…In sogno, un flacone di profumo o un flacone di profumo rappresenta un guardiano a cui viene affidata una tenuta da gestire, oppure un tutore a cui viene affidata un’eredità da distribuire in beneficenza sulla via di Dio, oppure potrebbe denotare una donna o un bambino….

…I fiori in un sogno sono un segno di gioia e benefici. Se nel sogno uno si vede incoronato da una ghirlanda di fiori, significa che si sposerà, si godrà eccessivamente la sua vita coniugale e si divertirà a sperimentare il suo successo in questo mondo. Vedere i fiori fuori stagione in un sogno significa depressione. Se un impostore si vede portare in sogno un mazzo di fiori, significa stitichezza, mentre se un malato lo vede in sogno, significa la sua morte. Un bouquet di tante varietà di fiori e colori in un sogno rappresentano il mondo, la sua giovinezza costantemente rinnovata ei suoi piaceri materiali. Per quanto riguarda una donna, vedere i fiori in sogno significa rimanere incinta o superare le sue difficoltà. (Vedi anche Blossoms | Earth | Iris)…

Sognando che si sta spruzzando o utilizzando profumo, suggerisce che siete alla ricerca di più piacere nella vostra vita. È un simbolo della tua sessualità, sensualità e indulgenza.

…Vedere o produrre profumo di aloe in un sogno significa innovazione religiosa, soldi sporchi, cattiva reputazione, mettere le cose nel posto sbagliato o potrebbe significare fare buone azioni a scopo di lucro. (Vedi anche Civet | ‘Ud)…

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno con i fiori simboleggia te o qualcun altro che si sta rendendo conto di qualcosa è positivo. Prestare attenzione a quanto sia meraviglioso o buono qualcuno, rendendosi conto di una cosa buona in corso. Può anche riflettere qualcosa che sta finalmente iniziando a lavorare o avere successo. Considera il colore e il tipo di fiore per un significato aggiuntivo. Il sogno di piantare fiori in giardino può riflettere qualcosa di bello o così buono che si desidera riparare per te tutto il tempo. Esempio: Un giovane sognava di piantare fiori di cui non gli interessa. Nella vita reale stava parlando con una ragazza a cui piaceva, ma con cui davvero non voleva stare. I fiori piantati riflettevano quanto bene ci si sentiva a notare la ragazza che gli piace.

…(Oli) In un sogno, profumo significa riconoscimento, encomio o ascolto di parole piacevoli. Se uno vede la sua bottiglia di profumo evaporare nel sogno, significa saluti accompagnati da apprensione e pericolo. Se una persona malata sente l’odore di oli profumati nel suo sogno, significa la sua morte. Se una donna si profuma in sogno, significa impegnarsi in buone azioni. Se non è sposata, significa che si sposerà e lo stesso vale per gli uomini. Se un ladro o un impostore si unge di profumo in un sogno, significa che si pentirà di aver rubato. (Vedi anche Amber | Galia moschata | Musk)…