un sogno rappresenta una persona che si associa a una persona difficile ma benefica. Scavare un pozzo in un sogno rappresenta anche un astuto e un astuto ingannatore. Una persona che scava il terreno in un sogno rappresenta anche un carceriere o velando azioni abominevoli. (Vedi anche Piccone | Operaio edile)…

…Il sogno di scavare un buco per trovare qualcosa simboleggia il duro lavoro per trovare risposte o risolvere un problema. Conoscere la radice di un problema. Preoccuparsi di cercare di capire qualcosa. In alternativa, scavare alcuni può riflettere un ritorno a vecchi problemi. Non lasciare che il passato si risolva. Problemi dig up. Negativamente, scavare un buco può riflettere uno sforzo infruttuoso che sta peggiorando un problema. Utilizzando tutte le risorse per arrivare alla radice di un problema solo per peggiorare rispetto a prima. È imbarazzante che pensare che le tue idee avresti funzionato. Il sogno di un buco scavato pieno d’acqua simboleggia l’incertezza o il problema che ostacola la ricerca di risposte. Il sogno di scavare un intero volutamente pieno d’acqua simboleggia un tentativo di coprire la loro ricerca di risposte, altri dicendo che è troppo pericoloso o problematico seguirlo. Mantieni le persone copiate o seguite dalla tua ricerca….

…Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai scavando, vuol dire che stai lavorando molto duramente per cercare di scoprire la verità in un problema che ti perseguita. Potresti anche essere preoccupato di cercare di scoprire di te stesso, della tua reputazione e della tua identità. Se dormivi e sognassi che nel sogno scavavi una buca e trovi qualcosa di brillante, significa una svolta favorevole nella tua fortuna. Se dormivi e sognassi che nel sogno scavavi una buca e la riempii d’acqua, indica che non importa quanto duramente ci provi, i tuoi sforzi non faranno andare le cose per la tua strada. Devi imparare a cedere….

…In un sogno, scavare una fossa significa sposarsi. Scavare una fossa e parlare con il defunto dei propri bisogni in sogno significa risolvere il proprio problema. Un scavatore di tombe in un sogno rappresenta anche un ruffiano, un procacciatore, oppure potrebbe essere qualcuno che ama il mondo, o un cacciatore di tesori. (Vedi anche Grave)…

(Vedi Scavare nel passato | Tomba)

…(Affront | Attira l’attenzione | Critica | Scavare | Sonda | Scavare lateralmente | Mescolare) Scavare il passato in un sogno significa litigare o esporre i propri panni sporchi, bloccare la strada, guadagnare denaro illegale, oppure potrebbe significare scavare oggetti di valore nascosti, rivivere conoscenza passata o scoperta di un tesoro. Scavare il passato e non confrontarlo con nessuno in sogno significa sollievo dall’angoscia o ricevere buone novelle. (Vedi anche Corte)…

…(Elemento della terra | Sporcizia) In un sogno, la terra rappresenta le persone, poiché sono create dallo stesso elemento. Terra in sogno significa anche bestiame, animali o mondo. La sporcizia in un sogno rappresenta denaro, ma potrebbe anche significare povertà. Scavare la terra in un sogno significa scavare una fossa per una persona malata. Scavare la terra in un sogno significa anche un viaggio, e la sua sporcizia raccolta significa guadagni dal proprio viaggio. Se scavare la terra è interpretato come cercare il matrimonio, allora la terra stessa rappresenta la propria futura moglie. In generale, scavare la terra in un sogno è brutto, perché svela ciò che è nascosto. Lo sporco stesso rappresenta la proprietà della donna. Scuotersi la polvere dalle mani in un sogno significa perdite di affari, povertà e umiliazione. Significa anche rimettere i risparmi ai legittimi proprietari. Camminare sulla terra significa sollecitare denaro. Raccogliere lo sporco significa risparmiare denaro. Spazzare la terra nella propria casa significa truffare i soldi della propria moglie. La Terra rappresenta anche la longevità dell’uomo. Se uno vede sua moglie portare un sacco di sporcizia in un sogno, significa una gravidanza sospetta. La Terra in un sogno rappresenta anche i quattro elementi fuoco, acqua, aria e entrambi, poiché è uno degli elementi principali in natura. Pulirsi il viso con lo sporco in un sogno significa lodare gli altri o deludere se stessi. Terra in sogno significa anche soddisfazione dei propri bisogni o adempimento di una promessa, perché l’inchiostro viene estratto dai suoi elementi. Se un commerciante vede la sua merce ricoperta di sporcizia in un sogno, significa depressione e invendibilità della sua merce….

