…(Dolore | Disagio | Male) In un sogno, il dolore significa rimpianto e dolore. Soffrire di un mal di denti in un sogno significa sentire parole dolorose da un parente che il particolare dente implica. Il dolore al collo in un sogno rappresenta l’essere maltrattati dai propri amici. Il dolore al collo in un sogno può anche indicare che una persona ha tradito la sua alleanza o che ha negato una promessa. Il dolore alla spalla in un sogno significa cattivi guadagni. Il mal di stomaco in un sogno significa spendere soldi nel peccato e provare rimpianto per averlo fatto. Il dolore all’ombelico in un sogno significa maltrattamento della propria moglie. Il dolore al cuore in un sogno significa aver nascosto cattive qualità o discutibile sincerità religiosa. Il dolore al fegato in un sogno significa maltrattamento dei propri figli. Il dolore alla milza in un sogno significa rovinare i propri soldi aggiungendovi guadagni illegali. Un forte dolore alla milza che potrebbe portare alla propria morte in sogno significa perdita del proprio impegno religioso. Il dolore ai polmoni e al petto in un sogno significa l’avvicinarsi della propria morte. Il mal di schiena in un sogno significa la morte di un fratello, un sostenitore, un superiore o un amico intimo. Dolore alle cosce in sogno significa arrecare danno alla propria comunità. Il dolore al piede in un sogno significa denaro, o potrebbe significare allontanarsi dal sentiero di Dio. (Vedi anche Corpo 1 | Dolore al petto | Polmoni | Denti | Dente)…

Per comprendere meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del lutto.

…Avere dolore al petto in un sogno denota un peccato per cui si è puniti, o potrebbe significare essere spendaccioni, o potrebbe rappresentare la propria generosità in un piacere diverso da quello di Dio, e il dolore rappresenta la punizione per questo. (Vedi anche Corpo 1 | Petto 2 | Dolore)…

…(Acrimony | Dice | Grasping | Longevity | Migration) Cadere i denti in un sogno significa longevità, o vivere oltre i propri contemporanei. Raccogliere i propri denti persi in un sogno significa longevità, oppure potrebbe significare avere una grande prole. Se uno non riesce a trovare i suoi denti nel sogno, significa che la sua famiglia morirà prima di lui, o che un membro del suo clan emigrerà in una nuova terra. Se in un sogno si trova un dente smarrito, significa il ritorno di un immigrato in patria. Se i denti superiori cadono in mano nel sogno, rappresentano dei profitti. Se gli cadono in grembo nel sogno, significano un figlio, e se cadono a terra nel sogno, significano la morte. Se i denti inferiori cadono nel sogno, significano dolore, sofferenza, dispiaceri e angoscia. Cadere i denti in un sogno significa anche pagare i propri debiti. Se un dente cade in sogno, significa pagamento di un prestito, mentre il numero di denti caduti rappresenta il numero di debiti da soddisfare. Se i denti cadono senza dolore o una causa nel sogno, allora rappresentano azioni senza valore. Se cadono a causa di una malattia gengivale o provocano dolore nel sogno, significa essere costretti a separarsi da qualcosa della propria casa. Se i denti anteriori cadono e provocano dolore e sanguinamento nel sogno, rappresentano la propria incompetenza o incapacità di portare a termine un progetto. Se i denti anteriori cadono senza dolore o sanguinamento nel sogno, significa perdere la propria proprietà. La caduta dei denti in un sogno denota anche una malattia che potrebbe non culminare necessariamente con la morte. Se uno raccoglie i denti caduti in un sogno, significa anche che non può più concepire bambini. Se uno dei denti gli cadono in grembo nel sogno, significa avere una grande progenie. Se una moglie è incinta, e se nel sogno tira fuori un dente senza difficoltà o dolore, significa che sua moglie darà alla luce un figlio. Se le sue gengive sanguinano, significa che abbandonerà la sua famiglia, a meno che non avesse dei soldi a qualcuno, allora significa che gli verrà chiesto di pagare, o che sarà costretto a obbedire. Raccogliere i denti caduti in un sogno significa anche dire qualcosa di cui rimpiangerai. Se una persona religiosa perde i denti in un sogno, significa che dovrebbe essere più assiduo nella sua devozione e il digiuno votivo lo aiuterà sicuramente come inizio. Se uno perde i denti e si ritrova incapace di mangiare correttamente nel sogno, significa anche povertà. Cadere i denti in un sogno denota anche spendere i propri soldi per acquisire conoscenza spirituale, quindi recuperare il proprio investimento attraverso una nuova e benedetta attività. (Vedi anche Corpo ‘| Dolore | Dente)…

…Se stai sognando di avere dolori, questo può essere il segno di avere molti dubbi sulla tua attività, dovresti essere attento e più forte se vuoi raggiungere l’obiettivo nella tua vita perché ci può essere qualcuno che sta rubando le tue idee e renderà il tuo business dalle tue idee. Se sognate di avere il dolore e il dolore in tutto il corpo, assicuratevi di non portare alcun tipo di malattia….

Il sogno di avere dolore può rappresentare dolore emotivo o esaurimento psicologico. Potresti anche essere stato esposto a una persona o a una situazione per molto tempo. I dolori possono riflettere la necessità di una pausa o di un tempo per se stessi.

…Il sogno di un test indica che potresti sentire il bisogno di dimostrare il tuo meglio di chiunque altro. Si può sentire che siete sotto pressione o siete abilità o talenti vengono messi alla prova. Puoi anche aprirti a funzioni e nuove esperienze. Un test può essere un segno che ti senti insicuro su ciò che gli altri pensano delle tue abilità. Potresti sentirti vulnerabile alle critiche o al giudizio. L’atteggiamento e il comportamento del pubblico riflettono il modo in cui pensi che gli altri ti percepiscano….

(Vedi anche Corpo 1 | Dolore)

…(Vedi Corpo ‘| Polmoni | Dolore)…

(Vedi dolore)