Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un gopher, può indicare che ti senti usato e manipolato da altri. Il sogno può essere un’operazione di andare. Così, può rappresentare la vostra iniziativa di agire….

…Sognare un griffin è un simbolo di fortuna nella vita di una persona di talento. Tutte le qualità positive del sognatore e tutti gli aspetti fortunati dei cambiamenti nella vita del sognatore sono rappresentati da griffin nel sogno. Il griffin o griffin è una creatura mitologica con il corpo, la coda e le gambe di un leone e la testa e le ali di un’aquila posteriore – queste qualità simboleggiano che il sognatore ha le stesse abilità del leone e dell’aquila. Sognare un grifone è la rappresentazione delle proprietà delle caratteristiche del sognatore: la forza fisica per la lotta, la stabilità nelle opinioni, la visione del discernimento nel processo decisionale, lo spirito di intuizione e lo stato di vigilanza al raggiungimento degli obiettivi. Questi sono solo una parte della totalità in personalità abile e di talento, che è simboleggiata da un griffin. Il sognatore ha e non si limita alla conoscenza, alla saggezza, all’intelletto, alla forza fisica ed emotiva. In alternativa, il sogno del grifone è affiliato al sole. La stella da cui viene tutta la vita. Allo stesso tempo, il potere del sole può essere disastroso. Per quanto riguarda questo attributo, la raccomandazione per il sognatore è molto semplice, ma importante. Usa i tuoi poteri in modo che nessuno dei tuoi avversari possa notare quanto sei forte….

Sognando che si sta spruzzando o utilizzando profumo, suggerisce che siete alla ricerca di più piacere nella vostra vita. È un simbolo della tua sessualità, sensualità e indulgenza.

(Vedi Milestone)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.