…(Tana | Buca | Passaggio sotterraneo) In un sogno, un tunnel rappresenta inganno e inganno. Se uno vede se stesso scavare un tunnel o una buca per qualcun altro in un sogno, significa ingannarlo e ingannarlo. Se uno entra nel tunnel che ha scavato nel sogno, significa che cadrà nella sua stessa trappola. Se uno entra in un tunnel o in una tana e non riesce a vedere la luce alla fine di esso, o se un viaggiatore scava una buca, vi entra e può vedere più a lungo i cieli o le stelle sopra di lui nel sogno, significa che i ladri lo deruberanno dal suo bagaglio, o che sarà rapinato o fermato da una banda di rapinatori. Se uno si vede fare un’abluzione o un bagno all’interno del tunnel o nel buco in un sogno, significa che arresterà i ladri e recupererà la sua proprietà. Se uno entra in un tunnel e fa un bagno al suo interno in sogno, significa che pagherà i suoi debiti, o si pentirà dei suoi peccati, o se è incarcerato, significa che sarà rilasciato. Se uno scava un tunnel e da esso attinge acqua o scopre un buco riempito di acqua ferma al suo interno in sogno, significa che si guadagna da vivere con inganni e inganni. (Vedi anche Forare un buco)…

…(Inganno | Trama | Profitti | Caduta) Scavare una buca, un pozzo d’acqua o un’irrigazione e pianificare di annaffiare le piante con loro in un sogno significa soddisfare i propri bisogni e servire gli interessi della sua famiglia. Mangiare dalla sporcizia che si accumula scavando nel suo sogno rappresenta una spavalderia, o qualcuno che guadagna denaro con l’inganno. Vedersi dentro un buco in un sogno significa anche divorzio. Vedersi fuori da un simile buco guardarlo in sogno significa litigare con il proprio coniuge che finirà con la riconciliazione. Se un malato o un prigioniero si vede uscire da un buco in un sogno, significa che si libererà dalle sue prove. Cadere in un buco e piangere inutilmente in sogno significa fare un breve viaggio. Un buco in un sogno rappresenta anche una povera donna che si sforza di coprire le insidie ​​degli altri, sebbene non possa velare le proprie. Nascondersi in un buco in un sogno significa anche placare le proprie paure o porre fine alle proprie avversità. Se mentre si nasconde si trova cibo, o acqua fresca, o un telo per coprirsi in sogno, significa approfittare di fonti che non si anticipano, o fare pace con un avversario. Farsi un buco nella scarpa in un sogno significa affrontare guai e avversità. (Vedi anche Den | Mouse hole | Tunnel)…

…(Sepoltura | Tomba | Sepolcro) Una tomba in un sogno rappresenta una prigione e una prigione in un sogno rappresenta una tomba. Se uno si vede vivere in una tomba in un sogno, significa che sarà incarcerato in una prigione. Costruire una tomba in un sogno significa costruire una casa. Se uno entra in una tomba ma non assiste a un funerale in sogno, significa che comprerà una casa. Scavare una fossa in sogno significa sposarsi, anche se ingannando la donna per ottenere il suo consenso. Stare in piedi su una tomba in un sogno significa commettere un peccato. Se uno vede se stesso scavare una fossa e dopo aver completato il suo lavoro, se scopre che ciò che ha scavato si trova sulla superficie della terra e non ha muri nel sogno, tale terreno rappresenta la dimora dell’aldilà. Se poi lo inserisce nel suo sogno, significa che il suo periodo di vita in questo mondo è giunto alla sua conclusione. Se non lo inserisce nel sogno, non ci sono conseguenze per il suo sogno. Vedere una tomba conosciuta in un sogno è una prova di ciò che è vero e un segno di ciò che accadrà immancabilmente. Una tomba sconosciuta in un sogno rappresenta un ipocrita. Costruire una tomba sul tetto della propria casa significa longevità. Visitare il cimitero in un sogno significa visitare persone in prigione. Piovere sulle tombe in un sogno significa benedizioni di Dio Onnipotente sul popolo delle tombe. Le tombe in un sogno rappresentano anche viaggi lontani, smarrimento, una moglie o potrebbero significare una prigione. Riempire una tomba di terra in un sogno significa longevità e vivere una vita sana. Vedere se stessi sepolti vivi in ​​un sogno significa una calamità, un inasprimento dei propri mezzi o una prigionia. Vedere se stessi sepolti vivi e indossare il proprio sudario in un sogno potrebbe anche significare il matrimonio. Portare alla luce la tomba di qualcuno in un sogno significa cercare di perseguire il suo mestiere. Se è la tomba di uno studioso, significa voler acquisire la sua conoscenza. Se è la tomba di una persona ricca nel sogno, significa diventare ricchi o ricevere un’eredità. Se si vede il defunto vivo nella sua tomba in un sogno, significa che tali soldi costituiranno guadagni illegali, mentre in prima istanza, la conoscenza o la saggezza che si sta cercando sarà vera, tranne se la persona nella tomba è morta. nel sogno. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa guadagni, prigioniero di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Cimitero | Esumazione | Sarcofago | Santuario | Torre)…