Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

…L’odore di qualcosa in un sogno simboleggia gli aspetti sensibili del sognatore. A seconda delle diverse spiegazioni l’odore proviene dall’esterno. Considera che tipo di odore era, bello o non così piacevole. L’odore è anche qualcosa con cui comunichiamo, soprattutto quando si sceglie il partner. Si prega di controllare le diverse spiegazioni dei diversi odori….

…Annusare un cattivo odore in un sogno significa sentire parolacce o potrebbe significare angoscia. Annusare l’odore che emana da sotto l’ascella in un sogno significa mal di testa, congestioni nasali, raffreddore o sentire cattive notizie, divulgare segreti, svelare rancore e gelosia, oppure potrebbe significare rilassarsi dopo una giornata lavorativa estenuante, contrarre una malattia agli occhi, potrebbe significare disgusto. Se un bambino sente un tale odore da sotto l’ascella in sogno, significa che ha raggiunto la pubertà, oppure potrebbe significare una malattia o un incidente che potrebbe portargli via la vita. (Vedi anche Nuvola di fumo | Sudore | Odore)…

Sentire l’odore nel processo di sognare è un grande presagio per te. Questo sogno indica un ricordo o un’esperienza del passato. Considerare il tipo di odore e se è piacevole o odore carente per determinare se si tratta di un’esperienza positiva o negativa….

Vedere la cacca di cane in un sogno simboleggia un problema creato da una perdita di autocontrollo sui tuoi istinti e impulsi. Una situazione che potrebbe richiedere di risolvere il problema o ripulire. La cacca di cane è un segno che devi essere più attento, pensare di più a quello che stai pensando ed essere più rispettoso verso gli altri.

…Il sogno di un test indica che potresti sentire il bisogno di dimostrare il tuo meglio di chiunque altro. Si può sentire che siete sotto pressione o siete abilità o talenti vengono messi alla prova. Puoi anche aprirti a funzioni e nuove esperienze. Un test può essere un segno che ti senti insicuro su ciò che gli altri pensano delle tue abilità. Potresti sentirti vulnerabile alle critiche o al giudizio. L’atteggiamento e il comportamento del pubblico riflettono il modo in cui pensi che gli altri ti percepiscano….

…Il sogno di annusare qualcosa riflette i tuoi sentimenti o istinti intestinali su qualcosa. I cattivi odori riflettono il dispiacere per la situazione, i cattivi sentimenti per qualcosa, o istinti intestinali che qualcosa di sbagliato. Una cosa non può sembrare giusta. Buon odore riflette sentimenti positivi su una situazione o una persona. Il tuo istinto sente che qualcosa è buono. Considerate l’oggetto che state annusando il simbolismo aggiuntivo….