…(Rabbia | Schiuma | Schiuma | Schiuma d’acqua) In un sogno, la schiuma o la schiuma d’acqua rappresentano qualcosa di inutile. Tuttavia, la schiuma dell’acqua può creare un iniziale stupore nella mente o forse essere di valore. Se uno accumula o raccoglie una sostanza schiumosa nel suo sogno, significa che ha raccolto qualcosa di inutile, gli sforzi necessari per raccoglierlo e conservarlo potrebbero essere tempo perso….

…La schiuma alla bocca in un sogno significa eccitazione, follia o irritazione nella veglia. (Vedi anche Schiuma)…

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

(Vedi schiuma)

(Vedi schiuma)

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

(Vedi Rose)

…Il sogno della seta simboleggia i sentimenti su una situazione che è comodamente liscia o facile. Godere di qualcosa è facile. Godere di un ambiente sociale rilassato dopo l’arrivo di un duro o duro. Approfittando del buon progresso o mai avere l’esperienza di un singolo problema a tutti. Il sogno della seta nera può riflettere i sentimenti di paura o shock nel comodo da un’altra persona è di pensare una cosa terribile dovrebbe essere facile. Non gradire a qualcun altro che si goda qualcosa sembra facile. Paura che qualcosa di troppo facile per i nemici. Il sogno della seta bianca simboleggia i sentimenti su di te o sugli altri facendolo sentire bene essendo perfettamente facile da vivere. Fare del tuo meglio per facilitare una situazione il più comodamente possibile per gli altri. Sentirsi bene per notare come perfettamente facile e liscia una situazione va a voi. Qualcuno nella tua vita che è molto gentile con te. Negativamente, la seta bianca può essere un segno che stai cercando molto difficile accontentare l’altra persona essendo troppo buono o troppo compiacente per compiacerli. Cercando di essere più gentile di chiunque altro. Il sogno di indossare la seta simboleggia sentimenti circa la vostra personalità, sia liscia o rilassata. Come te, essere a tuo agio e goduto tutto il tempo. Esempio: una donna che sognava un abito di seta bianca in piedi accanto a un uomo pericoloso con una pistola che non voleva che nessun altro si avvicinasse a lei. Nella vita reale ha provato molto bello e dolce con un uomo che era fisicamente attratto e datazione. L’uomo era cattivo e controllava verso di lei….

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…