Il sogno dei compagni di classe che ricordano la scuola simboleggia aspetti della loro personalità in base ai loro ricordi di quella persona o sentimenti più onesti. Chiediti quali qualità si distinguono maggiormente su questa persona e scopri come questa qualità può applicarsi alle relazioni o alle situazioni di vita attuali. Stai pensando o agendo in un modo simile a loro? Il sogno con i colleghi che non riconosci simboleggia aspetti della tua personalità che sono esposti alla stessa preoccupazione o ansia come te. Uno stile di pensiero o situazione che può essere notato in sé quando si tratta di un problema. Un compagno di classe di azioni, parole, vestiti, colore della pelle o aspetto fisico può fornire maggiori informazioni.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Compagno) Condividere in sogno il proprio letto con una persona deceduta significa pagare una sanzione pecuniaria che verrà richiesta dalle autorità. Condividere il proprio letto con qualcuno che è via per un viaggio in sogno significa ricevere notizie da lui. Condividere il proprio letto con compagni malvagi, spiriti, satani o jinn in un sogno significa combattere contro un giro del crimine….

…(Condivisione di un tavolo | Compagno di tavolo) Condividere un tavolo con una persona deceduta in un sogno significa che si pagherà una sanzione pecuniaria che verrà richiesta dalle autorità. Condividere un tavolo con qualcuno che è in viaggio in sogno significa ricevere notizie da lui. Condividere un tavolo con compagni malvagi, spiriti maligni, satani o jinn in un sogno significa combattere contro un giro del crimine….

(Vedi Messmate)

…(Amicizia) Se un malato si vede camminare per strada insieme a un amico o viaggiare con lui in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Accompagnare una persona sconosciuta sulla strada in un sogno significa subire perdite. Camminare in compagnia di un parente in un sogno ha una connotazione negativa….

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

…Il sogno di un negozio di dollari simboleggia i sentimenti di avere un sacco di opzioni facili disponibili, nessuna gelosia a tutti, o qualcosa nella vostra vita sarà sempre facile. Non si sente alcun senso di urgenza o pressione per fare una scelta, perché è facile. Qualcosa di così facile da avere è quasi patetico per te. Negativamente, un negozio di dollari può riflettere la sensazione che qualcosa nella tua vita non ha alcun valore significativo o sarà sempre facile. Sfruttare la buona natura di qualcun altro perché è facile farlo. Esempio: Un uomo sognava di essere in un negozio di dollari. Nella vita reale gestiva 3 società web che avevano bisogno solo di una piccola quantità di ogni giorno lavorativo per l’aggiornamento. Esempio 2: Un giovane sognava di essere in una negozia di dollari con uno specchio seduto a un tavolo con gioielli. Qualcuno nel sogno era di spingerlo a comprare lo specchio, ma non l’ha fatto. Nella vita reale era stato spinto a regolare il sesso occasionale con una ragazza facile da un amico esibizionista e non sentiva che era una buona idea. Il negozio di Dollar rappresentava i suoi sentimenti riguardo al fatto di fare sesso con la ragazza essendo qualcosa di facile che era sempre disponibile se voleva….